okay
03-11-2004, 18:56
ciao cionci......... ciao a tutti
ho il vs NET 2003 mi capita una cosa assurda che non riesco a risolvere e capire, compilo il prg in debug e funziona mentre in Release mi crea un eseguibile che poi si pianta ho visto che in Release, debuggando, non mi trova più i nomi delle stringhe oppure me le tronca, mentre in debug è tutto okay.....................
non è che sai cosa diavolo succede?
cioè è un problema assurdo
Mi è venuto da pensare questo, visto che debuggando in release, la zona di memoria interessata è nella lettura di un file.txt di preciso Mappa.txt dove appunto leggo un buffer di stringhe che sono le mesh e le texture da caricare in 4 nodi del mio quadtree......... allora ti ripeto in fase di debug funziona invece il problema si pone quando compilo la Release e mi crea un EXE che se lo avvio mi si blocca, come se tutti i dati che legge si impastano, da matti, sembra come se la memoria sia sporca.................... non sò proprio cosa pensare...................
sai cosa possa essere??
ciao amico mio
ho il vs NET 2003 mi capita una cosa assurda che non riesco a risolvere e capire, compilo il prg in debug e funziona mentre in Release mi crea un eseguibile che poi si pianta ho visto che in Release, debuggando, non mi trova più i nomi delle stringhe oppure me le tronca, mentre in debug è tutto okay.....................
non è che sai cosa diavolo succede?
cioè è un problema assurdo
Mi è venuto da pensare questo, visto che debuggando in release, la zona di memoria interessata è nella lettura di un file.txt di preciso Mappa.txt dove appunto leggo un buffer di stringhe che sono le mesh e le texture da caricare in 4 nodi del mio quadtree......... allora ti ripeto in fase di debug funziona invece il problema si pone quando compilo la Release e mi crea un EXE che se lo avvio mi si blocca, come se tutti i dati che legge si impastano, da matti, sembra come se la memoria sia sporca.................... non sò proprio cosa pensare...................
sai cosa possa essere??
ciao amico mio