View Full Version : Domanda per chi ha un Dell
Una domanda per chi ha comprato un notebook dell.
Che tipo di garanzia avete scelto?
1)1 anno
2)1 anno 1G
2)3 anni
???
Originariamente inviato da riaw
1 anno.
Perche' non 3?
Voglio dire a questo punto se hai scelto la garanzia di 1 anno, il servizio di assistenza non diventa simile a quello asus?
Quanto ci hanno messo per la consegna da quando gli hai fatto il bonifico?
Originariamente inviato da gunny7
Perche' non 3?
Voglio dire a questo punto se hai scelto la garanzia di 1 anno, il servizio di assistenza non diventa simile a quello asus?
Quanto ci hanno messo per la consegna da quando gli hai fatto il bonifico?
asus paghi quando mandi il notebook in assistenza e FORSE lo rivedi dopo ALMENO 2 settimane.
la garanzia di 1 anno dell garantisce l'intervento entro 3gg ma ho amici con il dell con garanzia 1 anno in cui il tecnico è arrivato a casa loro entro la stessa giornata della chiamata.
per cortesia, non confondiamo le stelle e le stalle ;)
per quanto riguarda il tempo di consegna, 10 giorni, di cui 5 sono passati prima che gli accreditassero il bonifico, e gli altri 5 per l'arrivo a casa mia dall'irlanda.
Ok sulla garanzia....pero' avrei bisogno di altre info sull'8600c
2)e' molto ingombrante?
3)Display paragonabile a quello dei sony?
4)MOOLTO importante....che tipo di risoluzione mi conviene scegliere? 1280x800 oppure 1680x1050?
4)Prestazioni della scheda 9600 Pro?
5)Autonomia 9600c ?
6)arriva con windows gia installato? mi conviene risparmiare su xp pro? visto che gia' ce l'ho?
Originariamente inviato da gunny7
Ok sulla garanzia....pero' avrei bisogno di altre info sull'8600c
2)e' molto ingombrante?
3)Display paragonabile a quello dei sony?
4)MOOLTO importante....che tipo di risoluzione mi conviene scegliere? 1280x800 oppure 1680x1050?
4)Prestazioni della scheda 9600 Pro?
5)Autonomia 9600c ?
6)arriva con windows gia installato? mi conviene risparmiare su xp pro? visto che gia' ce l'ho?
2) www.dell.it e ti vai a cercare le dimensioni.
3) a me quello dei sony fa schifo, quindi mi fa piacere che non sia paragonabile ai sony.
4) dipende dai tuoi gusti, io ho preso la 1680.
4) sui 3000 punti al 3dmark2003, non overcloccata, giusto x avere un termine di paragone.
5) dalle 3 ore e mezza alle 4 e mezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.