View Full Version : antivirus Kaspersky
ALFA_7145
03-11-2004, 22:26
avendo avuto il norton da due anni mai e poi mai avrei immaginato ke alcuni virus non li identificava..........
da amici che l'hanno usato questo programma nuovo, dicendomi che è buono e che norton non trova virus che dovrebbe trovare......
sto utilizzando questo programma e me ne ha trovati 5....con il norton manco a saperne :eek:
voi che ne pensate di questo antivirus?
:p
ZAO :D
Beep Beep
03-11-2004, 22:42
che è il migliore, anche a livello di pesantezza.
Rallenta ricezione posta, navigazione, nonchè l'apertura di tutte le cartelle. La versione 2, per ora in beta test, aggiunge un modulo tipo Norton Worm Protection del NAV2005, e si preannuncia essere più pesante dell'attuale versione.
Cmq rimane, a livello di identificazione virus, uno dei migliori ;)
Blue Spirit
03-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da ALFA_7145
avendo avuto il norton da due anni mai e poi mai avrei immaginato ke alcuni virus non li identificava..........
da amici che l'hanno usato questo programma nuovo, dicendomi che è buono e che norton non trova virus che dovrebbe trovare......
sto utilizzando questo programma e me ne ha trovati 5....con il norton manco a saperne :eek:
voi che ne pensate di questo antivirus?
:p
ZAO :D
uno dei migliori, se non il migliore
jonnybest
03-11-2004, 23:11
l'ho provato, sicuramente è 1 dei migliori blocca e rileva tutto ma è mostruosamente pesante forse anche + del norton.
Sto provando la versione 5 e non è poi tutta questa pesantezza:rolleyes:
i due moduli residenti in memoria pesano in totale 11/12 mb;)
Blue Spirit
04-11-2004, 09:25
Originariamente inviato da lexleo
io ho la 4.5 e mi pesano anche un pò meno
Originariamente inviato da lexleo
La pesantezza non si misura solo con il mb; anzi..
Si vede navigando e facendo tutte le normali operazioni con il pc.
Installate solo il S.O. guardate il tempo di accensione, apertura cartelle, etc.
Poi mettete l'antivirus e vedrete la differenza.
E con l kav la differenza c'è eccome.
Io ho due partizioni su una ho avast4 free e sull'altra, che uso per le prove, attualmente ho il kav. La differenza fra questi due a livello di pesantezza è tangibile.
Provate anche il nod e vedrete che il pc sembra volare.
Comunque il kav a livello di protezione è il migliore e se lo scotto da pagare è un pò di rallentamento generale.. pace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.