PDA

View Full Version : [MI] ASUS A7N8X-E Deluxe, 2500+@3200+, SP97, Mp3-pendrive 256 USB2, SBLive! [Parte 6]

cuorern
04-11-2004, 11:50
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 1] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=470142)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 2] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=601212)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 3] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621118)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 4] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=714031)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 5] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723935)
IMPORTANTISSIMO : Link all'altro mio 3D di vendita!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702014)

Quello che trovate qua di seguito è il materiale di volta in volta in vendita, questo primo post è il più importante di tutti, verrà costantemente aggiornato e conterrà le eventuali informazioni per la coda. Le solite regole ed informazioni: massima serietà, NO POST INUTILI, prediligo la consegna a mano in zona Milano e comunque la vendita di blocchi di componenti... Ovviamente nessun problema per le eventuali spedizioni che saranno, salvo diversi accordi, a carico del destinatario e saranno vincolate al ricevimento di un bonifico per il pagamento anticipato. Se comprate qualcosa in questo thread e vi interessano anche giochi per PC/PSX/PS2, posso scontarvi qualcosa oppure regalarvene uno o più, guardate a questo link: ***>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Giochi PC/PSX/PS2<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<*** (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614364)

SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-E Deluxe. Eccellente scheda madre, forse la migliore per dotazione ed affidabilità tra i socketA. Essedi me l'ha consegnata da pochi giorni in sostituizione della mia miticissima NF7-S che ha deciso di simil-tirare le cuoia (iniziava a sclerare poveretta, dopo lunghissimi mesi di glorioso funzionamento, R.I.P. :cry: ). La posto per venderla al volo, non la monto nemmeno, mi costerebbe troppa fatica poi dover rismontare tutto quanto, tantopiù che ho già praticamente montato al suo posto un sistema a 64-bit, per cui questa non la "svergino" nemmeno. ATTENZIONE EDIT: la scheda madre Essedi me l'ha consegnata nuova ma completamente bundle, la consegnerò all'acquirente assieme a tutta la dotazione della Abit NF7-S 2.0 (che ovviamente è rimasta a me, loro mi hanno dato un prodotto bulk ed io gli ho consegnato un prodotto bulk ;) ), con cavi, adattatori per USB e FireWire inclusi ovviamente! Naturalmente Essedi mi ha confermato il fatto che, nonostante la scheda sia OEM per sostituzioni, loro se ne occuperanno a livello di garanzia esattemente come se fosse una retail. In buona sostanza per voi non cambia nulla, invece che nella scatola della ASUS vi arriverà in una scatola anonima, ma con tutto ciò che ci dev'essere, se trovo il Serillel vi includo pure quello (10€ di valore), e ribasso la scheda madre di altri 5€. Così, da 85€, la porto ad 80€.

Coda per la scheda madre:

Nemesis2, sono in attesa di info ulteriori, questa vendita è vincolata, pare, alla vendita della sua vecchia scheda madre.

DISSIPATORE THERMALRIGHT SLK900U CON VENTOLA 80*80. Bellissimo ed efficientissimo dissipatore, totalmente in rame, prodotto da Thermalright. E' inutile che aggiunga altro, è semplicemente un mostro, lappato a dovere dalla casa, con tutti gli attacchi per ventole di ogni misura, semplicemente uno dei migliori dissipatori esistenti al mondo, è stato usato solo per un test di circa due ore, poi è stato richiuso nuovamente nella sua confezione assieme alla pasta termoconduttiva, agli attacchi per le varie ventole ed agli attacchi vari!. Il colore è ancora quello del rame nuovo, non sporco o trattato, bello brillante e realmente in uno stato che definire perfetto è un'offesa. Ovviamente, a parte l'utente che la sta comprando, ripropongo tale e quale la coda che si era formata per l'SP97, mi aspetto conferme da chi ne fa parte. Includo un'eccellente 80*80 silenziosa e performante nel blocco, almeno avete un sistema di raffreddamento completo. La ventola ha un valore che si aggira sulla decina di €, per l'accoppiata chiedo la stessa cifra dell'SP97 da solo (le prestazioni sono molto simili e questo è stato a malapena tolto dalla confezione). 50 ---> 45€.

Coda per il dissipatore:

..........

HARD DISK WESTERN DIGITAL 100 GB 7200 RPM 2 MB DI CACHE WD1000BB. Disco in perfette condizioni, comprato e tenuto in un cassetto per tutta la sua esistenza ad eccezione di qualche giorno in cui è servito come disco di appoggio per migrare tutti i dati della mia macchina al nuovo sistema SATA. Che dire, è un disco silenziosissimo e non scalda per nulla, ha delle ottime prestazioni (ovviamente paragonate ai parigrado, non vi mettete a parlare di SATA nuovi o quant'altro) ed un'affidabilità tipica del marchio. 60€.

Coda per il disco:

taleboldi, ci stiamo accordando per la consegna a mano, ma anche qua la vendita è subordinata all'acquisto da parte dell'utente di un barebone in cui installare questo disco.

LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE. Splendido lettore di mp3, ideale per jogging o passeggiate in bicicletta (non per il nuoto... :asd: ). Memoria integrata di 256 mb, riproduzione di mp3 da 32 a 224 kbps CBR e VBR. Cambio solo per il passaggio a modello analogo (stessa dotazione di memoria) ma con radio FM integrata. Fornisco dc-rom con driver ed utilità, si sincronizza e contiene un profilo di outlook che carica in un pc ospite in modo da permettervi il download della posta ovunque siate. Autonomia in riproduzione pari a circa una decina di ore, si ricarica tramite porta USB ed è dotato di batteria integrata al litio. Ha direttamente il connettore USB on-board, per cui non dovrete portare in giro cavi e cevetti vari, a tutto vantaggio della comodità. Appena riesco uppo una fotografia dell'oggetto. Comperato in un centro Carrefour a 259€ circa una anno fa ma usato pochissimo, ho perso lo scontrino ma la garanzia è valida (restano circa 11 mesi) perchè è possibile far fare al centro una ricerca scontrino. 100€ ---> 70€.

Coda per il lettore mp3:

..........

SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1). Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) ma senza manualistica e confezione, su richiesta allego un cd con gli ultimi drivers ufficiali Creative per sistemi NT based e 9x, comunque sono quelli che si scaricano dal sito di Creative. 10€.

Coda per il la scheda audio:

..........

DI SEGUITO IL MATERIALE GIA' VENDUTO IN QUESTO 3D!!!

VENDITA 01
- PC Portatile Fujitsu-Siemens AMILO-A con AMD Athlon XP-M 1600+, 384 Mb. RAM PC2100, 20 Gb. HD, ATI IGP320M, DVD/CD-RW combo, 14,1", IrDA USB, vano aggiundivo per HD, software, manuali, cavi e confezione perfetti.
Il costo del PC Portatile è stato di 750€ ed è stato venduto a revert.
BLOCCO 02
- Scheda madre Asus A7v333 (con confezione originale, cavi nuovi, cd, tutto insomma, praticamente mai usata...)
- Ram 512 Mb DDR PC2100 (256+128+128, anche 150mhz cas2)
- CPU AMD AthlonXP 2000+ green (core palomino, regge bene i 1800 mhz)
Il costo BLOCCO 02 è stato di 160€ ed è stato venduto a Sermiky.
BLOCCO 03
- CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred 0.13, 2000 mhz @ 1.85 ad aria, oltre non ho voluto tirarlo...)
- Dissipatore n rame SK6+ con ventola Sunon super-silenziosa nonostante i suoi 60*60 @ 5400 rpm
- Copperspacer in rame + un tubetto di pasta termoconduttiva
Il costo BLOCCO 03 è stato di 97€ ed è stato venduto a sochmell.
VENDITA 04
- Lettore DVD/CD 16X/48X Samsung SD616S nuovo, versione full retail, con scatola perfetta, manualistica completa, cavi, drivers, imballi completi, mai utilizzato, in perfettissimo stato...
Il costo del DVD è stato di 27€ ed è stato venduto a Tulnio.
VENDITA 05
- CPU AthlonXP Thoro-B 1700+ DUT3C-JIUHB (lo tenevo a 2200 (220*10)@1.800 reali con un Slk800 ed una Sunon silenziosissima, 49° full load con 31° ambiente...
Il costo della CPU è stato di 55€ ed è stata venduta a druido.
VENDITA 06
- GeForce 4 Ti 4400 Creative (in sign non la vedete più come frequenze e come punteggi perchè ha lasciato il posto ad uno splendido R300 ATI, cmq otteneva al 3DMark2001se 15.236 p.ti ed al 3DMark2003 2.258 p.ti, il tutto con la configurazione che vedete in signature. Reggeva molto bene e senza artefatti i 315/659 contro i 275/550 originali, garanzia ancora per oltre un anno e mezzo, cd driver e giochi originali in bundle, ma non confezione.
Il costo della scheda video è stato di 160€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade.
VENDITA 07
- Scheda Ultra-Wide SCSI - SCSI2se Advansys con cavo a 3 attacchi e manualistica.
Il costo della scheda SCSI è stato di 8€ ed è stata venduta a Pippus.
VENDITA 08
- Lettore cd SCSI UltraPLEX 40X nuovissimo (è rientrato da quattro mesi da una sostituzione, me l'hanno cambiato al 22° mese di garanzia, che grande Plextor, ha uno degli ultimi firmware ed è il miglior lettore SCSI in giro. Confezione retail perfetta, software, utilità Plextor, drivers, viti per il montaggio, cavetto audio, manualistica completa, bustine originali, tutto ancora sigillato!
Il costo del lettore UltraPLEX 40X SCSI è stato di 30€ ed è stato venduto a B|g|o.
VENDITA 09
- CPU AMD Athlon XP Througbred step-B 2600+ (166*12.5) è in perfette condizioni (appena smontata dal mio bel PC, l'unico su cui è mai stata montata, dove ha sempre vissuto a 237*10 @ 1.775 raffreddata da Slk800 ed Slk900U ad eccezione di sani momenti di test). E' un esemplare fortunato, subito sotto trovate tutti i test effettuati, e per essere ad aria proprio male non è...
Il costo della CPU AMD Througbred Step-B 2600+ è stato di 85€ ed è stato venduto a Absolut_Cong.
VENDITA 10
- CPU AMD Barton 2500+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQXFA 0334!!! Per il mio daily use era mantenuto a 237*10 a 1.800 di v-core. Per una lista completa delle sue capacità in OC, voltaggi richiesti alla varie frequenze ed altro date un occhio giusto un paio di ricghee sotto ;) ... Ovviamente TUTTI e dico TUTTI i test sono stati condotti rigorosamente ad aria con il mio fido Slk900U. Il max boot che ha raggiunto era over 2550 mhz., ricordo che la CPU è garantita per il funzionamento @3200+ con v-core di default ed è sbloccata. Inoltre è in garanzia presso un negozio della provincia di Milano per altri 22 mesi (praticamente l'intera garanzia) testimoniata da regolare fattura d'acquisto.
Il costo della CPU AMD Barton 2500+ è stato di 100€ ed è stato venduto a Dardalo.
VENDITA 11
- CPU AMD Barton 2800+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQUCA 0314!!! E', ovviamente, in perfette condizioni (appena smontato da un PC), va @3200+ con impostazioni di default (è anche lui sbloccato come NON SE NETROVANO ASSOLUTAMENTE più, lo ricordo ancora una volta... :) ). Testato a fondo arriva a 2240 mhz. con il v-core impostato ad 1.650 (default), a 2310 mhz. con 1.700 reali ed ha ottenuto come max boot sul mio sistema 2575 mhz. con v-core settato a 2.050.
Il costo della CPU AMD Barton 2800+ è stato di 100€ ed è stato venduto a philipsepson.
VENDITA 12
- CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT. Questa CPU era precedentemente installata in una macchina assemblata e girava a 232 di bus @ v-core default (limite per l'1:1 delle RAM con timings aggressivissi), ma probabilmente sale ancora un pò, personalmente non l'ho mai provata, ho soltanto constatato l'effettivo funzionamento a quanto ho scritto sopra ed in default. La CPU è in versione assolutamente tray e la sua sigla è "SL6WJ COSTA RICA - 3323A044 - 4324A142 - 0295".
Il costo della CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT è stato di 140€ ed è stato venduto a Denton84.
VENDITA 13
- RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb). RAM favolose, reggono molto bene frequenze elevate con timings onesti. Raggiungono in Dual Channel con 2.9 di v-dimm i 223 mhz. con il cas 2, gli altri timings settati a 5-3-3, li ho provati con la mia configurazione solita. Memorie della serie -5B double-side con installati dissipatori passivi della Extreme! color oro da ambo i lati e la sigla completa è "A-Data 20313 ADD8608A8A-5B".
Il costo della RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb) è stato di 160€ ed è stato venduto a pipposuperpippa.
VENDITA 14
- HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM. Disco assolutamente perfetto, interfaccia ATA100 con 2 mb di cache, nessun bad cluster, utilizzato pochissimo ed in un muletto con raffreddamento attivo sui dischi. Come tradizione IBM non è per nulla rumoroso ed offre eccellenti prestazioni.
Il costo dell'HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM è stato di 45€ ed è stato venduto a robibo68.
VENDITA 15
- RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO. Ottime RAM, reggono bene anche a frequenze molto elevate, con frequenze "normali" sono invece i timings a trarne beneficio. Cmq mai sotto i 5-2-3-2, però se overvoltate in maniera normale regalano grandissime soddisfazioni, come e meglio di RAM di ben altro blasone... La sigla completa è "0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5".
Il costo della RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO è stato di 75€ ed è stata venduta a donSandro.
VENDITA 16
- SCHEDA VIDEO SPARKLE GEFORCE FX 5600 VIVO 256 MB. BULK. Modello preciso SP8831DV. Frequenze di default 325 core, 400 memorie e 400 ramdac, in OC arriva tranquilla alle rispettabilissime frequenze di 425/460, oltre le quali inizia a manifestare artefatti. La scheda è perfetta, funzionante e completa di TV-In e TV-Out (Vi-Vo), in versione bulk però, senza alcun adattatore o manuale o package, fornisco solo un cd con drivers ed utility per Windows. La scheda è stata smontata, come le RAM appena sopra, da un assemblato, per cui non è provvista di garanzia.
Il costo della SCHEDA VIDEO SPARKLE GEFORCE FX 5600 VIVO 256 MB. BULK è stato di 100€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade.
VENDITA 17
- MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-A03. Eccellente masterizzatore DVD, lavora su formato DVD-R. Le sue velocità sono di 2/1/4 (DVD) e 8/4/24 (CD). E' perfetto, è la versione retail e mi è appena rientrato da un RMA, nuovissimo, l'ho solo attaccato per fare un paio di copie di test, e funziona alla grande. Disponde di uno degli ultimi firmware originali Pioneer (indice del fatto che è di recente produzione tra i DVR-A03) ed ha un bundle completo. Software per authoring ed editing, software di masterizzazione, player di DVD ed anche il cofanetto con i 5CD vuoti della Pioneer ed i 2 DVD-R sempre della Pioneer. In aggiunta regalo 5 DVD-R 4x della Six. Il masterizzatore è nuovo, retail al 100% ed è un master affidabilissimo.
Il costo del MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-A03 è stato di 45€ ed è stato venduto a simmy2000.
VENDITA 18
- MASTERIZZATORE CD LITE-ON 52/24/52. Eccellente masterizzatore CD. E' perfetto, in versione full-retail con il bundle intonso e mai aperto, software e quant'altro. Anche questo, come il Pioneer, mi è rientrato in settimana da un RMA, l'ho provato ieri sera e copia che è un piacere (l'altro era andato in assistenza perchè non riconosceva più parecchi CD-RW, questo funziona benone anche sotto questo punto di vista), silenzioso, affidabile, e, vitale per un masterizzatore, nuovo! tra l'altro, ancora per qualche tempo, gode di garanzia dimostrabile tramite scontrino emesso da un negozio a Milano.
Il costo del MASTERIZZATORE CD LiITE-ON 52/24/52 è stato di 30€ ed è stato venduto a alibibi.
VENDITA 19
- SCHEDA VIDEO TRIPLEX MILLENIUM SILVER GeForce4 Ti 4200 Vi-Vo CON PCB IN ARGENTO. Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) completa di confezione retail con software e tutti gli adattatori video possibli ed immaginabili!!! Ottima propensione all'OC, regge tranquillamente le frequenza della Ti 4600 e anche di più.
Il costo della SCHEDA VIDEO TRIPLEX MILLENIUM SILVER GeForce4 Ti 4200 Vi-Vo è stato di 70€ ed è stata venduta a lior.
VENDITA 20
- SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1). Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) ma senza manualistica e confezione, su richiesta allego un cd con gli ultimi drivers ufficiali Creative per sistemi NT based e 9x, comunque sono quelli che si scaricano dal sito di Creative.
Il costo della SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1) è stato di 11€ ed è stata venduta a uazzamerican.
VENDITA 21
- DISSIPATORE THERMALRIGHT SP97 IN RAME. Bellissimo ed efficientissimo dissipatore, totalmente in rame, prodotto da Thermalright. E' inutile che aggiunga altro, è semplicemente un mostro, lappato a dovere dalla casa, con tutti gli attacchi per ventole di ogni misura, semplicemente uno dei migliori dissipatori esistenti al mondo. E' in uno stato che definire perfetto è un'offesa, montato solo per test, ed ancora provvisto della confezione originale con attacchi, anche per P4 (io lo usavo sui miei Barton, lo cambio solo perchè nelle mobo 754 non ci entra manco a morire, sti bastardi!!!)
Il costo del DISSIPATORE THERMALRIGHT SP97 IN RAME è stato di 54€ ed è stato venduto a ytrb6.
VENDITA 22
- CPU AMD BARTON 2500+@3200+ 1.600V. Beh, questa è una CPU che non ha affatto bisogno di presentazioni guardate un pò nel 3D di qualche mese fa quando mi è arrivata e l'ho testata un pò (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611311), ha preso i 38" al superPI da 1M (molti mesi fa, quando l'SP2 e Win2003 erano una chimera, potenzialmente è una CPU da 37" ad aria, mica male...), cmq ad aria è R.S. ad 1.600 di v-core (1.625 settati da BIOS visto che sta su una NF7-S) a 205*11, con il v-core di default raggiunge i 2300 mhz e rotti. Ha bootato, sempre ad aria, fino a 2640 mhz (240*11) attorno ai 2.000 v-core (però ho idea che fosse la mia NF7-S 2.0 non moddata ad essere alla frutta, non lei, e poi sono sempre stato ad aria). Le temperature non sono mai state un problema, raffreddato sempre da SLK900U prima ed SP97 poi, per cui saliva per benino. La CPU è della prima parte del 2004 per cui bloccata, ma con mobo e RAM di ora si sale di fsb che è un piacere, e la CPU, nello specifico, lo permette.
Il costo della CPU AMD BARTON 2500+@3200+ 1.600V è stato di 80€ ed è stata venduta a djeasy.

cuorern
05-11-2004, 10:03
Uppino, incominciamo... :)

cuorern
07-11-2004, 20:28
up... :p

uazzamerican
07-11-2004, 20:52
Mi interessa la Live se mi fai 10 euro e spese comprese in prioritaria.

cuorern
07-11-2004, 21:37
Originariamente inviato da uazzamerican
Mi interessa la Live se mi fai 10 euro e spese comprese in prioritaria.

Sai che sinceramente non so a quanto ammontino le s.s. per un peso simile?!? Se costasse i canonici circa 0,60€ ok, ci sto senza alcun problema, diversamente no, ci aggiungi le s.s.

Cmq, ovviamente, pagamento in anticipo mediante postepay, comodissima, per me e per voi, ricevuto quello provvedo a spedire.

Carlo. :)

uazzamerican
07-11-2004, 22:39
Sono al massimo due francobolli.

Più di 10 euro per una Live 1024 sinceramente non voglio spenderle.
Se ci stai passiamo in pvt.

clamasa
08-11-2004, 02:21
LETTORE MP3/PENDRIVE 40€

cuorern
08-11-2004, 09:16
Sono al massimo due francobolli.

Più di 10 euro per una Live 1024 sinceramente non voglio spenderle.
Se ci stai passiamo in pvt.

Allora, in pausa mi scorro un pò le tabelle di peso delle poste e vedo se ci sto, per uno o due francobolli per me è ok! :)

Possiamo tranquillamente passare ai PVT... ;)

Ciao, Carlo.

cuorern
08-11-2004, 09:17
Originariamente inviato da clamasa
LETTORE MP3/PENDRIVE 40€

:eek:

cuorern
09-11-2004, 09:50
Uppete... Eddaje... :)

uazzamerican
09-11-2004, 11:07
Aspetto il tuo PVT di conferma.

cuorern
09-11-2004, 11:34
Aspetto il tuo PVT di conferma.

Ok, io mi sono guardato le tabelle della posta prioritaria, e penso di ricadere in una delle due fasce in rosso, con forte probabilità per la seconda vista la carta anti-urto e la busta rivestita!

Per cui mi fai una ricarica sulla PostePay di 11€ e l'ulteriore euro e venti centesimi, come da accordi (pagavo la spedizione se di due francobolli per prioritaria), ce lo metto io.

Almeno siamo a posto tutti e due, ok?

Ciao, Carlo.

uazzamerican
09-11-2004, 11:45
11 euro.

cuorern
09-11-2004, 12:50
11 euro.

Ok, perfetto, ti mando via PVT i miei dati di carta PostePay in maniera che tu possa fare la ricarica.

Fammi sapere quando ha fatto che controllo e poi imballo e spedisco, tanto è quasi immediato.

Carlo.

cuorern
10-11-2004, 16:26
Uppete... :p

cuorern
11-11-2004, 13:53
Up.

uazzamerican
11-11-2004, 14:14
Azz mi ero completamente dimenticato..
Appena torno ti faccio la ricarica per la Live

cuorern
11-11-2004, 14:46

Ed io che ti davo già per smarrito!!! :D

Ok, resto in attesa...

cuorern
12-11-2004, 10:10

News intanto?!? :)

cuorern
12-11-2004, 10:53
Aggiunti tre componenti, una favolosa scheda madre, una CPU da sogno ed un dissipatore che potete usare per raffreddare il motore di un'utilitaria!!! :)

cuorern
14-11-2004, 21:07
Ehi, ma che c'è?!?

E' roba splendida, sono abbastanza conosciuto, ed i prezzi sono mi pare corretti per il materiale che offro e lo stato in cui si trova!!!

Carlo.

joden
14-11-2004, 21:09
ti offro 130 € ss incluse per scheda madre + processore... :)

cuorern
14-11-2004, 21:17
Originariamente inviato da joden
ti offro 130 € ss incluse per scheda madre + processore... :)

Solo 50€ di sconto?!? :eek: :eek: :eek:

Ma dai, non scherziamo per cortesia, al massimo se li prendi entrambi (non so se hai letto che la motherboard ancora la sto aspettando da Essedi e sarà nuova di pacca, nemmeno la proverò e che la CPU è non favolosa, di più...) ti posso mettere io i 10€ di s.s. per una j+3 assicurata, ma di più proprio mi parrebbe regalarli...

Carlo.

cuorern
14-11-2004, 21:32
Al massimo ti posso regalare la SBLive! oppure farti uno sconto ulteriore se ti prendi anche il dissipatore (con cui regalo una ventola buona).

Carlo.

knivv
14-11-2004, 22:19
Per 100€ la scheda madre la prendo nuova, stessa cosa per il barton, 80€ nuovo :) (ovviamente è sbloccato percui probabilmente varrà un pò di piu' di un normale 2500, ma sicuramente non quanto uno nuovo)
Essendo questo un mercatino non puoi vendere al prezzo del nuovo :/
Se abbassi mi metto in coda con consegna a mano ciao
(eventualemnte sarei interessato anche al dissi, e anche questo viene circa 55€ nuovo...)

ytrb6
14-11-2004, 22:40
In coda per il dissipatore... In che condizioni è? Ha tutte le staffe e la base? Ti offro 50€ comprese le ss, pagamento con bonifico anticipato.

uazzamerican
14-11-2004, 22:58
Al massimo ti posso regalare la SBLive!

Scusa ma non è la scheda che sto aspettando io, gia pagata?:confused:

cuorern
15-11-2004, 10:03
Scusa ma non è la scheda che sto aspettando io, gia pagata?:confused:

Non ti ricordi che avevo segnato (2 pz.)?!? ;)

Da quando mi hai confermato la tua quella dicitura è scomparsa, me ne resta solo e sempre una!!! :)

E poi la tua parte oggi nella pausa pranzo, all'una e venti sono in posta con il bel pacchettino che parte alla volta di uazzamerican... :D :D :D

Non ti preoccupare, che non te la vendo mica, con tutto il tempo che ci ho messo per venderne una, e gli € che ho dovuto togliere alla mia richiesta...

Carlo.

cuorern
15-11-2004, 10:08
Originariamente inviato da knivv
Per 100€ la scheda madre la prendo nuova, stessa cosa per il barton, 80€ nuovo :) (ovviamente è sbloccato percui probabilmente varrà un pò di piu' di un normale 2500, ma sicuramente non quanto uno nuovo)
Essendo questo un mercatino non puoi vendere al prezzo del nuovo :/
Se abbassi mi metto in coda con consegna a mano ciao
(eventualemnte sarei interessato anche al dissi, e anche questo viene circa 55€ nuovo...)

Intanto mi piacerebbe vedere dove per 80€ ti prendi un Barton che va quanto questo.

Cmq occhio che il mio è BLOCCATO, non sbloccato...

Cmq non ho capito se ti interessa davvero tutto ed a quanto ammonta la tua offerta...

cuorern
15-11-2004, 10:30
Originariamente inviato da ytrb6
In coda per il dissipatore... In che condizioni è? Ha tutte le staffe e la base? Ti offro 50€ comprese le ss, pagamento con bonifico anticipato.

Certo, è completo di tutto ed è in condizioni più che perfette.

Mi sa che comincio a fare qualche coda almeno per il dissipatore visto che siete interessati in parecchi, anche se nessuno arriva a proporre quanto io chiedo.

Volevo sapere una cosa da te, s.s comprese che significa?!? Perchè io potrei anche spedire il tutto a te visto che come cifra sei la più vicina, dipende di che entità vorresti che fossero queste s.s.

Carlo.

cuorern
15-11-2004, 10:50
ytrb6 ha scritto un messaggio il giorno 15-11-2004 10:36:
Ciao,
per il dissipatore, se lo dai a me possiamo fare 50€ compreso il j+3. Fammi sapere perchè ne ho urgente bisogno.

Ciao

Avevi la casella dei PVT pieni, ti scrivo qua...

Quindi ne devo mettere io 7 di €, pensavo avessi in mente altri metodi, al massimo del j+3 te ne copro 3 di €...

Se facciamo così per me è ok, si può chiudere, mi carichi sulla PostePay 54€ (non ti costa nemmeno come un bonifico, per cui alla fine le cose si pareggerebbero) e quando hai fatto io ti spedisco, anche mercoledì mattina, il dissipatore così siamo contenti entrambi. Se mi bonifichi invece 57€, ovvero esattamente quello che chiedo io, ti spedisco assieme al dissipatore anche una 80*80 silenziosa e prestante. Va bene sul dissipatore ma anche per ricircolo d'aria interno...

Carlo.

cuorern
15-11-2004, 11:09
Dissipatore praticamente venduto a ytrb6, pare aver accettato le mie condizioni, attendo sue nuove circa la ricarica della mia carta e poi procedo a spedire...

Restano mobo, CPU, SBLive! e lettore mp3.

Carlo.

Rasoiokia
15-11-2004, 12:14
Mi metto in coda qui come mi hai suggerito in pvt per il dissy ma da quello che scrivi è già venduto ....

:boh:

cuorern
15-11-2004, 12:24
Originariamente inviato da Rasoiokia
Mi metto in coda qui come mi hai suggerito in pvt per il dissy ma da quello che scrivi è già venduto ....

Qui la cosa si è evoluta in fretta... :) Dovesse andare storto qualchecosa, ma non credo :p , passerò a voi successivi in coda.

Carlo.

Nemesis2
15-11-2004, 12:28
Coda scheda asus, se ancora disponibile, ma non più di 85-90 s.s. incluse!

Apprezzabilissimo che sia nuova ma costa sui 100-110 euro... scusami!

Se non interessa è un up!

cuorern
15-11-2004, 13:37
Originariamente inviato da Nemesis2
Coda scheda asus, se ancora disponibile, ma non più di 85-90 s.s. incluse!

Apprezzabilissimo che sia nuova ma costa sui 100-110 euro... scusami!

Se non interessa è un up!

Interessarmi non è che deve interessare a me, io la scheda la devo vendere... :p

Cmq, manda qualche link a proposito, adrguerò il prezzo... ;) E' che nel 3D ho scritto che me ne dovevo fare un'idea più precisa! :)

Cmq pronto a rettificare il prezzo, stando a TC non la posso vendere a più di 83€, per cui i tuoi 90 s.s. inclusi mi vanno benone direi. :)

Carlo.

Nemesis2
15-11-2004, 14:38
Ecco qualche link:

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2126/rf_6/Asus_A7N8X%2DE_Deluxe_Socket_A_ATX_ATA_133_SATA_RAID_DDR400.html

Qui è in offerta, ma effettivamente converrebbe prenderla da loro che rispondono personalmente con garanzia nuova.

http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=trova_prezzi&articolo=145

qui a 99 ivato non in offerta...

non lo so credo che 80 s.s. sia una buona offerta, al max 85 ma con assicurata... o insomma intorno a questa cifra...

Fai tu!

cuorern
15-11-2004, 15:10
Ecco qualche link:

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2126/rf_6/Asus_A7N8X%2DE_Deluxe_Socket_A_ATX_ATA_133_SATA_RAID_DDR400.html

Qui è in offerta, ma effettivamente converrebbe prenderla da loro che rispondono personalmente con garanzia nuova.

http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=trova_prezzi&articolo=145

qui a 99 ivato non in offerta...

non lo so credo che 80 s.s. sia una buona offerta, al max 85 ma con assicurata... o insomma intorno a questa cifra...

Fai tu!

Ti ho scritto al post sopra. Ovviamente le offerte non valgono, per il resto, 99€ senza iva diventano 83, o giù di lì, con 90€ ce l'hai a casa spedita, cmq anche la mia è nuovissima, mai usata, ed ancora in garanzia fino a maggio 2005, ma devo controllare lo scontrino di Essedi.

Ciao.

cuorern
15-11-2004, 17:20
Ah, ragazzi, forse ho un SLK900U, sempre in condizioni clamorosamente ottime e sempre completo di tutto ciò che serve per montarlo, per chi non è riuscito a prendere l'SP97.

Devo controllare stasera, domani ve lo dico con certezza, ma mi pare di averne in casa ancora uno! Anche a questo associo una bellissima 80*80, performante e poco rumorosa, del valore di circa una quindicina di €.

Per il prezzo cerco di documentarmi e di metterlo se davvero ne ho uno a disposizione.

Carlo.

cuorern
15-11-2004, 22:27
Aggiornato il 3D di vendita...

Ricevute info da Essedi, domani, tempo permettendo, vado a ritirare la scheda madre ASUS lasciando a loro la defunta Abit. :)

cuorern
15-11-2004, 22:45
Ecco, finito...

Inserite due new entry, l'SLK900U per chi era in coda per l'altro (e tutti gli altri, ovviamente, a seguire) ed un disco da 100 GB della Western Digital che stava facendo la muffa in un cassetto, in attesa di un sistema Intel che, complici i 64 tutto pepe di AMD, rimarrà un progetto aperto nel boschetto della mia fantasia... :p

cuorern
16-11-2004, 09:19
Allora, novità, conferme, smentite, interessi?!?

uazzamerican
16-11-2004, 10:27
Dimmelo tu, hai spedito?;)

cuorern
16-11-2004, 10:33
Originariamente inviato da cuorern
E poi la tua parte oggi nella pausa pranzo, all'una e venti sono in posta con il bel pacchettino che parte alla volta di uazzamerican... :D :D :D

Mi auto-quoto per risponderti... :p

Certo che è stata consegnata alle Poste, solo invece che nella pausa pranzo (le solite riunioni cazzute che si infilano nei pochi momenti liberi della giornata) sono andato alle 18.30 (ho l'uficio vicino alla sede centrale delle Poste a Milano, per cui è sempre aperta, fino a sera), per cui penso parta oggi.

Carlo.

:)

P.S. Alla fine quattro francobolli da Prioritaria... :(

cuorern
16-11-2004, 13:59
Sono tornato da poco da Essedi con la scheda madre nuova in sostituzione della defunta NF7-S.

Che bella che è, due schede di rete una delle quali di tipo Gigabit... ;)

Su, su, è perfetta...

Carlo.

cuorern
16-11-2004, 16:06
Ritoccati ancora i prezzi, avanti, fatevi sotto, è materiale splendido, che c'è che non va?!?

Fossero i prezzi arriverebbero le solite tonnellate di reply con scritto "abbassa qua", "mia nonna me lo vende a così" e via dicendo...

Che c'è?!? :cry:

Nemesis2
16-11-2004, 16:53
Io sono in coda per la asus...e offro 85 euro s.s. incluse dimmi tu...

cuorern
16-11-2004, 17:21

Si, peccato che poi diventino 78€ puliti a me... :(

Facciamo che mi ricarichi la PostePay di 90€ (hai solo un € di spese) e ti faccio risparmiare qualcosa sul bonifico e così ci incontriamo a metà strada, anzi, bonificami 89€, almeno ne spendi 90€ tondi tondi con s.s. e con le spese di pagamento ed io ti mando in j-3 la scheda madre con tutto quanto nel giro di tre giorni... ;)

xblastx
16-11-2004, 17:54
Ciao.....
Mi metto in coda per il disco, ma devo pianificare un paio di cosette prima. Mi prendo fino a venerdi' per confermare o disdire, se a te sta bene.
:D

cuorern
16-11-2004, 18:04
Originariamente inviato da xblastx
Ciao.....
Mi metto in coda per il disco, ma devo pianificare un paio di cosette prima. Mi prendo fino a venerdi' per confermare o disdire, se a te sta bene.
:D

Azz, vedi che allora la pubblicità paga?!?

Il disco te lo consiglio e garantisco all'olio di oliva, non lo uso perchè un SATA da 200 gb ha già il suo posto nel mio case, ed un altro sata ospita l'os... ;)

Cmq è favoloso, fidati di me, e la cifra è troooooooppo bassa... :D :D :D

Scherzo, è buono davvero, ma tu prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere... ;)

cuorern
16-11-2004, 18:21

Ma poi tu non eri anche in coda per la CPU?!? :confused:

Rasoiokia
16-11-2004, 23:48
Mi ritrovo in coda per il dissipatore ma non avevi detto che era venduto ?

:confused:

Rasoiokia
16-11-2004, 23:53
A ho capito mi hai messo in coda per il 900

no lascio !

:( Sarà per la prox !!!

taleboldi
16-11-2004, 23:59
coda per il disco da 100gb, (ritiro a mano in Milano ?)

ciauz, ... anzi notte !

Nemesis2
17-11-2004, 00:40
No, sempre in coda per l'asus... ma il prezzo è altino... cmq sto pensando e ti faccio sapere prestissimo!

cuorern
17-11-2004, 10:04
Mi ritrovo in coda per il dissipatore ma non avevi detto che era venduto ?

:confused:

Ho a casa anche un SLK900U dalle prestazioni estremamente simili a quelle dell'SP97, credo che, a parità di ventole, ci balli un grado e mezzo, non di più... é lo stesso identico dissipatore, solo che non ha le heatpipe che ok sono vantaggiose, ma non tanto da abbassare la temperatura di 5°.

L'SLK900U ha tutti gli attacchi, anche per il PIV, cosa che l'SP97 non ha ovviamente (c'era l'SP94) dedicato ed è anche lui in uno stato perfetto.

Fammi sapere te, eventualmente ci accordiamo visto che già eri accodato per l'altro... :)

cuorern
17-11-2004, 10:20
A ho capito mi hai messo in coda per il 900

no lascio !

:( Sarà per la prox !!!

Come mai? Guarda che tra il 900 ed il 97 ci ballano tra un grado ed un grado e mezzo a parità di ventola, mica di più, il 900 è lo stesso un'ottima soluzione, ed io, come per altri articoli, sono dispostissimo a trovare un accordo economico che accontenti entrambi... ;)

cuorern
17-11-2004, 10:21
Originariamente inviato da taleboldi
coda per il disco da 100gb, (ritiro a mano in Milano ?)

ciauz, ... anzi notte !

Ok, accodato, aspetto la risposta di xblastx per proseguire, ma il tuo interessamento è serio o una coda tanto per?!? :)

Cmq vedo con ERNORME piacere che il tuo avatar è splendido, quasi quasi te lo ruberei... :asd:

Per questo potresti scavalcare quelli che ti precedono in coda quasi quasi... :)

cuorern
17-11-2004, 10:25
No, sempre in coda per l'asus... ma il prezzo è altino... cmq sto pensando e ti faccio sapere prestissimo!

Disposto a ridiscutere, può anche starmi benissimo la tua ultima offerta, tolgo le mie condizioni.

Dimmi tu, resta valido l'85€ s.s. incluse in j+3 per la scheda madre, fammi sapere se ti interessa anche la CPU, ti posso scontare ancora qualche bell'€ se prendi un micro-blocco... ;)

Però tanto ormai voglio vendere tutto quanto, ho giò il PC smontato per la vendita del dissipatore e la sostituzione della mobo, per cui non mi metto a rimontare questa mobo con il 900U, aspetto che mi arrivi la merce nuova, punto e basta!

Ciao.

taleboldi
17-11-2004, 10:29
la coda è seria (ma è in garanzia ?) !!!

PS
l'avatar non riesco proprio a cambiarlo, qualcosa me lo impedisce :D :D :D

cuorern
17-11-2004, 10:29
Dimmelo tu, hai spedito?;)

Ehi, news?!? Arrivata? :)

Nemesis2
17-11-2004, 10:38
Magari fammi un prezzo... anche se ho un barton 3200... e non so dipende da come sale il tuo e da che prezzo mi fai...

Cmq 85 tutto incluso a me piace come idea!

Nemesis2
17-11-2004, 10:40
Cmq fammi un piacere, se puoi... aggiorna il primo mess del tread e mettimi nella coda della mobo, magari in posizione giusta... attendo notizie!

xblastx
17-11-2004, 11:15
Ciao
Io purtroppo devo lasciare, a causa di spese domestiche impreviste.
Ciao e buona vendita

djeasy
17-11-2004, 11:16
In coda per la CPU a 80€ ss comprese...

cuorern
17-11-2004, 12:08

PS

E' in garanzia presso Carrefour a Paderno Dugnano (ho amici che lavorano lì), solo che ho perso lo scontrino, andrebbe fatta una ricerca in caso di guasto, solo che ormai ce l'ho da ben oltre un anno, per cui... :p

Però, avendo conoscenze lì, non sarebbe eventualmente un problema farlo camabiare lo stesso... Cmq mi pare che risalga alla primavera del 2003, qualcosa del genere, per cui per qualche mese ti posso aiutare nel caso ti servisse un aggancio.

Carlo.

cuorern
17-11-2004, 12:16
Magari fammi un prezzo... anche se ho un barton 3200... e non so dipende da come sale il tuo e da che prezzo mi fai...

Cmq 85 tutto incluso a me piace come idea!

Ovviamente era solo la mobo con tutti gli accessori che mutuo dalla Abit, e se trovo il Serillel ti ci metto pure quello, avrà un qualche valore pure lui poverino, no... ;)

Per la CPU dimmi tu, il mio prezzo l'ho fatto, dai uno sguardo al link in cui l'ho spremuto al suo arrivo... E' una CPU straordinaria, ad aria ha bootato anche a 2650 mhz. sulla povera NF7-S, ha benchato più di un PI a 38", sempre ad aria, e senza SP2 o Winows 2003 server che avrebbero permesso un favoloso 37" ad aria con una Abit. ;)

Che dire, se hai un ottimo 3200+ non so se ti cambia qualcosa, ma se hai un 3200+ "normale" di certo non sei sicuro arrivi a tanto, e poi una CPU in più fa sempre comodo... ;)

Dimmi tu che vuoi fare, davvero, magari ti prendi anche l'SLK900U così completi la piattaforma... ;)

Carlo.

cuorern
17-11-2004, 12:17
Cmq fammi un piacere, se puoi... aggiorna il primo mess del tread e mettimi nella coda della mobo, magari in posizione giusta... attendo notizie!

Guarda, nessuno scrive, conferma o prenota e nemmeno offre il mio prezzo, per cui sei il primo per tutto quello che vogliamo trattare.

Tieni conto però che per la CPU ho anche altre offerte singole... ;)

cuorern
17-11-2004, 12:19
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Io purtroppo devo lasciare, a causa di spese domestiche impreviste.
Ciao e buona vendita

Ok, grazie mille per la velocità, ho un utente interessato, anche lui con consegna a mano tra l'altro, al disco!

Carlo.

P.S. Ci sentiamo domani, ok Andrea?!? Ciao...

cuorern
17-11-2004, 12:21
Originariamente inviato da djeasy
In coda per la CPU a 80€ ss comprese...

Aspita, quanti pescicane... O nessuna offeta, o due in pochi minuti, beh, meglio così... :)

Ok, l'offerta è perfetta, però spedisco in raccomandata, ok? E' rintracciabile pure lei come il j+3 e ci stai con i costi, viste le dimensioni ed il peso... Te lo imballo da far spavento e siamo a posto.

Altrimenti mi ricarichi la PostePay di ulteriori 2€ (82€ totali) e te la mando in j+3.

Cmq pronto a chiudere, sempre che l'utente Nemesis2 NON accetti il mio prezzo... Se lui lo accetta, visto che ha in ballo anche la scheda madre, è lui il primo in coda.

Cmq voglio chiudere al volo...

djeasy
17-11-2004, 12:30
OK, va benissimo pagamento su postpay... in anticipo o no???

Ma il procio è ancora con garanzia ecc???

Funziona bene?? nn è che l'hai stressato un po troppo..???

Cmq per me va bene con 80€ in raccomandata... mi raccomando al pacco..

CIao fammi sapere...

Nemesis2
17-11-2004, 12:46
Mi spiace mi son informato e il mio procio reggerà fino a che non passo ad a64, grazie dell'offerta... rimangono gli 85 euro per la mobo... se sei daccordo!

cuorern
17-11-2004, 13:22

CIao fammi sapere...

Idem come per il disco, è una CPU che ha acquistato un mio amico al Carrefour e quando lui è passato a quella ciofeca di un 3000+ che aveva (e che non raggiunge nemmeno i 2400 mhz, come ridevo quando ha visto il suo ex procio rullazzare a ben oltre 2600 mhz ad aria... :rotfl: ) mi ha rivenduto questa. Lui ha uno scontrino con tutto, ma la cpu è della seconda settimana del 2004, per cui è in garanzia con AMD stessa fino alla seconda settimana del 2005.

Beh, che funzioni bene è scontato, te la sto vendendo io... :sofico:

Che sia stata stiracchiata anche, ma non è che l'ho tenuta sempre a 2600 mhz, sono mica matto... :)

E' sempre stata a 2300 mhz. a v-core di default, raffreddata da un SP97 e con un case ottimamente ventilato, nemmeno quest'estate ha mai varcato la soglia dei 60°, stando massimo sottosforzo attorno ai 58°... ;) Dimmi tu se ti sembra una CPU finita... ;)

Per il pacco prova a chiedere ad altri che hanno preso in questo topic, sono talmente a prova di bomba che nemmeno Lupin li aprirebbe senza perderci delle mezz'ore (infatti qualcuno, dopo aver ricevuto il pacco, ha anche un pò smoccolato per l'eccessiva attenzione posta)... ;)

cuorern
17-11-2004, 13:23
Mi spiace mi son informato e il mio procio reggerà fino a che non passo ad a64, grazie dell'offerta... rimangono gli 85 euro per la mobo... se sei daccordo!

Certo, d'accordissimo!!! ;)

Ok, chiuso anche per la scheda madre, ricaricami la PostePay, passo a mandarti in PVT i miei dati completi ed il numero della carta.

Ciao.

Nemesis2
17-11-2004, 13:28
A me va bene... fammi solo chiudere la vendita della mia mobo... altrimenti ti mando solo i debiti non gli euro... ok per te?

Perchè oramai ti posso spiegare, vorrei prendere quella al posto della mia chiantec in rma che non ha sata, non voglio portarla per le lunghe ma se mi dicono che non ottengo nulla di meglio poi mi attacco al ciaps....

Hai problemi?

Spero di aver chiarito...

cuorern
17-11-2004, 13:29

PS

Allora, xblastx si è tolto dalla coda, io sono pronto a chiudere.

Il disco è perfetto, in garanzia al Carrefour sopraccitato previa ricerca scontrino e direi che possiamo deciere la data dell'incontro.

Carlo.

cuorern
17-11-2004, 13:32
A me va bene... fammi solo chiudere la vendita della mia mobo... altrimenti ti mando solo i debiti non gli euro... ok per te?

Perchè oramai ti posso spiegare, vorrei prendere quella al posto della mia chiantec in rma che non ha sata, non voglio portarla per le lunghe ma se mi dicono che non ottengo nulla di meglio poi mi attacco al ciaps....

Hai problemi?

Sinceramente no...

Cmq se tanto è in RMA o ti rimandano quella o un modello superiore, per cui quando ti torna la rivendi...

Cmq fintanto che non ci sono altri utenti interessati puoi essere il primo in coda, ma non vorrei tirarla troppo per le lunghe, già è tre giorni che ne discutiamo, prezzi, mica prezzi, spedizioni o altro...

Rasoiokia
17-11-2004, 13:32
Mi spiace cercavo proprio un SP 97 e forse l'ho anche trovato !!!

Sarà x la prox !!!

;)

cuorern
17-11-2004, 13:47
Mi spiace cercavo proprio un SP 97 e forse l'ho anche trovato !!!

Sarà x la prox !!!

;)

Ok, perfetto, alla prox... ;)

taleboldi
17-11-2004, 13:51
Allora, xblastx si è tolto dalla coda, io sono pronto a chiudere.

Il disco è perfetto, in garanzia al Carrefour sopraccitato previa ricerca scontrino e direi che possiamo deciere la data dell'incontro.

Carlo.

hai PVT

cuorern
17-11-2004, 17:34
hai PVT

Risposto... :)

cuorern
17-11-2004, 17:53

CIao fammi sapere...

Ah, mi sono dimenticato di dirti che ovviamente il pagamento dovrà essere dell'importo di 80€ e lo fai in tutti gli uffici postali facendo una ricarica di una carta PostePay.

Ma tanto direi che sapevi già tutto, te l'ho ricordato soltanto per scrupolo.

Carlo. :)

P.S. Ti ho scritto qua perchè hai la casella dei PVT piena, mi sa che l'ultimo messaggio che sei riuscito a ricevere è quello contenente i dati per il pagamento ed i miei dati personali. Se non l'hai ricevuto allora fammelo sapere, ok?

cuorern
17-11-2004, 17:57

Hai problemi?

Anche tu avresti in PVT tutti i miei dati in attesa di chiudere la vendita, solo che anche tu hai la cassetta piena.

Carlo.

Andre_Santarell
17-11-2004, 18:28
ciao, la scheda audio ha i driver per windows xp ?

cuorern
17-11-2004, 18:33
Originariamente inviato da Andre_Santarell
ciao, la scheda audio ha i driver per windows xp ?

Quale onore... Il mago dell'OC nel mio 3D... :)

Allora, la scheda è bulk bulk, solo lei, i driver per XP te li mando su un cd, ma non sono altro che quelli scaricati dal sito della Creative. ;)

Carlo.

djeasy
17-11-2004, 23:07
Allora confermo il procio e ti ho gia risp in PVT...

CIAO

cuorern
18-11-2004, 09:27
Allora confermo il procio e ti ho gia risp in PVT...

CIAO

Perfetto, risposto al PVT, cmq CPU venduta, procedo alla modifica del 3D ed aspetto ricarica per spedire...

Ciao, Carlo.

cuorern
18-11-2004, 09:53
Allora gli altri che mi dicono?!?

Per il disco e per la scheda madre c'è qualche novità?!? :)

uazzamerican, la scheda audio?!? Avrebbe dovuto arrivarti ieri in serata, la posta prioritaria in genere dovrebbe arrivare nella giornata lavorativa immediatamente successiva alla spedizione... Che mi dici?

ytrb6 ti ho mandato via PVT il tracking della spedizione che avevo già fatto ieri mattina alle 9.00, ma sul sito ancora non compare... :( Come al solito, troverai il tracking disponibile quando avrai il dissipatore in mano... :p

Carlo.

Nemesis2
18-11-2004, 11:11
Ti faccio sapere prestissimo... a quanto sale il prezzo pattuito con spedizione assicurata?

Ti spiego forse ho venduto la mia, forsissimo, cmq un venditore vicino casa mi fa 110 euro montata con 2 anni di garanzia... dimmi tu!

cuorern
18-11-2004, 11:14
Ti faccio sapere prestissimo... a quanto sale il prezzo pattuito con spedizione assicurata?

Ti spiego forse ho venduto la mia, forsissimo, cmq un venditore vicino casa mi fa 110 euro montata con 2 anni di garanzia... dimmi tu!

Scusami, io non ci sto davvero capendo più nulla!!! :(

A quanto eravamo rimasti noi?

Nemesis2
18-11-2004, 11:18
Si lo so scusami è colpa mia, di solito sono meglio... ma ho una tesi in atto e stò incasinato.

Cmq 85 s.s. incluse se ho riletto bene!

cuorern
18-11-2004, 11:23
Si lo so scusami è colpa mia, di solito sono meglio... ma ho una tesi in atto e stò incasinato.

Cmq 85 s.s. incluse se ho riletto bene!

Allora intanto in bocca al lupo per quando sarà... ;)

Per cui assicurata diventerebbero 3€ in più, 88€ s.s assicurate comprese.

Cmq hai oltre 22€ (45.000 lire circa, per cui non proprio bruscolini, o se per te lo sono, beato te... :D ) di differenza, ed anche questa è in garanzia totale fino alla primavera 2005, per cui fai ampiamente in tempo a scovarne eventuali difetti o altro... ;)

Andre_Santarell
18-11-2004, 12:07
Quale onore... Il mago dell'OC nel mio 3D... :)

Allora, la scheda è bulk bulk, solo lei, i driver per XP te li mando su un cd, ma non sono altro che quelli scaricati dal sito della Creative. ;)

Carlo.

ciao, nn è che ti confondi con qualcun altro ? :)
cmq sia a me la scheda servirebbe principalmente per la porta giochi.. la puoi provare su windows xp e vedere se i i driver per winodws xp includono quelli della porta giochi ? (in una mia vecchia scheda audio purtroppo nn è così :( )

un'altra cosa, acetti poste pay ? spedisci anche in j+5 volendo ?
grazie

Andre_Santarell
18-11-2004, 12:08
ps scambi ? dai un'occhiata alla mia signature ? :)

cuorern
18-11-2004, 12:20
ciao, nn è che ti confondi con qualcun altro ? :)
cmq sia a me la scheda servirebbe principalmente per la porta giochi.. la puoi provare su windows xp e vedere se i i driver per winodws xp includono quelli della porta giochi ? (in una mia vecchia scheda audio purtroppo nn è così :( )

un'altra cosa, acetti poste pay ? spedisci anche in j+5 volendo ?
grazie

Purtroppo non ho proprio modo di provarla, la piattaforma skt A è senza CPU, quella Athlon 64 è in attesa di motherboard che arriverà, spero, all'inizio di settimana prossima... :)

Cmq, da quel che mi ricordo quando avevo la nf7-s installata, ho usato più di una volta un sidewinder in gameport (tant'è che smoccolavo perchè, non essendo usb, non lo potevo usare sul portatile), e l'audio integrato non l'ho mai cagato di striscio, nonostante fosse un soundstorm... Per cui, da un semplice ragionamento logico, si evince che i driver per XP gestiscono correttamente anche la parte della gameport..: ;)

Boh, magari la vga con cui hai avuto problemi non era una creative, o aveva qualche problema di incompatibilità con XP... :(

Per le altre due domande certo che accetto PPay, è il modo migliore con cui mi potete pagare, velocissimo (lo vedo subito), economico per voi (1€ contro i 4 o 5 di vaglia e bonifici) e tanto poi la uso, per cui è perfetto!

j+5 si può fare, altrimenti raccomandata che è tracciabile e te la imballo bene... ;)

cuorern
18-11-2004, 12:21
ps scambi ? dai un'occhiata alla mia signature ? :)

Si, alla pari con la tua 6800 volentierissimo... :p

cuorern
18-11-2004, 15:27
Aggiornato e sistemato il 3D iniziale...

Andre_Santarell
18-11-2004, 15:58
uhm.. sempre piu' interessato.. con raccomandata quanto spendo di spedizioni ? :)

Lorekon
18-11-2004, 16:02
ciao Carlo :)

sto pensando di prenderti la MB asus...

quando sai se è andata o no?

a me serve sabato, ma vorrei la risposta entro domani, così non prendo un'altro pezzo di HW coi soldi "stanziati".

naturalmente per la consegna faremmo come l'altra volta, è comodo per entrambi.

insomma, dimmi se si può liberare o se procedo con l'altro acquisto ;)

EDIT: non è una ASUS A7N8X-X, esatto?
ha i gusti difficili per le RAM?

cuorern
18-11-2004, 16:12
uhm.. sempre piu' interessato.. con raccomandata quanto spendo di spedizioni ? :)

Penso un 4€, decisamente meno che i 7€ di una j+3, ma ora mi ricontrollo la posta, forse sono anche meno di 4€...

;)

cuorern
18-11-2004, 16:18
Originariamente inviato da Lorekon
ciao Carlo :)

sto pensando di prenderti la MB asus...

quando sai se è andata o no?

a me serve sabato, ma vorrei la risposta entro domani, così non prendo un'altro pezzo di HW coi soldi "stanziati".

naturalmente per la consegna faremmo come l'altra volta, è comodo per entrambi.

insomma, dimmi se si può liberare o se procedo con l'altro acquisto ;)

EDIT: non è una ASUS A7N8X-X, esatto?
ha i gusti difficili per le RAM?

Carissimo, come va? :) E' un piacere averla nel mio 3D, faccia come se fosse a casa sua! :)

Alla fine la consegna a mano è privilegiata da sempre, per cui saresti il primo in coda, ma siccome la cosa con Nemesis2 era già ad un punto avanzato, non voglio forzare le cose ma preferisco attendere una sua risposta definitiva, a patto però che il pochissimo che lui usa sia davvero un pochissimo... ;)

Domani voglio chiudere, se a te interessa davvero e lui si tira indietro o non mi conferma il tutto in maniera netta e precisa passo a te, e con mucho gusto anche, almeno mi evito pure la grassona della mia posta che mi rompe sempre le p@llottole... :asd:

Per le due domande in fondo beh, ti pare che mi faccio dare una "-X"?!? E che sono, scemo?!? :asd: No, stai tranquillo, è una E e pure in versione Deluxe, per cui no problem da quel versante... Per le RAM giuro che non so, Essedi me l'ha ridata ed io non l'ho nemmeno tolta dalla scatola... :) Cmq non credo...

Lorekon
18-11-2004, 16:20
ok resto in attesa ;)

cuorern
18-11-2004, 16:29
ok resto in attesa ;)

Io lo aspetto fino a domani mattina, una serata gliela concedo giusto perchè trattiamo alla fine da una settimana... ;)

Solo che sti tra e molla, ovviamente non per colpa sua, ma ad un certo punto dovrebbero terminare.

Che dire, per te spero che disdica, per me l'è istess... ;)

Ciao.

cuorern
19-11-2004, 09:20
Up, intanto è "domani mattina", novità riguardo il 100% del materiale del 3D iniziale?!?

Ciao a tutti...

P.S. Lorekon, sempre appollaiato al balcone?!? :D :D :D

Lorekon
19-11-2004, 09:42
zi zi appollaiato! :D

io ho una deadline però...
alle 12.00 devo dare una conferma o una smentita per il pzzo "alternativo" (l'incontro è alle 12.45).

teniamo presente cmq che non morirò d'inedia se non dovessi fare mia la MB :asd:
insomma vediamo che si può fare, senò pazienza ;)

cuorern
19-11-2004, 10:00
zi zi appollaiato! :D

io ho una deadline però...
alle 12.00 devo dare una conferma o una smentita per il pzzo "alternativo" (l'incontro è alle 12.45).

teniamo presente cmq che non morirò d'inedia se non dovessi fare mia la MB :asd:
insomma vediamo che si può fare, senò pazienza ;)

Boh, diamo ancora qualche mezz'oretta all'altro user, poi sarà tua, cmq in genere mi ha sempre scritto in serata, e non ho trovato reply nè PVT, devo dedurre che con tutti i suoi arzigogoli, compra di qua, non sono sicuro di là, si è impantanato da qualche parte... Ed io sono sempre senza un PC funzionante perchè sto attendendo parte dei pezzi nuovi e parte dei vecchi, cpu e dissi, sono già andati...

Lorekon
19-11-2004, 10:05
Boh, diamo ancora qualche mezz'oretta all'altro user, poi sarà tua, cmq in genere mi ha sempre scritto in serata, e non ho trovato reply nè PVT, devo dedurre che con tutti i suoi arzigogoli, compra di qua, non sono sicuro di là, si è impantanato da qualche parte... Ed io sono sempre senza un PC funzionante perchè sto attendendo parte dei pezzi nuovi e parte dei vecchi, cpu e dissi, sono già andati...

vabbè dai.. si sta laureando ;) poveraccio :asd:

ripeto, a me va bene una conferma anche alle 11.59.

cuorern
19-11-2004, 10:08
vabbè dai.. si sta laureando ;) poveraccio :asd:

ripeto, a me va bene una conferma anche alle 11.59.

E sia alle 11.59 viene imposto il termine per l'operazione... :)

La laurea (o la Laura, a seconda insomma... :asd: ) gliel'abbiamo già bella che spianata con un bell'in culo alla balena... :D

Andre_Santarell
19-11-2004, 10:35
ciao, hai controllato poi x le spedizioni della scheda audio ? :) mi mandi intanto via pvt il tuo numero della poste pay ?

grazie mille

cuorern
19-11-2004, 10:51
ciao, hai controllato poi x le spedizioni della scheda audio ? :) mi mandi intanto via pvt il tuo numero della poste pay ?

grazie mille

Azz, no, questa volta mi hai beccato in castagna!!! :D

Controllo subitissimo e ti inoltro il PVT... ;)

Ma alla fine come siamo rimasti io e te?!? Cifra e quant'altro, ricordamelo... :)

cuorern
19-11-2004, 10:59
Fatto!!!

http://www.samsoft.it/SamCommerce/Immagini/Poste.png

In quella prima non riuscirò mai ad entrarci, ne ho appena spedita una a uazzamerican e farei una busta ugale alla sua, esattamente 130 grammi per non rischiare di romperla o rovinarla durante il viaggio.

cuorern
19-11-2004, 11:02
Azz, no, questa volta mi hai beccato in castagna!!! :D

Controllo subitissimo e ti inoltro il PVT... ;)

Ma alla fine come siamo rimasti io e te?!? Cifra e quant'altro, ricordamelo... :)

Mi quoto da solo, noi NON eravamo rimasti... :)

Quindi mi ricarichi di 14€ ed io te la spedisco con raccomandata tracciabile e nel giro di due giorni ce l'hai a casa.

Ciao, Carlo. :)

uazzamerican
19-11-2004, 11:14
Non mi è ancora arrivata una cippa.
Sicuro di aver scritto l'indirizzo completo?

cuorern
19-11-2004, 11:36
Non mi è ancora arrivata una cippa.
Sicuro di aver scritto l'indirizzo completo?

:eek:

Certo, paro paro quello che mi avevi dato tu!

L'ho consegnata alla Posta di P.Le Cordusio il 15 alle 18.30 (è la Posta centrale per Milano, è aperta fino a sera inoltrata, non solo la mattina) e dovrebbe essere partita il 16 in mattinata... Oggi è il 19 e quindi siamo già a tre giorni, la posta prioritaria dovrebbe arrivare il secondo giorno lavorativo, per cui ieri sera al massimo avresti già dovuto averla in mano...

Non resta che attendere...

:(

cuorern
19-11-2004, 11:41
Nel frappempo però il dissipatore SP97 è arrivato sano e salvo in quel di Firenze, e l'utente che me lo ha comprato ha smoccolato anche lui non poco per disfare il pacchetto... ;)

Lorekon
19-11-2004, 12:24
c'è una risposta per la MB?

cuorern
19-11-2004, 12:30
c'è una risposta per la MB?

No, io non la vedo, a questo punto seguo quello che ho scritto in prima pagina, e cioè che privilegio la consegna a mano alla spedizione.

Per me è tua, chiusa la trattativa. :)

Carlo.

Lorekon
19-11-2004, 12:35
:winner:

perfetto!

pvt per i dettagli.

;)

Lorekon
19-11-2004, 12:47
hai i pvt pieni, ti mando una mail

cuorern
19-11-2004, 13:35
hai i pvt pieni, ti mando una mail

Un pò li ho svuotati, ma con sta trattativa ho 100 messaggi in 3 giorni... :D

Lorekon
19-11-2004, 14:49
aho ma almeno leggi le mail :D

cuorern
19-11-2004, 14:52
aho ma almeno leggi le mail :D

Aspetta che qua 'amo già sforato le 6 pagine max del 3D e ne devo aprire ancora un altro... :)

Dammi tregua un secondo...

E poi io sum in viag per Genova...

E questa favolosa connessione GPRS con le gallerie che arriveranno te la consiglio... Aspetta che riapro la posta... :)

uazzamerican
19-11-2004, 14:53
niente nemmeno oggi...:(

Lorekon
19-11-2004, 14:54
come in viaggio per genova :eek:

pensavo che mi davi la MB già stasera :( :cry:

cuorern
19-11-2004, 14:59
MALEDETTO SMTP DEL CACCHIO!!! :muro:

Ti incollo il testo della mail che ti stavo scrivendo, non riesco a risponderti via mail, accontentati... :)

Edit: e' partito il messaggio...

cuorern
19-11-2004, 15:01
come in viaggio per genova :eek:

pensavo che mi davi la MB già stasera :( :cry:

Non so proprio quando torno, ma domanimattina è tutta tua, prima proprio non riesco, stasera avrei dovuto incontrare anche xblastx e l'amico ma sto paccando un pò tutti, per la felicità della mia pischella... :(

Cmq se vuoi domani ti posso venire incontro io, mi faccio un giro al Carrefour a Paderno che saluto un pò di amici e ci possiamo vedere lì attorno...

cuorern
19-11-2004, 15:03
niente nemmeno oggi...:(

Io spero proprio che entro sera ti arrivi, un giorno in più non sarebbe drammatico. Solo che se non arriva questa sera, con il week-end di mezzo, chissà quando la vedi...

Poste maledette pure loro... :(

Lorekon
19-11-2004, 15:04
aaaaaaaaaaaaargh :mad:

adesso per vendetta ti denuncio per aver diffuso la mia mail (quotandola) senza la mia autorizzazione :ncomment: :D :fuck:

senti nel weekend non sono a MI, fa niente, la prendo in settimana (da lunedì in poi).
a meno che a casa tua nessuno mi possa smollare la roba (ma non se devo aspettare lunedì non è un problema).

per oggi basta, ti lascio lavorare.

ci aggiorniamo nel weekend ;)

ciauz

cuorern
19-11-2004, 15:26
aaaaaaaaaaaaargh :mad:

adesso per vendetta ti denuncio per aver diffuso la mia mail (quotandola) senza la mia autorizzazione :ncomment: :D :fuck:

senti nel weekend non sono a MI, fa niente, la prendo in settimana (da lunedì in poi).
a meno che a casa tua nessuno mi possa smollare la roba (ma non se devo aspettare lunedì non è un problema).

per oggi basta, ti lascio lavorare.

ci aggiorniamo nel weekend ;)

ciauz

Ciccio, a parte che ho editato come un fulmine, poi non c'è nessun segreto tra noi, è bello agire alla luce del sole... :asd:

Cmq io stasera per le 9 al 95% non sarò a casa, noi siamo arrivati ora in quel del ligure, e ne avremo per almeno un paio d'orette abbondanti... Non so come sarò messo con la strada, ma, al solito, immagino verremo invitati a cena... Io me la eviterei volentieri, perchè questo inciderebbe sulla mia vita affettiva ( :oink: ), almeno per stasera, ma se ti va dammi un colpo di telefono per le 8,00-8,30 che ti dico a che punto sto... Se è possibile, magari mi aspetti qualche minuto e per puro culo mi becchi tra il momento in cui torno e quello in cui riesco immediatamente per andare dalla mia fanciulla, ti lascio al volo la scheda madre... ;)

Il mio numero ce l'hai o occorre che te lo mandi via PVT?!?

Il tuo numero io non ce l'ho più, per cui non posso nemmeno farti uno squillo...

Ma cmq la scheda la prendi anche se non la ritiri questa sera, vero?!? Dammi conferma al 100%, altrimenti faccio in modo da fartela consegnare dai miei genitori, che stasera dovrebbero essere a casa, per cui allerto loro piuttosto che far fallire la trattativa... Dimmi tu, davvero, massima disponibilità in tal senso...

Carlo.

Lorekon
19-11-2004, 15:32
no no tranquillo ;)

è una scheda madre, mica un farmaco salva-vita :asd:

andrà benissimo da lunedì....

ciauz

cuorern
19-11-2004, 15:39
no no tranquillo ;)

è una scheda madre, mica un farmaco salva-vita :asd:

andrà benissimo da lunedì....

ciauz

Ok, la sposto nella sezione dei prodotti venduti!!! ;)

Ciao, a lunedì... ;)

cuorern
20-11-2004, 20:18
Up! :p

cuorern
22-11-2004, 09:52
DISCUSSIONE CHIUSA!!!

Andate al link riportato qua di seguito per ciò che resta disponibile, il tutto riordinato e sempre in aggiornamento.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=819064

Ciao, Carlo.