View Full Version : [VR e spedizione] Vendo PES3 per PC
Triforce
03-11-2004, 18:49
come da titolo, è in perfette condizioni, mai installato (l'ho vinto con il gioco fedeltà di tgmonline) però per problemi con il publisher mi +è stata mandata una versione "semplificata" senza custodia e senza libretto (immagino ci sia ma che sia un pdf sul CD) però il gioco è sempre quello. dovrebbe essere in ita ma sinceramente non lo so visto che non l'ho mai installato :|
15 euro ss comprese, avanti chi lo vuole? sennò lo butto via :|
Pagamento tramite ricarica su carta postepay, o tramite vaglia, a discrezione dell acquirente, semmai anche in contrassegno però in tal caso costa 2 euro di più
(mi avevano chiuso l'altro topic perchè mi son dimenticato di scrivere la città nel titolo .-. )
Triforce
05-11-2004, 09:57
uppettino? .-.
kingvisc
06-11-2004, 00:46
coda per un amico che so che lo cercava (io l'ho già). come spediresti?
Triforce
06-11-2004, 12:36
lo spedisco in raccomandata ;)
si ti interessa mandami un pm con i tuoi dati e martedì lo vado a spedire ;)
Originariamente inviato da Triforce
come da titolo, è in perfette condizioni, mai installato (l'ho vinto con il gioco fedeltà di tgmonline) però per problemi con il publisher mi +è stata mandata una versione "semplificata" senza custodia e senza libretto (immagino ci sia ma che sia un pdf sul CD) però il gioco è sempre quello. dovrebbe essere in ita ma sinceramente non lo so visto che non l'ho mai installato :|
15 euro ss comprese, avanti chi lo vuole? sennò lo butto via :|
Pagamento tramite ricarica su carta postepay, o tramite vaglia, a discrezione dell acquirente, semmai anche in contrassegno però in tal caso costa 2 euro di più
(mi avevano chiuso l'altro topic perchè mi son dimenticato di scrivere la città nel titolo .-. )
LO VOGLIO IO! Se non l'hai già venduto, te lo compro subito con consegna a mano a Verona.
Fammi sapere, ciao! ;)
Triforce
04-12-2004, 16:46
Perfetto!
basta che mi dici dove e quando ci possiamo incontrare.
visto che non te lo devo spedire togliamo il prezzo per le spese di spedizione, facciamo 13 euro invece che 15, fammi sapere, ciao! :D
Perfetto!
basta che mi dici dove e quando ci possiamo incontrare.
visto che non te lo devo spedire togliamo il prezzo per le spese di spedizione, facciamo 13 euro invece che 15, fammi sapere, ciao! :D
Ciao Triforce, direi dunque che potremmo incontrarci domenica 12 dicembre nell'atrio della stazione FS di Verona Porta Nuova, magari davanti all'edicola (appena entri a destra), magari alle 11.30 di mattina. :)
Un'ultima domanda: sicuro di essere in possesso di PRO SOCCER EVOLUTION 3..
http://www.hardgamers.org/s0106/img06/6a73ed213.jpg
e non invece di ISS PRO EVOLUTION 3?..
http://edomekuvat.soneraplaza.fi/artikkeli_proevolutionsoccer/3.jpg
Se si tratta di PRO SOCCER EVOLUTION 3 confermo la mia richiesta, in caso contrario..se ne parla comunque! :D ;)
Triforce
04-12-2004, 21:02
Si, è proprio Pro Evolution Soccer 3, domenica 12 per me va benissimo, volendo si può fare anche prima :D
spero solo di non dimenticarmene per allora, sarebbe davvero una brutta situazione -.-
Si, è proprio Pro Evolution Soccer 3, domenica 12 per me va benissimo, volendo si può fare anche prima :D
spero solo di non dimenticarmene per allora, sarebbe davvero una brutta situazione -.-
Benissimo, vada allora per domenica mattina alle 11.30 nel posto stabilito..prima non posso proprio, poichè studio e lavoro.
Per quanto riguarda il rischio che tu possa scordarti l'appuntamento, dammi pure in pvt il tuo numero di cell., ti chiamo io. ;)
P.S.:sarei interessato anche ad ALIEN VS. PREDATOR 2 (VERSIONE BUDGET) che vendi a 10 euro in un altro tuo thread. :)
Triforce
05-12-2004, 12:55
ok, ora ti mando il meassaggio con il mio numero. Di AvP2 ti interessa solo la versione base o anche l'espansione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.