View Full Version : Coesistenza Win XP Pro e Win ME...
loungelizard
04-11-2004, 09:25
Ho installato un nuovo HD con Win XP pro e configurato come Master per il boot...
Ma ho voluto mantenere il vecchio hd con Win ME...naturalmente non in boot....
POsso avere problemi?
Posso , poi da Bios , decidere quale sistema (hd) far boottare?
a meno che la tua sk madre lo supporti direi proprio di si... cmq direi di si nel 99% dei casi!
Ma quando hai installato xp nn ti ha trovato un secondo sistema operativo su un altro disco?
loungelizard
04-11-2004, 10:12
Originariamente inviato da zei78
a meno che la tua sk madre lo supporti direi proprio di si... cmq direi di si nel 99% dei casi!
Ma quando hai installato xp nn ti ha trovato un secondo sistema operativo su un altro disco?
No perchè ho staccato tutti gli altri (2) dischi........
La cosa strana è che il boot (passando per il Bios) mi è riuscito una sola volta.....
Ora ME , sull'Hd scondary Slave, non parte....
Se entri nel bios e gli dici di usare l'hd secondary slave come first boot device cosa succede?
Hai provato ad editare il boot loader di xp a vedere se riesci a farlo partire senza entrare nel bios?
loungelizard
04-11-2004, 10:25
Originariamente inviato da zei78
Se entri nel bios e gli dici di usare l'hd secondary slave come first boot device cosa succede?
Hai provato ad editare il boot loader di xp a vedere se riesci a farlo partire senza entrare nel bios?
Messaggio di Errore ROSSO....mi consiglia di mettere in Master lo slave del boot........
Cioè?..editare il boot loader di XP per far partire Win ME?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.