View Full Version : Nuovo Sygate 5.6...Problemi...
Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto problemi con la nuova versione del Sygate...sino a ieri usavo l'ultima versione del 5.5, nessun problema, sempre funzionato alla perfezione...Stamattina installo il nuovo ma...Sygate rallenta tutto all'inverosimile, rende il sistema "congelato"...neache il task manager sembra riuscira a terminarlo (clicco su termina applicazione ma senza nessun risultato)....non riesco neppure a spegnere il pc (se non agendo sul reset)....Ho faticato l'inverosimile anche per disinstallarlo....
installato da qualche giorno e nessun problema..anzi finalmente viene riconosciuto dal centro sicurezza di winXp sp2
Avevo aperto anch'io un post simile poco tempo fa...anche per me sygate 5.6 non andava e mi impallava tutto! Altre persone che lo hanno provato???
FOXYLADY
05-11-2004, 00:30
Anche a me è sucessa la stessa cosa.
Installato SYgate 5.6 e crashato tutto il sistema.
:cry: :cry:
chandler8_2
05-11-2004, 09:03
stamattina ho provato anche io la versione 5.6, mi dice che il firewall va chiuso poichè ci sono dei problemi...
inoltre appena installato un'applicazione tipo "doctor postmortem etc...." mi ha chiesto l'accesso al web...
sapete che cosa è?
Originariamente inviato da FOXYLADY
Anche a me è sucessa la stessa cosa.
Installato SYgate 5.6 e crashato tutto il sistema.
:cry: :cry:
:confused:
non so che dire .. a me non sta dando problemi,anzi l'ho installato su tre macchine e zero problemi
Same problems here...:eh:
L'applicazione "smc.&x&" (5.6.0.2808) crasha a causa della libreria dinamica "
[email protected]". :mbe:
Originariamente inviato da chandler8_2
stamattina ho provato anche io la versione 5.6, mi dice che il firewall va chiuso poichè ci sono dei problemi...
inoltre appena installato un'applicazione tipo "doctor postmortem etc...." mi ha chiesto l'accesso al web...
sapete che cosa è?
Si, si, Doctor Watson Post Mortem...che cavolo è? Me la sono ritrovata anche io....:confused:
Originariamente inviato da Dëck†
Si, si, Doctor Watson Post Mortem...che cavolo è? Me la sono ritrovata anche io....:confused:
quoto e confermo...anch'io me la sono ritrovata sembra una di quelle vecchie applicazioni per win95...:(
Originariamente inviato da nanu10
quoto e confermo...anch'io me la sono ritrovata sembra una di quelle vecchie applicazioni per win95...:(
Intendiamoci...so cos'è Dr. Watson (un'utility che serve per analizzare errori del sistema)...è la scritta postmortem che non mi era mai capitata....
Bilancino
05-11-2004, 15:12
Mai installare subito una nuova versione.......:O :D
E poi il sito parla sempre di 5.5 ma nuova built.........come mai dite 5.6?
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Mai installare subito una nuova versione.......:O :D
E poi il sito parla sempre di 5.5 ma nuova built.........come mai dite 5.6?
Ciao
5.6.0.2808 :rolleyes:
Bilancino
05-11-2004, 15:43
Originariamente inviato da Ramon77
5.6.0.2808 :rolleyes:
strano perchè nella pagina del sito mettevano 5.5.2808
a capirli.......
Sygate Personal Firewall
Version 5.5 Build 2710
http://smb.sygate.com/free/default.php
mi riferivo alla pro.........
Ciao
strano perchè nella pagina del sito mettevano 5.5.2808
a capirli.......
Sygate Personal Firewall
Version 5.5 Build 2710
http://smb.sygate.com/free/default.php
mi riferivo alla pro.........
Ciao
Stano che l'installazione che si ottiene da quella pagina è spf.msi, io ho scaricato il file da un'altra pagina e il file è un'eseguibile spf.exe. Quelli che hanno avuto problemi hanno l'installazione come msi o exe??
Per essere più precisi ho scaricato da qui
http://smb.sygate.com/products/spf_standard.htm
che apre poi questa
http://www.simtel.com/product.download.mirrors.php?id=53687
l'installazione fornita è il file spf.exe
Bilancino
05-11-2004, 16:01
Originariamente inviato da lexleo
Per essere più precisi ho scaricato da qui
http://smb.sygate.com/products/spf_standard.htm
che apre poi questa
http://www.simtel.com/product.download.mirrors.php?id=53687
l'installazione fornita è il file spf.exe
io avevo scaricato la msi ma ancora non l'ho messa.......
Ciao
Stano che l'installazione che si ottiene da quella pagina è spf.msi, io ho scaricato il file da un'altra pagina e il file è un'eseguibile spf.exe. Quelli che hanno avuto problemi hanno l'installazione come msi o exe??
"msi". E non c'è verso di farla andare...:rolleyes:
http://web.tiscali.it/buranh/SAF.JPG
io avevo scaricato la msi ma ancora non l'ho messa.......
Ciao
Prova...:D
Bilancino
05-11-2004, 16:13
Originariamente inviato da Ramon77
Prova...:D
subito.......:sofico:
Ciao :asd:
Si, vero, la si trova in entrambi i formati...Provati entrambi, stesso problema (anche se a me la segnalazione dell'errore non esce, ma il sistema diventa inutilizzabile)....
Si, vero, la si trova in entrambi i formati...Provati entrambi, stesso problema (anche se a me la segnalazione dell'errore non esce, ma il sistema diventa inutilizzabile)....
Peccato:rolleyes: pensavo potesse essere un problema di compilazione, perchè a me funziona benissimo la versione spf.exe.
Altra info d'aiuto : l'ho installato su macchine con Xp sp2 (il centro sicurezza la subito individuato a differenza della versione 5.5)
Peccato:rolleyes: pensavo potesse essere un problema di compilazione, perchè a me funziona benissimo la versione spf.exe.
Altra info d'aiuto : l'ho installato su macchine con Xp sp2 (il centro sicurezza la subito individuato a differenza della versione 5.5)
Idem. :rolleyes:
Anche a me crash del computer, ho risolto disinstallandolo :D
Intanto tengo il fw di SP2 e poi se ne uscirà una nuova versione la metterò sù.
Ho dovuto fare un formattone (per altri motivi) e ho provato a installarlo sul sistema "pulito"...niente da fare: si carica normalmente ma non appena entra in azione per bloccare qualcosa blocca completamente il sistema...:(
Riverdog
07-11-2004, 11:40
A me funziona normalmente, ho notato solo maggiore lentezza nel caricare Windows, ma non so se dipende dal fatto che ho installato la 5.6
Quoto, anche con il mio pc la stessa cosa.. il problema e' che me lo aveva fatto anche con la precedente versione.. accidenti a me e a quando ho voluto aggiornala...
:muro:
Originariamente inviato da Keyfaiv
Quoto, anche con il mio pc la stessa cosa.. il problema e' che me lo aveva fatto anche con la precedente versione.. accidenti a me e a quando ho voluto aggiornala...
:muro:
Io con la versione 5.5 invece tutto bene...infatti ho dovuto tornare a rimetterla...:(
MarColas
23-11-2004, 10:56
Anch'io ho lo stesso problema. L'ho appena installato (fra l'altro, è anche la mia prima volta che installo un firewall...che fortuna :D), all'avvio parte Dr Watson e nel giro di pochissimi secondi l'occupazione della cpu va quasi al 100% e l'utilizzo di ram cresce sempre.
Per ora l'ho semplicemente chiuso, in attesa di capirci qualcosa...qualcuno ha qualche suggerimento?
Originariamente inviato da MarColas
Anch'io ho lo stesso problema. L'ho appena installato (fra l'altro, è anche la mia prima volta che installo un firewall...che fortuna :D), all'avvio parte Dr Watson e nel giro di pochissimi secondi l'occupazione della cpu va quasi al 100% e l'utilizzo di ram cresce sempre.
Per ora l'ho semplicemente chiuso, in attesa di capirci qualcosa...qualcuno ha qualche suggerimento?
Hai avuto lo stesso mio problema...anche io sono in attesa di maggiori informazioni....:(
Bilancino
23-11-2004, 16:31
Io vi posso dire di stare alla larga da ZoneAlarm 5.5 perchè lo trestavo con emule e dopo 3 giorni di pc acceso 24 ore su 24 le risorse occupate sono arrivate a 110M! assurdo..........ora hardisk swappa come un forsennato.
Ciao
Io vi posso dire di stare alla larga da ZoneAlarm 5.5 perchè lo trestavo con emule e dopo 3 giorni di pc acceso 24 ore su 24 le risorse occupate sono arrivate a 110M! assurdo..........ora hardisk swappa come un forsennato.
Ciao
Stai dicendo di stare alla larga "anche" dal Zone Alarm o ti sei confuso?:D
Bilancino
23-11-2004, 17:45
Stai dicendo di stare alla larga "anche" dal Zone Alarm o ti sei confuso?:D
Si, di stare alla larga........io ho sempre usato Sygate 5.5 e mai problemi per giorni costanti di pc online.........
Ciao
Si, di stare alla larga........io ho sempre usato Sygate 5.5 e mai problemi per giorni costanti di pc online.........
Ciao
Non hai ancora provato la nuova versione? Pensi che la 5.5 possa comunque essere efficace ancora a lungo?
Jaguar64bit
23-11-2004, 20:05
Si purtroppo la 5.6 build 2808 ha problemi , speriamo si sbrighino a rilasciarne una funzionante in tutte le configurazioni.
per ora uso il Sygate 5.5 build 2637 che va molto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.