PDA

View Full Version : [Roma] WD Raptor 36 Gb serie nuova

alphacygni
03-11-2004, 23:04
Ciao a tutti, causa poco desiderato acquisto in blocco :D rivendo uno dei 4 dischi acquistati su questo stesso forum dall'utente gnxgae. Il disco non e' stato mai montato da me, ed appartiene alla serie piu' recente dei Raptor, piu' performante e silenziosa della precedente. Il disco ha ancora parecchia garanzia, mi pare sia della prima meta' di quest'anno per cui circa 4 anni e mezzo di garanzia residua... praticamente e' nuovo.

Il prezzo, intrattabile, e' di 85 euro.

Per il momento, tengo in considerazione solo la consegna a mano, per ragioni di delicatezza e maltrattamenti postali che poco si addicono agli hard disk.... se poi dovesse passare troppo tempo prendero' in considerazione anche le spedizioni (ergo mettetevi pure in coda, ma non garantisco), cmq la cons. a mano mantiene la precedenza.

Nota: per consegna a mano intendo una zona a me congeniale, a seconda dei giorni e degli orari significa: Ostia, Casal Palocco/Acilia, Viale Marconi in zona 3a universita'. Credo sia tutto, ora scannatevi pure :p

EDIT: In vendita anche fuori dal forum, dimenticavo. Fara' fede la fiducia visto che chi incontro per strada non rilascia ricevuta con l'orario di prenotazione :D

GMcomp1
03-11-2004, 23:08
ciao spedizione a tuo prezzo .

(intanto mi accodo come primo ,pero' devo vedere che mi dice un altro utente che forse mi ha levato dalla lista).

alphacygni
04-11-2004, 06:50
Originariamente inviato da GMcomp1
ciao spedizione a tuo prezzo .

(intanto mi accodo come primo ,pero' devo vedere che mi dice un altro utente che forse mi ha levato dalla lista).

ok, tanto come ti ho detto, pur considerandoti in coda, vorrei aspettare qualche giorno per una eventuale cons. a mano ;)

zakkos
04-11-2004, 10:14
coda anch'io con spedizione

xorosho
04-11-2004, 10:16
Coda anch'io con spedizione... :(
Forse combino anche lo scambio a mano, ma mi è un po' difficile.

GMcomp1
04-11-2004, 10:53
k allora 1 l ho gia' acquistato..rimango ancora in coda per questo spedizione a tuo prezzo. ti fo' sapere entro domani in caso..un bel raid 0 di Raptor non mi dispiacerebbe :p

sIlveralIen
04-11-2004, 11:06
perchè non ne vendi 2? :p :p

alphacygni
04-11-2004, 12:22
Originariamente inviato da sIlveralIen
perchè non ne vendi 2? :p :p

Perche' uno se l'e' preso Fede, e io ne tengo 2...:D su romani, fatevi avanti... questi dischi vanno una bellezza :D

gargasecca
04-11-2004, 13:16
Originariamente inviato da alphacygni
Perche' uno se l'e' preso Fede, e io ne tengo 2...:D su romani, fatevi avanti... questi dischi vanno una bellezza :D

quel purciaro ne poteva prenne n'altro.........:mad:

cmq...up al venditore.........;)

marcandrea
04-11-2004, 16:27
in coda mi informo e ti faccio sapere. ciao

ps. sono di roma :)

alphacygni
04-11-2004, 17:52
Originariamente inviato da gargasecca

hihi zitto che gia' gli ho fatto lo scherzaccio di non dargli quello "difettoso" (cioe' con un molex rotto ma che tanto ha l'alimentazione serial ata) che costava 20 euro di meno... l'ho messo sul lastrico :D

per marcandrea: ok, fammi sapere, il disco e' buono e il prezzo pure, non per tirare acqua al mio mulino ma se hai la disponibilita' te lo consiglio, per avere quei tempi di accesso devi scomodare gli SCSI ;)

alphacygni
04-11-2004, 21:01
up

ShinAkuma
04-11-2004, 21:03
se tocca a me pvt me...meglio 2:)

Fede
04-11-2004, 21:09
Originariamente inviato da gargasecca

:sofico: :ciapet:

alphacygni
05-11-2004, 07:13
Originariamente inviato da Fede
:sofico: :ciapet:

antani per due raptor che stripano senza ridondanza in matrice economica

alphacygni
05-11-2004, 12:06
up

Fede
05-11-2004, 17:32
Originariamente inviato da alphacygni
antani per due raptor che stripano senza ridondanza in matrice economica
non si puo' mica parcheggiare, qui...

...up

GMcomp1
05-11-2004, 18:17
LASCIO

:confused: ero sicuro di averlo gia' scritto..

sIlveralIen
05-11-2004, 18:19
alpha scambi con un hdd da 120 ata della maxtor? :D

ciao

marcandrea
05-11-2004, 22:10
a malincuore lascio :cry:

alphacygni
05-11-2004, 23:32
Dunque, le cose stanno cosi': per la consegna a mano "as it is" pare non esserci nessuno, solo silveralien per uno scambio che pero' non e' quello che mi serve :D

Detto cio', come ho gia' detto all'utente zakkos che mi ha contattato in pvt (e che ora e' in testa alla coda, ma con spedizione), raccogliero' adesioni per la consegna a mano fino a piu' o meno questo weekend, e poi iniziero' a spedire, sfruttando l'imballo con cui mi e' tornato oggi un disco IBM in sostituzione, imballo che mi consente di spedire senza dovermi ingegnare troppo e soprattutto nella sicurezza che sia piu' che idoneo a proteggerlo dagli urti

Per cui... utenti di Roma, fatevi avanti in fretta altrimenti perdete la priorita' e l'occasione di prendere un ottimo disco con pochissimi mesi di vita a qualche decina di euro in meno del prezzo del nuovo ;)

zakkos
05-11-2004, 23:35
:sperem:

alphacygni
05-11-2004, 23:53
Romani, siete diventati tutti della lazzzie mi sa...:sofico:

Il disco va a zakkos, a cui lo spedisco domani stesso ;)

sIlveralIen
05-11-2004, 23:56
cosa ti serve alpha ? :D se tu mi dai 2 raptors ti do i miei 2 sata 160 della maxtor :D

alphacygni
06-11-2004, 00:02
Originariamente inviato da sIlveralIen
cosa ti serve alpha ? :D se tu mi dai 2 raptors ti do i miei 2 sata 160 della maxtor :D

eheh ma a me 2 ne servono, posso darne uno solo...;) cmq se lo prende zakkos il disco orfano :D

alphacygni
06-11-2004, 14:46
confemro, disco spedito a zakkos stamattina; si puo' chiudere...;)