View Full Version : [TO e sped.]Cerco scheda video e Ram
Come da titolo cerco scheda video e Ram x assemblar un pc ad un amico:
In particolare mi interesserebbe una ati(tutti i produttori) 9800pro, preferenza al bus di memoria 256bit...in alternativa 128
Ram pc3200...Da modelli "value" in su...purchè reggano i 400Mhz in totale affidabilità(non necessariamente con timings spintissimi)
quantità 512MB
preferenza a pezzi scontrinati e garanzia, prezzi da regolamento
Se poi avete qualke bella skeda mamma soketA proponete pure
AndreaFx
05-11-2004, 17:45
9800pro Sapphire con scatola e tutto il bundle originale.
Ancora in garanzia qui a Milano
Monta il vga silencer ed i lunzini in rame sulla ram
(a richiesta posso fornirla con la modifica al voltaggio della gpu)
Prezzo 200€ ss incluse
Ciauz
Pm svuotati x chi mi ha contattato
Per andrea Fx...ti ringrazio dell'offerta ma siam fuori regole del mercatino:D (ironico)
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=645&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
Se caliam con il prezzo ci sto dentro(non mi interessa ne il silencer ne i dissi per le ram,la compro x un amico);)
AndreaFx
05-11-2004, 20:08
Si ma io oltre alla scheda fornisco il vga silencer (costa 17€) e ben 8 lunzini che lunasio mi ha tagliato su misura 15x15x10 (costano 28€)
Se ti fai una bella somma:
220+17+28=265€
Quindi capirai che la mia richiesta è legittima!
In più, volendo, ti faccio gratisse la modifica al voltaggio della gpu regolabile con un cacciavite ;)
Ciauz
si si...So il valore aggiunto...ma la prendo x un amico e mi ha dato come tetto massimo 170 euro di spesa(a lui non interessano "fronzoli" xkè non è un overclocker ne tantomeno vorrebbe una Vmod sulla skeda...fosse per me;) )...Se sei disposto a scender ci faccio volentieri un pensierino
a presto
Gianni
Rho(milano)è scritto nella sua sign...pregasi non inzozzare il 3d...usare i Pm x comunicazioni private...
Se ti interessa una scheda madre socket A guarda il mio post!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=799920&perpage=20&pagenumber=1
Volevo vendere tutto il blocco, ma se mi fai un'offerta interessante solo per la scheda madre... :)
Ciao!
Grandeeee...avevo visto l'annuncio ma ho visto ke non smembravi il blocco...indi non ho fatto offerte...prezzi da regolamento...non sono solito mendicare;) ..con un okkio di riguardo data la consegna a mano...ne parliam domani per i dettagli:sofico:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Grandeeee...avevo visto l'annuncio ma ho visto ke non smembravi il blocco...indi non ho fatto offerte...prezzi da regolamento...non sono solito mendicare;) ..con un okkio di riguardo data la consegna a mano...ne parliam domani per i dettagli:sofico:
Ok, neanche a me piace mendicare, ma tieni conto che ho già delle code, quindi se troviamo un punto d'accordo vantaggioso per entrambi... :D
Altrimenti... :(
(troppo belle le faccine...) :D
Non ti interessa anche il processore, vero? :D
REPERGOGIAN
05-11-2004, 22:49
ram ram
Originariamente inviato da AMGOD
Non ti interessa anche il processore, vero? :D
no..processore no,ho intenzione di montare un mobile...per hd e skeda se rimaniamo in prezzi da regolamento con -20%del nuovo ci sto dentro alla grande...te di ke zona di torino sei?Io crocetta
allora prendendo i prezzi di computercity quì a torino(che son allineati con gli store online mediamente)...Non mi sembra il caso di fare come i furboni del forum che spulciano i siti trovando le offerte impensabili oppure affidarmi ai prezzi aginform(ke tristezza:cry: )
i prezzi del nuovo sono di 90 euro la skeda mamma e di 56 x l'Hd con 2MB di cache e 66 di quello da 8MB...Come da regolamento togliendo l'iva(20%)
offro 125 per il blocco se è l'Hd da 8MB e 117 euro se l'hd è il modello inferiore...Attendo notizie
Gianni(ho già contattato l'amico x il quale sto acquistando i pezzi in questione)
Liquidcooled75
06-11-2004, 13:53
Per le ram http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806442
Originariamente inviato da Liquidcooled75
Per le ram http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806442
aspiterina...bella ram davvero...peccato davvero, cerco delle "value" per un amico...quì siam su un altro pianeta:(
Liquidcooled75
06-11-2004, 13:59
grazie per l'interesse , ciao
REPERGOGIAN
06-11-2004, 14:00
quindi devo intendere che questa è la risp che vale anche per me?
potevi sprecarti di farmi sapere qualcosa
:rolleyes:
scusami davvero repero gian...Non Avevo proprio letto il tuo messaggio:( ...
Data la brevità non avevo capito..solo adesso ho visto la tua sign...Il fine settimana mi fa male:(
Anke te però...potevi sprecarti a mettere un link invece di scrivere
"ram ram";)
REPERGOGIAN
06-11-2004, 14:12
ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.