PDA

View Full Version : Asrock K7VT88 deceduta...

Starise
04-11-2004, 04:47
Buongiorno a tutti!
Vi annuncio che una asrock K7VT88, manco il tempo di accenderla, che già mi si è rotta :( :(
Ho semplicemente montato (con molta cura, come sempre) tutti i componenti sulla stessa... l'ho accesa..e al posto del post.. ho sentito un: "ppaaa". Immediatamente ho spento tutto... e provato a riaccendere... niente...! allora l'ho smontata... ma a prima vista la mobo era perfetta! :eek:

allora ho pensato che una scheda appena acquistata non poteva essere colpevole. Ho esaminato dunque l'alimentatore (di soli 350W) pensando m'avesse lasciato... ma una volta testato ha funzionato perfettamente! allora ho osservato piu attentamente la mobo accorgendomi che c'e un chip che s'è annerito, bruciato. Fatto sta che la mobo non parte;
Ma io dico: ste Asrock sono fatte di cartapesta? :( :( :(

La stessa configurazione sta ora funzionando su un'altra motherboard senza problemi....

adesso devo rimandare tutto indietro e questa cosa mi rompe mooolto i cogliotes!

volevo chiedere a voi tutti se avete mai avuto problemi del genere con delle asrock o questa mainboard.

A presto,

kikkobna
04-11-2004, 07:38
la mia funziona perfettamente ma ho problemi di "resa" della mia 9800xt che componente ti è saltato visto che non ce ne sono molti su sta scheda? se era vicino all'attacco atx20pin poteva essere un transistor dell'alimentazione

Stivmaister
04-11-2004, 07:57
Mi dispiace x la mobo!!!

Ti è capitata una difettata!!!

Posta un paio di fotine!!!

Armisael
04-11-2004, 08:22
la mia va alla grande da diversi mesi... è la seconda asrock che ho e anche l'altra non ha dato problemi... secondo me sei stato sfortunato

Starise
05-11-2004, 10:37
Originariamente inviato da Armisael
secondo me sei stato sfortunato

Originariamente inviato da Stivmaister
Mi dispiace x la mobo!!!
Ti è capitata una difettata!!!
Posta un paio di fotine!!!

Lo credo anch'io... :(
Le foto non posso farle, l'ho spedita ieri indietro per farmela sostituire! posso comunque indicarvi il componente, cerchiato in rosso sulla seguente foto:

http://www.starise.net/altro/k7v88.jpg