View Full Version : Annihilator --- All For You
slipknot2002
03-11-2004, 17:44
Hola HW metallers...Volevo un parere su l'ultimo album dei grandi Annihilator,che ve ne pare,merita? ho ascoltato Rage Absolute e mi pare una gran bella mazzata sulle gengive:D :D :D il resto com'è? è al livello di Waking the fury?
Ciao :D :D
Originariamente inviato da slipknot2002
Hola HW metallers...Volevo un parere su l'ultimo album dei grandi Annihilator,che ve ne pare,merita? ho ascoltato Rage Absolute e mi pare una gran bella mazzata sulle gengive:D :D :D il resto com'è? è al livello di Waking the fury?
Ciao :D :D
Veramente le recensioni dicono che è una merda...il peggior album degli Annihilator...io nn l'ho neanche mai ascoltato....
Phantom II
03-11-2004, 23:51
Tutti concordano più o meno nel dire che è un cesso, a me è parso un album più che onesto, anche se ho alcune riserve sulla batteria, ad ogni modo un ascolto lo merita.
slipknot2002
04-11-2004, 08:50
Le recensioni le ho lette,ma qualche sito lo boccia di brutto,qualche altro lo definisce un buon album,in definitiva mi fido molto di + del vostro parere :sofico: , di certo non mi aspetto un lavoro alla Alice In Hell o Never,Neverland, ma che sia buono come Waking The Fury :D
Phantom II
04-11-2004, 11:17
Forse è un po' sotto a Waking the fury che fu un gran bel disco, ma di sicuro non è il cesso che ci si può aspettare leggendo recensioni e pareri della maggior parte dei metallari. Io mi ero preparato davvero al peggio, ma quando ho ascoltato il disco non ho capito tutto quel disfattismo.
slipknot2002
04-11-2004, 11:25
Mi hai convinto Phantom,Waking The Fury mi piace un sacco e quindo mi butterò anche su All For You,i pareri che leggo nei siti li prendo sempre con le molle perchè a volte spararano giudizi assurdi senza dare una giusta valutazione alle cose,basta vedere cosa dicono sui metallica ;).
Quindi cosa dici,un 7 se lo merita?
Grassie Phantom :D
wolverine
04-11-2004, 19:19
Non malaccio, ma (come per molte altre band) il meglio lo hanno dato agli inizi... Waking the fury è bello a livello compositivo... ma a riguardo dei suoni è peggio che spararsi sulle balle... :rolleyes:
Phantom II
04-11-2004, 22:10
Originariamente inviato da slipknot2002
Mi hai convinto Phantom,Waking The Fury mi piace un sacco e quindo mi butterò anche su All For You,i pareri che leggo nei siti li prendo sempre con le molle perchè a volte spararano giudizi assurdi senza dare una giusta valutazione alle cose,basta vedere cosa dicono sui metallica ;).
Quindi cosa dici,un 7 se lo merita?
Grassie Phantom :D
7 è troppo, al massimo direi 6,5.
slipknot2002
05-11-2004, 08:37
Originariamente inviato da wolverine
Non malaccio, ma (come per molte altre band) il meglio lo hanno dato agli inizi... Waking the fury è bello a livello compositivo... ma a riguardo dei suoni è peggio che spararsi sulle balle... :rolleyes:
All'inizio può dare fastidio,ma poi si apprezza l'album per quello che offre,la produzione va un pò in secondo piano,almeno per me. Anche i Nevermore con l'ultimo album ne sono usciti con una produzione scandalosa,secondo me peggio di waking the fury,ma il valore dell'album non si discute. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.