PDA

View Full Version : X800 PRO

7°SKA
04-11-2004, 09:56
Salve a tutti!!!

Non sò se questo è il posto giusto, ma ho un dubbio.
Qualcuno sà dirmi se esiste un produttore di schede video di nome EXPERT (non sono sicuro se si scriva proprio cosi) che ultimamente mette i vendita schede video X800 PRO?
Ho saputo dal rivenditore sotto casa che la scheda video che vorrei ordinare x mio fratello, la X800 PRO, è marchiata appunto EXPERT, con le stesse caratteristiche tecniche delle altre assemblate da ATI-ASUS-ecc..., possibile?
Il prezzo che mi fà è di 470€

Grazie x la risposta!!!

rob-roy
04-11-2004, 10:21
Sei sicuro non parli di una GEXCUBE?

Mai sentita stà EXPERT.....:confused:

7°SKA
04-11-2004, 10:31
Infatti! Anche a me sto EXPERT ha suonato male, eppure mi dice che è proprio un produttore di schede video. Non è che si sbaglia con la versione pci EXPRESS della X800 PRO?
Anche perchè il prezzo mi sembra un'pò troppo alto!!!
:confused:

rob-roy
04-11-2004, 10:35
Ho dato un'occhiata con google ma non esiste una marca "EXPERT".

Ti consiglio di andarci cauto e pretendere di vedere qualche datasheet o depliant della scheda.

rera
04-11-2004, 10:36
Originariamente inviato da 7°SKA
Infatti! Anche a me sto EXPERT ha suonato male, eppure mi dice che è proprio un produttore di schede video. Non è che si sbaglia con la versione pci EXPRESS della X800 PRO?
Anche perchè il prezzo mi sembra un'pò troppo alto!!!
:confused:

ti riferisci alle xpertvision probabilmente.

http://www.xpertvision.com.tw/en/products/vga_x800.html#spec

ci sono sia x800pro che xt con bus agp.

7°SKA
04-11-2004, 10:47
Originariamente inviato da rera
ti riferisci alle xpertvision probabilmente.

http://www.xpertvision.com.tw/en/products/vga_x800.html#spec

ci sono sia x800pro che xt con bus agp.

Credo si riferisca proprio a questa:) , almeno credo, oggi passo dal tipo e mi faccio dare conferma.
Che ne dite del prezzo? So che acquistandola su internet risparmierei un bel pò, ma per esperienza personale preferisco avere un negoziante con cui prendermela in caso di anomalie:D !

Grazie per l'interessamento, siete grandi!!!:sofico: