Redazione di Hardware Upg
04-11-2004, 08:49
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13468.html
Google annuncia di aver risolto il problema di sicurezza relativo al sistema GMail
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene, questi israeliani ne sanno sempre una in più!! :-) Comunque il servizio di Gmail è eccezionale... il Gmail Drive è comodissimo!! Ci ho messo tutto ciò che indispensabile (driver) per far ripartire il mio PC da zero...
Originariamente inviato da marck77
Bene, questi israeliani ne sanno sempre una in più!! :-) Comunque il servizio di Gmail è eccezionale... il Gmail Drive è comodissimo!! Ci ho messo tutto ciò che indispensabile (driver) per far ripartire il mio PC da zero...
Peccato che proprio a seguito di questo aggiornamento il gmail-drive non funzioni più :rolleyes:
Originariamente inviato da M4st3r
Peccato che proprio a seguito di questo aggiornamento il gmail-drive non funzioni più :rolleyes:
pure a me da ieri non funziona!
peccato, speriamo che si possa utilizzare con qualche modifica
ciao ciao
Originariamente inviato da marck77
ma volete proprio farlo chiudere Gmail ?
non puo farti un cd invece che riempire spazio su disco gratuito ?
se tutti fanno come te faranno di tutto per chiuderlo quel Gmail Drive (come minimo) e abbasseranno il limite per ogni file o altro ancora che renderà Gmail utile solo per le email
Originariamente inviato da romeop
ma volete proprio farlo chiudere Gmail ?
non puo farti un cd invece che riempire spazio su disco gratuito ?
se tutti fanno come te faranno di tutto per chiuderlo quel Gmail Drive (come minimo) e abbasseranno il limite per ogni file o altro ancora che renderà Gmail utile solo per le email
Non vedo perché bisogna scaldarsi così tanto :confused:
Hai provato il software di cui stiamo parlando? Non è una "forzatura" del sistema di Gmail, ma semplicemente un utility che automatizza un invio a se stessi di email con allegati .. se ti logghi normalmente nel tuo account dopo aver uploadato un file non vedi altro che una mail con un nome strano e stop :) Non vedo cosa ci sia di male nello sfruttare al 100% le potenzialità di un servizio .. se Google non ce la fa a gestire utenti che sfruttano il tanto sbandierato spazio da 1GB farebbe meglio a chiudere il beta-testing e ritornare a fare solo quello per cui è nato.
Originariamente inviato da M4st3r
Non vedo perché bisogna scaldarsi così tanto :confused:
Hai provato il software di cui stiamo parlando? Non è una "forzatura" del sistema di Gmail, ma semplicemente un utility che automatizza un invio a se stessi di email con allegati .. se ti logghi normalmente nel tuo account dopo aver uploadato un file non vedi altro che una mail con un nome strano e stop :) Non vedo cosa ci sia di male nello sfruttare al 100% le potenzialità di un servizio .. se Google non ce la fa a gestire utenti che sfruttano il tanto sbandierato spazio da 1GB farebbe meglio a chiudere il beta-testing e ritornare a fare solo quello per cui è nato.
quoto!! anche io voglio proprio vedere esplodere la mia cassettina gmail!! :D :D chissà per quanto reggerà... bah..
GiovanniGTS
05-11-2004, 12:45
Ragazzi chi mi farebbe l'immensa cortesia di mandarmi un invito GMail?
Ne ho davvero bisogno! Grazie! :ave:
scaricando l'ultima versione del programma tutto funziona come prima:D :D :D
Come si fa ad ottenere un account su Gmail? Bisogna avere una specie di invito?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.