View Full Version : Supporto per PDA
petronella
04-11-2004, 11:59
Ciao a tutti,
sto cercando un supporto universale per auto per il palmare Asus A620 con GPS .
Quale mi consigliate? ventosa, bocchette, calamita.
Grazie.
quello a calamita evitalo ;)
io mi trovo bene con quello a ventosa! ;)
Io ho un supporto universale a ventosa e mi trovo benissimo! Lo puoi regolare come meglio preferisci in modo da avere una visione ottimale dello schermo. Da questo punto di vista i supporti per le bocchette sono più limitati.
Quello a calamita lo eviterei sicuramente...
petronella
05-11-2004, 10:01
Originariamente inviato da Wagen
io mi trovo bene con quello a ventosa! ;)
ma la ventosa (penso attaccata sotto lo specchietto) non toglie la visuale di destra ?
Penso sia meglio mettere il palmare dove non ingombra alcuna visuale.
Che dici ?
La ventosa è attaccata circa a metà tra lo specchietto e la base del parabrezza. Sicuramente un po' di visuale la toglie, ma per quanto mi riguarda mi trovo bene e non mi da problemi.
Secondo me poi con il supporto a ventosa hai una miglior visuale del display rispetto a quella che avresti con un supporto da bocchette. Però quest'ultimo non l'ho mai provato...
petronella
05-11-2004, 10:24
Originariamente inviato da 7Frank7
La ventosa è attaccata circa a metà tra lo specchietto e la base del parabrezza. Sicuramente un po' di visuale la toglie, ma per quanto mi riguarda mi trovo bene e non mi da problemi.
Secondo me poi con il supporto a ventosa hai una miglior visuale del display rispetto a quella che avresti con un supporto da bocchette. Però quest'ultimo non l'ho mai provato...
si si concordo. Ho provato a mettere il palmare nei vari punti della macchina (lo mantenevo a mano) ed effettivamente è meglio visibile sotto lo specchietto.
Da dove lo hai preso il supporto ?
Originariamente inviato da 7Frank7
concordo.
inoltre io non so te ma la mia ha il braccetto dalla ventosa al palmare snodabile, cosiì posso mettere anche la ventosa più in basso rispetto al malmare, riducendo i problemi (che poi problemi non sono) praticamente a 0
petronella
08-11-2004, 16:47
Originariamente inviato da Wagen
concordo.
inoltre io non so te ma la mia ha il braccetto dalla ventosa al palmare snodabile, cosiì posso mettere anche la ventosa più in basso rispetto al malmare, riducendo i problemi (che poi problemi non sono) praticamente a 0
Dove l'hai comprato il supporto? Hai una foto o link?
Il supporto l'ho acquistato online su questo sito: www.wolfi.it
Mi è arrivato in 3/4 giorni e l'ho pagato mi pare 34 euro senza spese di spedizione.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.