PDA

View Full Version : [CO+SPED] Vendo Desktop Wireless Nortek WK936

crisis
03-11-2004, 17:29
Come da titolo, vendo Kit Desktop Wireless della Nortek causa doppio regalo, il kit l'ho aperto solo per verificarne il funzionamento prima di rivenderlo, il kit è composto da:

- Mouse Ricaricabile Wireless ottico con scroll
- Tastiera multimediale wireless con tasti internet
- Ricevitore che svolge anche la funzione di caricabatterie per il mouse

la gran figata di questo kit è proprio il fatto che quando le batterie del mouse si scaricano non c'è bisogno di smontare niente, basta appoggiare il mouse sulla basetta e il gioco è fatto.

Il prodotto ha 2 anni di garanzia, allego naturalmente lo scontrino del prodotto.

Prezzo 30€ + S.S., precedenza in coda per pagamento anticipato e consegna a mano

Si PostePAY, Bonifico, Vaglia

Saluti,
Stefano

P.S.

Per vedere il kit visitate questo link:

Nortek WK-936 (http://www.nortekonline.com/eng/catalogo/detail.asp?nome_articolo=WK 936)

Favo
04-11-2004, 07:25
sono ancora io :)

domanda: per caricare il mouse devo appoggiarlo sulla base, ma la carica avviene solo a PC acceso ? in tal caso sarebbe più utile poter cambiare le batterie, è possibile ?

byez Favo

crisis
04-11-2004, 10:28
si favo, la carica avviene solo a pc acceso, è normale, in quanto deve arrivare l'alimentazione alla porta USB...
cmq è possibile cambiare le batterie, non sono pacchi batteria proprietari, ma 2 comunissime pile ministilo(mi pare, nn ricordo il tipo esatto, cmq le trovi dappertutto)

Favo
04-11-2004, 12:36
OK, grazie
sto valutando, ho già un kit wireless ma non ottico della logitech e in tutta sincerirtà ti dico che le uniche marche delle quali ho fiducia sono logitech appunto e Microsoft
giusto oggi ho visto un bellissimo kit della Microsoft a 54 Euro
per ora resto interessato senza impegno :)

byez Favo

crisis
04-11-2004, 16:32
ok favo, io posso solo assicurarti che questo kit funge alla perfezione, ho riscontrato anche che il mouse è molto + preciso del mouse fornito con il kit logitech desktop navigator, dato che lo possiede il mio compagno di stanza e che cmq è sfornito di basetta per ricaricare il mouse, che è davvero una comodità, dato che non devi avere un caricabatterie separato...

cmq pensaci con comodo...

Saluti,
Stefano

crisis
05-11-2004, 12:08
uppete!