View Full Version : [BA e spedisco] Tantissime componenti+pc completo
Vendo:
Computer Completo
Athlon Xp2000+ Opzionato da Rivimario
Scheda Madre MSI KT4M MS6596 mini (con dissy su chipset e mosfet)
Dissipatore Vantec Eight con Ventola 8x8 Coolermaster Silence Opzionato da Rivimario
Alimentatore Macron 300W (con ottimi amperaggi e termoregolato)
512 MB DDR RAM
Ati Radeon 9200 128MB e uscita tv
Masterizzatore DVD Pioneer 106 Opzionato da Maurizio81
Hard Disk Hitachi Ibm 7200rpm 120Gb IC35L120 Opzionato da Miky.lele - Colasante - Madyson
Case Minitower (molto stretto) con 2 usb frontali Opzionato da Maurizio81
Floppy
Tastiera Ps2
Mouse Optical Chetaah (Logitech pilot mouse clone)
in blocco a € 420,00+s.s.
Altre componenti
aggiungere sempre le s.s.
Casse trust 3d sound dimension 300
(veramente poderose)
€ 40,00
Sound Blaster Live Platinum con rack Esterno da 5"1/4
€ 130,00
1 Mtq Mappysil Nuovo mai montato Opzionato da Magnavox
€ 10,00
Asus a7v333 retail VENDUTA
(lieve difetto, non riconosce per un problema di tensioni molti modelli di tastiera e mouse ps2, tutto ok con usb, provvisto di scontrino e garanzia ancora attiva, volendo può esser spedito)
€ 30,00
Lettore Cd mp3 NAPA DAV316 Magnex
(Legge di TUTTO, cd graffiati, 100min ecc.)
€ 40,00
Ventola Sunon Kd12908PTB2-6 molex 3pin
€ 5,00
Ventola Flowmax 3110Pl senza molex
€ 5,00
Dissipatore+Ventola Intel
(originale , dalla confezione del P4 3,2 Boxed, mai aperto nè utilizzato)
€ 15,00
Alimentatore 350W LCB350
(praticamente un clone dell'Antec montaco sul case SLK-3700BQE, stessi amperaggi e stesso possente SILENZIO, da acceso sembra spento)
€ 50,00
Radiatore CAGIVA
(lo stesso delle moto, per sistemi di Waterblock ESTREMI, ha lo spazio per montare due ventole 120x120)
€ 30,00
Modem 56k Mentor Usb Esterno
€ 10,00
Lettore Sandisk Imagemate SDDE-05 Usb
(quello a forma di mezzo uovo per intenderci)
€ 12,00
Compact Flash Sandisk 128MB
€ 20,00
Compact Flash Microdrive Hitachi 4Gb OEM
€ 250,00
Lettore cd Ide 1x
(una vera chicca per amatori, perfettamente funzionante)
€ 15,00
Gravis Gamepad Pro "Ea Sports" branded
(in pratica, una specie di multitap come il ps2, collegabile alla presa midi/game, con 2 joypad annessi, chiaramente entrambi riconosciuti dalle proprietà di sistema, non so se funge con Xp ma i drivers sul sito li dà compatibili)
€ 25,00
Posso limare qualcosa per grandi quantità, preferenza alla coda chiaramente, ma mi riservo di preferire chi acquista in grandi blocchi (non di meno e almeno metà del metariale).
vendo solo nel forum
invisiblemax
03-11-2004, 19:38
in coda per la asus.Scambi con una asrock con kt400
valeriocd
03-11-2004, 20:35
coda per la asus..sono di barletta
hai ancora questa , Compact Flash Sandisk 128MB
€ 20,00
satrax82
04-11-2004, 00:17
a me interessa solo il mast dvd pioneer
Per Invisiblemax
Non scambio in linea di massima, confermi la coda o passo al mio compaesano? :D
Per Tutti
Preferirei non smembrare il pc completo, la sandisk da 128 c'è.
valeriocd
04-11-2004, 09:20
nn mi hai risposto..per la asus allora?
[QUOTE]Originariamente inviato da gauss
Per Invisiblemax
Non scambio in linea di massima, confermi la coda o passo al mio compaesano? :D
Per Tutti
Preferirei non smembrare il pc completo, la sandisk da 128 c'è.
se va bene per la kodak (cioè SD)potrei essere interessato! ha garanzia residua?
Per Valeriocd
Ciao Valerio, come da regolamento, attendo chi era prima di te nella coda. Però se non si fa risentire in tempo ragionevole (entro domani diciamo), possiamo concludere. Eviteremmo anche le spese di sped. per ovvi motivi :)
Per infrty
La Sandisk è una compact flash (cf) e non una secure digital (sd). Se la tua kodak è compatibile solo con le sd, chiaramente non andrebbe bene. altrimenti sì
Originariamente inviato da gauss
Per Valeriocd
Ciao Valerio, come da regolamento, attendo chi era prima di te nella coda. Però se non si fa risentire in tempo ragionevole (entro domani diciamo), possiamo concludere. Eviteremmo anche le spese di sped. per ovvi motivi :)
Per infrty
La Sandisk è una compact flash (cf) e non una secure digital (sd). Se la tua kodak è compatibile solo con le sd, chiaramente non adrebbe bene. altrimenti sì
verifico e ti faccio sapere
Ok attendo, in allerta anche valeriocd, aspetterò solo fino a stasera che invsiblemax mi dica.
per curiosità...potresti postare una foto del radioatore? :D
Visto il silenzio di insisiblemax, passo a valeriocd. Mi confermi per la asus? Attendo tue nuove.
Per il radiatore cagiva non ho foto, e dovrei farne, cmq assomiglia ai classici radiatori tipo quelli che dava lunasio, ma più "massiccio".
dario amd
05-11-2004, 11:54
Ati Radeon 9200 128MB e uscita tv
Masterizzatore DVD Pioneer 106
interessato a quesi due se smembri
Ok attendo, in allerta anche valeriocd, aspetterò solo fino a stasera che invsiblemax mi dica.
ciao ho visto che non è compatibile con la mia. :rolleyes:
Ok Inftry, se serve altro sono a disposizione. :D
Rivimario
06-11-2004, 12:05
Prendo ora stesso il processore!
il tuo prezzo spese incluse con bonifico bancario anticipato!
hai per caso una buona ventola che lo dissipa che si attacca al molex dell'alimentatore direttaente???
fammi sapere che concludiamo
ciao
Per Rivimario
Se ti riferisci all' Xp2000+ non vorrei smembrarlo dal resto del sistema, oppure ti riferisci all'intero sistema? (anche perchè parli di mio prezzo, ma io non ho dato un prezzo solo al processore :p )
La ventola puoi attaccarla direttamente al molex a 4pin con un semplice cavetto molex 3pin > 4pin. Li trovi molto facilmente praticamente dappertutto.
Per DarioAMD
Se Rivimario conferma, e se anche tu mi confermi ciò che volevi, potrei anche smembrare, anche se sono scettico. Sicuramente rimarrà qualche pezzo invenduto. Comunque vediamo, sono disponibile.
Rivimario
06-11-2004, 13:02
io confermo al 100%, ma solo per il procio
fammi sapere
Dovresti prenderti Procio+Dissipatore, altrimenti da solo il dissy è praticamente invendibile. Aspettiamo cosa ci dice DarioAMD.
Bembotto
06-11-2004, 14:03
Interessato...Quanto vuoi per la radeon 9200?Ha il cavo tv?
Se può aiutare ad avanzare nelle code sarei interessato anche al masterizzatore dvd...diciamo 70 euro entrambi vanno bene?
Fammi sapere
Per bembotto
La Radeon ha l'uscita TV, per il cavo tv, non è annesso, ma un semplice raca maschio/maschio andrà più che bene.
Anche per te, vale ciò che ho detto più su, smembro solo se riesco a dar via più componenti possibile anche a persone diverse, altrimenti non mi conviene
ciccillover
07-11-2004, 18:58
Se decidi di smembrare il PC mi interessa qualche componente. In tal caso mandami una mail.
Barlettano anch'io ;)
Allora diciamo così, potrei ufficialmente smembrare solo se riesco a vendere almeno dei 3/4 dei componenti il pc. Se tutti quelli che me l'hanno chiesto si mettono d'accordo non ho problemi. Ma lascio sempre precedenza a chi lo prendesse intero anche se ultimo in coda.
valeriocd
08-11-2004, 13:54
ciao , per la asus te la prendo..volevo sapere solo se avevi a disposizione qualche tastiera che funzionasse bene perchè ho avuto un po di rogne , poi volevo sapere se puoi postare una foto del lettore usb
dario amd
08-11-2004, 14:42
io alscio ho gia trovato
scusa per il disturbo
Ciao sono di Bari, mi interessa l'hard disk da 120 GB.
Ti offro 55 euro
Ok prendo atto per Dario AMD.
Per Valeriocd
Puoi vederlo di persona, puoi passare quando vuoi. Allora aggiorno l'annuncio iniziale:
ASUS A7V333 VENDUTA
Per tutti
Rendo alcuni prezzi trattabili, a nessuno serve nulla?
Per Daviba
Vale il discorso fatto agli altri sullo smembramento, ma possibile che a nessuno di voi interessi il sistema completo? :cool:
Fatemi sapere, tutti gli interessati.
Bembotto
08-11-2004, 15:42
A me interessa solo scheda video e masterizzatore dvd.il sistema completo no.
Ciao e fammi sapere se sei pronto a concludere
Ok Bembotto, aspetto gli altri e nell'attesa aggiorno l'annuncio iniziale. Nel rispetto delle mie condizioni, se si arriva a quel limite, smembro.
Interessato ad Alimentatore Macron 300W (con ottimi amperaggi e termoregolato) quanto vuoi?
Ciao
Bembotto
09-11-2004, 15:56
Gauss,scusa se ti metto fretta,ma ho bisogno di concludere entro stasera,perchè ho trovato un'altra scheda video identica su un altro forum per 40 euro spese incluse.Fammi sapere al + presto.Domani al massimo gli devo fare il vaglia a questo ragazzo...mi capisci vero?:rolleyes:
Ti capisco Bembotto, in tal caso procedi con l'altra offerta. Ero scettico nello spaccare il sistema, e non vorrei rischiare di avere un pc a metà invendibile. Non me volere...
Bembotto
09-11-2004, 17:52
Ok allora lascio,spiacente,ma avevo una certa fretta.Buona vendita.
Ciao
magnavox
10-11-2004, 00:17
1 Mtq Mappysil Nuovo mai montato
Interessato a questo, me frattempo vedo se mi serve altro.
Quanto è spesso?
Per la spedizione, si puo' piegare senza danneggiarlo?
Come viene fissato al pannelo?
A presto.
Siamo sul centimetro e mezzo. E' nuovo, mai montato. Potresti agevolmente montarlo con del biadesivo, sulle pareti del case in modo da poterlo staccare se non ti soddisfa il montaggio. Io di solito faccio così.
Si può tranquillamente piegare, per spedirlo...
lele.miky
10-11-2004, 10:34
sono interessato all'hard disk,a quanto lo fai?
ciao
Per l'Hard Disk, discorso uguale per gli altri riguardo lo smembramento. Non ho ancora previsto prezzi singoli, ma lo farò prestissimo.
A nessuno interessa il sistema completo?
magnavox
10-11-2004, 13:49
Siamo sul centimetro e mezzo. E' nuovo, mai montato. Potresti agevolmente montarlo con del biadesivo, sulle pareti del case in modo da poterlo staccare se non ti soddisfa il montaggio. Io di solito faccio così.
Si può tranquillamente piegare, per spedirlo...
Ok. Verifico lo spazio e ti diko.
A presto.
Colasante 5
10-11-2004, 14:01
Anche io in coda per l'hard disk se smembri ;)
...se smembri in coda per il procio, ram e HD..:)
MAURIZIO81
10-11-2004, 14:49
Se smembri in coda per case piu masterizzatore dvd.
Fammi sapere.
Consegna a mano ovviamente.
Per madison e colasante
Aggiungo le opzioni alla prima pagina, cerco anche di dare un prezzo alle singole componenti, anche se vi chiederei un pvt per avere un vostro orientamento.
in coda per:
- Hard Disk (dopo aver visto il prezzo)
- Mappysil
- Lettore Compact Flash sandisk (con prezzo revisionato), su chl vendono a 10€ un lettore CF e Memory stick Sandisk a 10€
Ovviamente consegna a mano a bari o provincia (dipende di dove sei)
Fammi sapere
Per Jayant
Sei il primo in coda per il lettore sandisk e si potrebbe concludere. Se prendi a mano (io sono di Barletta) potrei revisionare il prezzo ma non scendo sotto i 10 eur, non ne trovi facilmente lettori di questa qualità e resistenza.
L'hd lo definisco a 60 € +ss
Per Jayant
Sei il primo in coda per il lettore sandisk e si potrebbe concludere. Se prendi a mano (io sono di Barletta) potrei revisionare il prezzo ma non scendo sotto i 10 eur, non ne trovi facilmente lettori di questa qualità e resistenza.
L'hd lo definisco a 60 € +ss
Lascio, prezzo troppo alto
Se ci ripensi, fammi sapere, ma posso scambiare a Bari.
Barletta è troppo lontana
mi accodo per mobo a ram.
Famme sape' chipset esatto (sul sito msi nn trovo il mod. preciso!) e procios supportati. :D
Per kk77
Un terno al lotto, ciò che ti ho scritto è la serigrafia che ho trovato sulla mobo, e non so che altro dirti. E' una mobo per OEM senza troppi fronzoli e non so che altre info potrei darti. E' sicuramente mini, forse prevista per minipc. Ok per la coda, devo chiedere anche a te un pvt per concordare il prezzo prima di aggiungerti in opzione. Comunque ci ho mnotato i Via 4in1 Hyperion ultimi e andavano alla grande, è abbstanza standard almeno da questo punto di vista.
toca1979
10-11-2004, 16:44
Per la 9200 quanto vuoi spese comprese?
CIAOZZ
Colasante 5
12-11-2004, 13:50
gauss lascio per l'hard disk, grazie lo stesso.
Ciao ;)
Per madison e colasante
Aggiungo le opzioni alla prima pagina, cerco anche di dare un prezzo alle singole componenti, anche se vi chiederei un pvt per avere un vostro orientamento.
...;)
Vorrei acquistare da te la skeda video ati radeon.
Ti offro 25 euro con consegna a mano a Bari.
Se sei d'accordo fammelo sapere, cosi' appena ti trovi a passare da Bari ci vediamo x l'acquisto.
Grazie e ciao.
posso sapere se la radeon è ancora disponibile?
Grazie
Scusatemi il ritardo nella risposta.
Riepilogo, il computer è temporaneamente bloccato, e si sbloccherà domani, con tutte le sue componenti interne.
Per tutto il resto è praticamente tutto disponibile come da prima pagina, attendo dunque nuove.
franklar
23-11-2004, 20:20
qualche dettaglio sulla RAM ?
non mi interessano ram particolarmente spinte, mi basta una DDR400 a cas 2.5, che sia di una marca che ho sentito nominare almeno una volta e che funzioni :D
Interessato alla radeon con consegna a mano a bari.
Fammi sapere
JENA PLISSKEN
24-11-2004, 00:15
Ciao...vorrei opzionare la ram ed il floppy...di che ram si tratta??
Ciao
swarzy85
29-11-2004, 14:32
Athlon Xp2000+
Dissipatore Vantec Eight con Ventola 8x8 Coolermaster Silence
Alimentatore Macron 300W (con ottimi amperaggi e termoregolato)
512 MB DDR RAM
Coda per questi con consegna a mano.
Mi fai sapere il totale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.