PDA

View Full Version : [CA]PC completo di tutto nuovo a pezzi vari vendo:

stefalbert
04-11-2004, 08:42
NUOVO TOPIC PER TUTTI QUESTI COMPONENTI NUOVI DI 1 MESE DI VITA
Ho modificato alcuni prezzi e descrizioni con foto.

I prezzi sono stati rivisti in base a delle ricerche atte a rilevare il minor prezzo trovato in rete, come da regolamento.
Quindi regolatevi per richiedere eventuali limatine...sconticini...ecc.

Visti i numerosi post ricevuti, e il tempo che mi richiede stare dietro a risposte e verifiche varie, vi prego gentilmente chi è REALMENTE interessato a qualcosa si faccia avanti.
Fornsico un tempo massimo di 24 ore per decidere a chi si mette in coda o a chi è già in coda, successivamente passerò al prossimo in coda.

Non è stato precisato prima, quindi per quelli in coda e fino ad esaurimento di questi, do la precedenza al blocco totale, poi a i vari blocchi ed ovviamente alla consegna a mano, ma posso anche spedire.

Ovviamente se trovate link con prezzi inferiori fatemeli presenti via pvt e provvederò a modificarli opportunamente. Mi raccomando verificate attentamente che i prezzi trovati rispondano al regolamento.

Per le descrizioni tecniche dei componenti vi prego di utilizzare un motore di ricerca, se proprio non trovate, chiedete.

Tutti i componenti sono coperti da garanzia per 24 mesi.
Fornisco scontrino del totale, quindi per gli eventuali smembramenti fornisco la copia dello scontrino.

Pagamento anticipato tramite postepay

Grazie a tutti della cortese collaborazione collaborazione.

1) CASE simil-trasparente con alimentatore - 60 euro + j+3:

Foto 1 (http://www.computerdiscount.it/gestione_img/mostraimg.asp?codcli=cd&nfile=03CD2&formato=3)

Foto 2 (http://www.computerdiscount.it/gestione_img/mostraimg.asp?codcli=cd&nfile=03CD1&formato=3)

2) PIV PENTIUM 4E 3.0GHZ SKT478 FSB800 1MB CACHE BOXED
Processore Pentium 4 3GHz, Prescott 3.0GHz 1MB cache FSB 800 MHZ socket 478,
con 2 ventole : 1 Intel , 1 Silenziosa Thermaltake.
150 euro + spedizioni

3) Piastra madre della BIOSTAR P4VMA-M v. 2.3 - 40 euro + j+3
Foto (http://picserver.cdcpoint.it/foto.aspx?s=cty&t=multigrandi&i=BR071)

4) 1GB DDR 400DDR 2x512MB - 120 euro raccomandata)
(il chip dovrebbe essere elixir)

5) SAPHIRE RADEON 9600 256 MB RAM - 85 spese con raccomandata

6) n.2 HD 120GB MAXTOR SERIAL ATA 7200 - 140 euro con j+3 compreso

7) n.1 HD80GB SEAGATE BARRACUDA EIDE 7200 - 69 euro + eventuali spese

8) n.1 HD 40GB MAXTOR EIDE 7200 - 45 euro + eventuali spese

9) SOUND BLUSTER LIVE DIGITAL 5.1 - 23 euro + spedizione raccomandata

10) Masterizzatore SAMSUNG TSH542A DVD±RW - 65 euro + j+3
Foto (http://www.txp.it/foto/091334.jpg)

11) LETTORE DVD LG 40X - 21 euro + j+3

12) Scheda WIFI 54MBpS Atlantis PCI con antenna esterna - 35 euro con raccomandata

13) Access point d-link AP1000 54mbps - 95 euro + j+3
Foto (http://www.txp.it/foto/151287.jpg)

14) Scheda pcmcia wireless d-link dwl-650 - 28 euro + raccomandata
Foto (http://www.txp.it/foto/15497.jpg)

15) rOUTER Zyxel Prestige 652R Con Firewall
http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1022049819&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638
170 Euro Spedito con J+3

16) FIREWALL DIGICOM FIREGATE 10

http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/Firegate10C?OpenDocument (http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/Firegate10C?OpenDocument)
80 Euro Spedito con J+3

Le code verranno aggiornate in questa pagina per maggiore chiarezza

Pagamento PoStePAY

PREFERISCO LE MAIL AI PVT visto che SI SATURANO SUBITO
[email protected]

Derfel Cadarn
04-11-2004, 09:19
Ma gli Hdd S-ATA da 120 Gb sono entrambi per 140 € oppure l'uno?

Con questo mi metto in coda, entro mezzogiorno ti aggiorno, devo sentire un'amico se e' interessato, ovviamente prima devo sapere il tuo prezzo.

Ciauz

stefalbert
04-11-2004, 09:21
140 entrambi....ciao

campagnr
04-11-2004, 09:23
Originariamente inviato da stefalbert
2) PIV PENTIUM 4E 3.0GHZ SKT478 FSB800 1MB CACHE BOXED
Processore Pentium 4 3GHz, Prescott 3.0GHz 1MB cache FSB 800 MHZ socket 478,
con 2 ventole : 1 Intel , 1 Silenziosa Thermaltake.
150 euro + spedizioni
4) 1GB DDR 400DDR 2x512MB - 120 euro raccomandata)
(il chip dovrebbe essere elixir)
6) n.2 HD 120GB MAXTOR SERIAL ATA 7200 - 140 euro con j+3 compreso

Coda per questo. Fammi un prezzaccio e prendo tutto;)
L'unica cosa che non so è il pagamento postepay. Come si fa? Hobisogno di un conto postale?

stefalbert
04-11-2004, 09:27
Postepay puoi andare alla posta con il costo di 1 euro esegui un pagamento verso la mia carta Poste Pay, il totale sarebbe 410 euro piu spese possiamo scendere a 400 non di meno....fammi sapere che per il disco ho altre offerte....Ciao

campagnr
04-11-2004, 09:29
Ho guardato la sezione prezzi del sito. Sei esattamente al prezzo del nuovo senz'IVA.

Se ci levi almeno un 15% ci sto, altrimenti UP per te;)

stefalbert
04-11-2004, 09:31
Se intendi 410-10% + spese spedizione ci sto...ciao

stemanca
04-11-2004, 09:41
7) n.1 HD80GB MAXTOR EIDE 7200 - 69 euro + eventuali spese

2 mega o 8 mega? in ogni caso il prezzo è altissimo, il 2 mega si trova nuovo a 60 euro qui a Cagliari dietro piazza Giovanni (www.hasita.it)

Imperciocchè ti offro 40 euro consegna manuale

STE :)

stefalbert
04-11-2004, 09:48
@Stemanca

Scusa ho modificato il topic il disco da 80Gb lo tengo ma metto un 80GB Seagate Barracuda (visto che ne ho 2)

Ciao

campagnr
04-11-2004, 09:58
Originariamente inviato da stefalbert
Se intendi 410-10% + spese spedizione ci sto...ciao

intenderei 410-15% s.s. comprese

350 s.s. comprese

stefalbert
04-11-2004, 10:01
@campagnr

passa in mail

Teo ssj
04-11-2004, 10:07
in coda per il blocco

cpu, ram, vga, master dvd

Di tutto hai le garanzie?
quanto mi fai il totale compreso j+3?

stefalbert
04-11-2004, 10:14
@Teo ssj

per il blocco sono 420 spese comprese. Garanzia tramite scontrino.

Ciao

Teo ssj
04-11-2004, 10:19
più su hai detto che eri disposto a togliere un 10% :p

420-10%+7=385 facciamo 390 se tutto è in perfetto stato ;)

pagamento meglio con bonifico

stefalbert
04-11-2004, 10:25
@Teo ssj
400 e concludiamo

Teo ssj
04-11-2004, 10:26
comprese le spese?

stefalbert
04-11-2004, 10:31
400 spese comprese J+3 non j+1 esclusa assicurazione...

Teo ssj
04-11-2004, 10:32
ok se non scavalco nessuno come coda passiamo ai pvt o msn

stefalbert
04-11-2004, 10:35
Passiamo in mail...:D :D

Derfel Cadarn
04-11-2004, 11:10
Libero i dischi dalla coda.

Buona vendita.

Ciauz

guvodepa
06-11-2004, 21:27
in coda per l'ati 9600 a 80 euro comprese s.s. se c'è ancora
ciao

campagnr
07-11-2004, 12:59
Io ho pagato e sono in attesa di ricevere il due dischi sata il processore e la ram che stefalbert dovrebbe aver spedito ieri;

:)

jacque-jack
07-11-2004, 15:31
9600... dotazione?

sto al tuo prezzo!

mi interessa anche per il lettore dvd e sto facendo un pensierino anche al master dvd...
se in pvt mi dici quanto me li faresti assieme...consida di togliere 3 spese di spedizione facendo un pacco unico...

fammi sapere!

lucasante
07-11-2004, 16:48
scusate ma sospenderei gli acquisti dato che e' in sospeso un pagamento gia' effettuato e il materiale mai ricevuto..
finche' non facciamo luce sulla vicenda chiudiamo

lucasante
08-11-2004, 14:03
disguido risolto

stefalbert
08-11-2004, 14:05
Grazie Luca...

campagnr
08-11-2004, 14:56
Risolto mica tanto......

Attenzione

stefalbert
08-11-2004, 15:03
@campagnr

Mi scuso con te ma se leggi il topic in altro ho scritto che davo precedenza a chi prendeva tutto il blocco, quindi si è concluso con Teo ssj l'affara, hai una mail al quale attendo ancora risposta.

campagnr
08-11-2004, 15:14
Senti Alberto, alla mail ti ho risposto.

Qui pubblicamente rispondo perché non sopporto i furbini....

Tu giovedì sera hai sollecitato a me il pagamento (crivendomi che avresti spedito venerdì). Il pagamento l'ho fatto e quindi la roba in quel momento me la hai venduta.

Venerdì pomeriggio ti chiedo spiegazioni sulla spedizione. Mi scrivi che hai avuto problemi in tribunale e che avresti spedito Sabato.

Domenica ti chiedo se finalmente hai spedito (e posto sul forum che hai venduto a me).

Lunedì mattina ricevo una risposta in cui mi dici di aver spedito a Teo che ha comprato il blocco.

Lo avesse fatto prima del tuo sollecito di pagamento potevo pure accettarlo anche se eri in parola con me. Che tu gli vendi la roba dopo che io te l'ho pagata ed ho mandato copia del pagamento a te e tu mi confermi che la roba me la spedisci il giorno dopo...... questo no!!! Ti sei venduto roba che era mia......

Adesso non te ne uscire con storie di precedenze al blocco.

Attendo con ansia copia del bonifico definitivo di riborso e chiedo ai mod di prendere provvedimenti contro di te.

Teo ssj
08-11-2004, 19:35
espongo come sono andati i fatti tra me e stefalbert

mi sono messo in coda per cpu, ram, vga e master dvd
non avendo fatto richieste particolari di sconti diciamo che già credevo di passare avanti nella coda (è una storia vecchia e mai risolta quella riguardo la precedenza di chi si mette in coda a tot. rispetto chi si mette in coda dopo ad un prezzo più vicino alle richieste del venditore) e così ho iniziato a sentire stefalbert via mail.
Venerdì sera l'amico cui sto facendo il pc mi comunica che gli serve un case piccolo per problemi di spazio nella scrivania, sento stefalbert per avere le misure del case e verificato che è compatibile con quel che cerco allora gli confermo anche case e mobo.

Ci sentiamo telefonicamente per i dettagli e ci accordiamo anche per i dischi sata.

Questo è quanto

campagnr
08-11-2004, 23:39
Peccato che il giorno prima, e cioè giovedì sera, avevo già pagato, inviato ricevuta a stefalbert e ricevuto conferma da lui che avrebbe spedito venerdì. Poi venerdì nel pomeriggio mi ha scritto che spediva sabato. Hai solo confermato che questo signore è scorretto.

C'ero prima io, se il venditore voleva preferire la tua offerta non mi avrebbe dovuto mandare le coordinate per il pagamento. In private mi ha espressamente scritto che io avevo la precenza rispetto a te e che quindi ti avrebbe avvertito che il materiale non era più disponibile.

Qui spero che i moderatori intervengano bannando e spero anche che le ricevute di bonifico siano valide.

Se la gente così non viene allontanata dal forum allora è ovvio che la gente onesta avrà sempre più remore a comnprare su questo forum.

capzero
08-11-2004, 23:42
coda radeon
prezzo intrattabile? versione liscia?

stefalbert
09-11-2004, 09:03
@campagnr

Stai esagerando e mi stai epsressamente incolpando in pubblico di "truffa" (ci sono leggi che mi tutelano) a questo punto chiedo io direttamente a Paolo Corsini di intervenire in questo 3AD, se reputi che le ricevute siano false non ti resta che recarti in qualsiasi ufficio postale per controllare la veridicità della cosa, e come ripetutamente scritto in mail ( mi spieghi come mai non usi questo tono in mail? Ma solo in pubblico per dimostrare cosa?) mi sono reso disponibile a spedirti oggetti nuovi di negozio per scusarmi della cosa, quindi vedete voi chi in questa situzione chi è da regolare.

Sono sicuramente in torto nei tuoi confronti,e lo sottolineo a caratteri cubiltali, ma se leggi in cima al 3AD ho scritto : "PREFERENZE ALLA VENDITA IN BLOCCO", quindi ti ho dato 2 scelte:

1) Renderti i soldi con le dovute scuse
2) Spedirti gli anaologhi oggetti NUOVI senza nessuna aggiunta

Ma alla fine dei conti non eri poi cosi interessato all'affare ??,

1) non mi sono tirato indietro nella rendita dei soldi e nel sistemare la vicenda con oggetti nuovi
2) hai un CRO di un bonfico in mano

quindi prima di sparare a zero su una persona che non conosci minimanente , prenditi la briga di rintracciare il CRO DEL bonifico se è falso come sostieni avrai sicuramente i mezzi per dimostrarmelo, poi vai a vedere da quanto vendo du questo forum per renderti conto che le intenzioni non sono quello di fregare nessuno come tu puoi aver pensato.

Ora il verdetto ai Mod per chi deve essere bannato e chi si deve dare una regolata.

Andiamo avanti con le vendite aggiorno il 3AD per gli oggetti ancora disponibili.

@capzero

La radeon è ceduta a TEO.

campagnr
09-11-2004, 12:49
Bene fatti tutelare dalle leggi..... che, per fortuna, tutelano le parti soccombenti.

1) non ho mai parlato di truffa. Ho scritto che hai venduto cose per le quali avevi già "riconosciuto" di essere stato pagato in base alla ricevuta inviatati. Quindi non centrano precedenze. La roba era già venduta. Come fai a sognarti di vendere roba già pagata lo sai soltanto tu. E' questo che desidero che non resti impunito.

2) Non ho mai parlato di ricevute false...... spero proprio che non lo siano. A questo punto mi sentirò molto più a mio agio quando vedrò i soldi sul mio conto corrente.

3) Certo che ero molto interessato, e capisco anche che tu ti sia comportato in modo adeguato ad offriti di comprare e spedire cose nuove. Ma con te non voglio avere nulla a che fare e ribadisco che reputo davvero grave il fatto che tu abbia venduto la roba dopo aver ricevuto il mio pagamento. Lo hai fatto premeditatamente, non per errore, quindi per questo motivo lo reputo non scusabile.

Io la chiudo qui e chiedo ancora che un moderatore prenda i provvedimenti adeguati.

Saluti

Qnick
09-11-2004, 21:15
Stefalbert, non c'è bisogno di commentare il comportamento che hai tenuto in questa trattativa, e a quel che mi risulta non è la prima volta.

Sei sospeso per 15gg. a partire da oggi.