PDA

View Full Version : PERIFERICHE SCONOSCIUTE SU X800 XT PE....

Koj
04-11-2004, 10:58
Salve a tutti!!:)

Leggendo qua e la' su questo completissimo forum, mi sono imbattuto nella guida sulla pulizia dei driver video, AA, ecc. che e' in evidenza in questa sezione....

Ho letto il passaggio sugli "scatti ciclici" dove veniva consigliato di caricare la configurazione del computer come "multiprocessore ACPI"; allora ho formattato e prima dell'installazione di win ho premuto F5 e scelto appunto "multiprocessore ACPI". (premetto che monto un semplice athlon xp 3200, per cui non il modello multiptocessore di intel, pero' sulla guida non era indicato nulla a riguardo...)

Ho fatto le mie cosine, caricato i driver ecc, ma una volta messi i driver video Omega (gli ultimi), la scheda e' stata riconosciuta e installata correttamente, per cui ci posso giocare ecc, ma il sistema ha rilevato "ANCORA" altre 2 periferiche sconosciute che mi vede ubicate proprio sulla scheda video (x800 xt PE).
Queste 2 periferiche sconosciute sono rimaste con il punto di domanda giallo, non essendo io riuscito a caricare driver per farle risconoscere adeguatamente dal sistema; ho provato sia automaticamente, sia manualmente dandogli il perrcorso dei driver Omega....

Il bello e' che ho provato a riformattare e a mettere come configurazione del computer la mia solita impostazione cioe' "pc ad interfaccia e alimentazione avanzata" ma non e' servito a nulla, nel senso che ancora dopo aver caricato gli omega, mi rileva altre 2 periferiche conosciute ubicate sulla x800, di cui non c'e' verso di far riconoscere l'entita'.....
Comunque ripeto la scheda e' una x800xt PE

Cosa puo' essere successo??

solojuve
04-11-2004, 11:23
hai installato i driver wdm??

Koj
04-11-2004, 12:27
MA per wdm intendi quelli presenti nel cd che era nella scatola della scheda???

Se sono quelli ho gia' provato ad aggiornare i driver sulle periferiche sconosciute prelevandoli dal cd originale, ma non me li prende...

Se non intendi quelli, potresti spiegarti meglio..?:confused:

Koj
04-11-2004, 12:35
Ci ho riflettuto un secondo scusa...

I wdm sono in pratica quelli certificati no?

Per cui dovrei provare ad installare i cata??

Si ma in ogni caso cosa cavolo e' successo, ste due periferiche che sono??
E non ho capito, saro' sempre obbligato a mettere su driver certificati per forza???:eek:

Potresti spiegarmi gia' che ci siamo, se questa configurazione "multiprocessore ACPI" possono sfruttarla e usarla tutti e se vale la pena metterla..!?

Koj
04-11-2004, 15:45
Ok ho messo i wdm e tutto si e' risolto!

Sono io che come un babbo ho una scheda VIVO e me ne dimentico...

Grazie

Pippoz0
04-11-2004, 18:55
Koj avevo il tuo stesso probl ma installando i driver certificati tutti va benissimo...

Cmq io monto un 64 3200+ vorrei qualche consiglio x fare volare come si deve questa scheda!!!:cool:

AB_Daryl
06-11-2004, 02:05
Originariamente inviato da Koj
Ho letto il passaggio sugli "scatti ciclici" dove veniva consigliato di caricare la configurazione del computer come "multiprocessore ACPI";

Anche io ho la x800xt pe e vorrei capirci meglio su questo punto. Il resto del mio sistema lo trovate in sign.
Qualcuno mi sa spiegare? :)

AB_Daryl
08-11-2004, 00:53
up

ATi7500
08-11-2004, 06:15
Originariamente inviato da AB_Daryl
up
beh se non hai problemi lascia tutto com'č
anke perkč a quanto mi ricordi, bisognava cambiare quel valore solo in presenza di processori p4

bYeZ!