Jurynet
04-11-2004, 04:44
Ciao a tutti.
So che esiste già un Thread per i lettori MP3 ma avevo bisogno di info piu specifiche.
Sono alla ricerca di un lettore MP3 portatile con HDD.
Ho visto alcuni modelli, in particolare l'iPod e alcuni Creative.
A quanto ho capito,iPod organizza i file in Playlist mentre io preferisco averli organizzati in directory.
A questo scopo ero orientato per il NOMAD MuVo2 (4GB) Creative.
Questo prodotto memorizza infatti i file su directory. Mi chiedo, tuttavia, fino a che livello di "profindità" di direcotory possa arrivare. Voglio dire: mi piacerebbe andasse almeno oltre 1 sola directory e accettasse anche sottodirectory.
Questa cosa è possibile per il trasporto dati, ma non ho idea per la musica.
Ho visto che creative fa anche i modelli NOMAD Zen (NX ed Xtra). Non sembrano male ma mi pare che anche questi organizzino gli MP3 su playlist e, inoltre, non siano utilizzabili per il trasporto dei dati.
Avete pareri in proposito?
Grazie a tutti!!
So che esiste già un Thread per i lettori MP3 ma avevo bisogno di info piu specifiche.
Sono alla ricerca di un lettore MP3 portatile con HDD.
Ho visto alcuni modelli, in particolare l'iPod e alcuni Creative.
A quanto ho capito,iPod organizza i file in Playlist mentre io preferisco averli organizzati in directory.
A questo scopo ero orientato per il NOMAD MuVo2 (4GB) Creative.
Questo prodotto memorizza infatti i file su directory. Mi chiedo, tuttavia, fino a che livello di "profindità" di direcotory possa arrivare. Voglio dire: mi piacerebbe andasse almeno oltre 1 sola directory e accettasse anche sottodirectory.
Questa cosa è possibile per il trasporto dati, ma non ho idea per la musica.
Ho visto che creative fa anche i modelli NOMAD Zen (NX ed Xtra). Non sembrano male ma mi pare che anche questi organizzino gli MP3 su playlist e, inoltre, non siano utilizzabili per il trasporto dei dati.
Avete pareri in proposito?
Grazie a tutti!!