PDA

View Full Version : Palmare Gps: Palm o Pocket Pc ?

lino.74
03-11-2004, 22:08
Ciao a tutti,sono nuovo della sezione "palmari" e vi volevo chiedere un consiglio: un mio amico ha un palmare (Modello MIO) e mi ha fatto vedere come funziona bene il Gps, anzi l'ha preso proprio per usarso esclusivamente a questo proposito.
Siccome aveva visto che nel mio vecchio Palm M100 potevo mettere il gioco degli scacchi mi ha chiesto se potevo trovargliene uno anche a lui e li ho notato una cosa....per Pocket Pc c'è veramente poco software a confronto di Palm, il rapporto è di almeno 10:1 !
Siccome vorrei anche io comprarmi un palmare che faccio da Gps in maniera efficente, sapete quale scegliere con OsPalm e su che modello orientarmi tenendo conto che non me ne frega niente di Blutooth, pixel e altre cose non prettamente necessarie per la navigazione gps?
Tanto per intenderci comprerei anche il Palm Tungsten T3 ma c'è un modello inferiore che faccia quello che mi serve e non ha delle funzioni per me superflue? Per ultimo (scusate se sono prolisso) devo comprargli un cavo aggiuntivo?Quale?Costi?

Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno!!Ciao