View Full Version : [MI - TA] SonyEricsson P800 vendo o scambio
Ciao a tutti, sono un nuovo utente registrato del forum (ma in realtà lo leggevo già eheh :D )
Vendo o scambio lo smartphone per eccellenza secondo il mio parere
SonyEricsson P800, perfettamente funzionante, ancora in garanzia completo di TUTTI gli accessori (custodia orig, laccetto orig, base usb, cuffie stereo [mai usate], pennini di riserva, caricabatterie, 2 cd [sw e media] memorystick duo 16mb + adattatore universale sony! e altro ke nn mi viene in mente, insomma tutta la dotazione possibile :) ) ultima edizione (quello con il cover piu' scuro per intenderci)
Come scritto sopra, ancora in garanzia (comprato marzo '04, usato per lo + come modem) con tutte le scatole scatoline e manuali vari vendo per 330 € (+ss eventualmente)
UNICA e sottolineo UNICA pecca è che non trovo + il flip (ma se lo cerco esce fuori :) )
oppure scambio con non so cosa fate vobis :) [magari 6600?]
Grazie per l'attenzione spero di nn aver sbagliato nulla ^_^
Lollo as Vishnu
Tiziano di Lucca
03-11-2004, 18:17
Originariamente inviato da Vishnu
Grazie per l'attenzione spero di nn aver sbagliato nulla ^_^
Lollo as Vishnu
apparte la richiesta, direi che non hai sbagliato nulla
:D
Originariamente inviato da Tiziano di Lucca
apparte la richiesta, direi che non hai sbagliato nulla
:D
scusa ma nn ho capito :wtf:
scusa ma nn ho capito :wtf:
Si riferisce alla cifra che chiedi... un po' elevata per un P800 :)
bhe sò che alcuni lo vendono a meno ma mi son fatto un giro per i vari negozi e il prezzo + diffuso è 499€ quindi togliendo l'iva e un 100iaio di euro di "usura" considerando che non ha nemmeno una anno di vita ed è ancora in garanzia mi sembra un prezzo raggionevole (con tutti gli accessori manuali e blabla vari:) )
cmq potete proporre un prezzo anche voi o uno scambio alla pari, di meno o di +, dato che mi piace cambiare spesso cellulare e non ho voglia di tenerlo fermo il piottone per quello che costa!!! :eek:
:)
guarda che il p800 nei negozi si trova a 250€...
Tiziano di Lucca
04-11-2004, 11:09
puoi farti una idea qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586537
sono i prezzi consigliati da Nemorino;)
grazie x il link! :) xò 220 azz pokino o_O vabè lascio carta bianka ad eventuali offerte di scambio/vendita :) :rolleyes: :cool:
DarkVampire
04-11-2004, 13:41
we quest'utente e' un culo di amico mio ^^...e vi potete fidare ^^
cmq teccak, puoi provare in qualke modo (link o simile) ke sto cell sta 250€? secondo me no...visto ke il prezzo massimo ke io personalmente ho trovato e' come appunto dice Vish 499€.....immagina ke quaggiu sta ankora qualke negozio ke lo vende 2 o trecento € di piu....
Originariamente inviato da DarkVampire
we quest'utente e' un culo di amico mio ^^...e vi potete fidare ^^
cmq teccak, puoi provare in qualke modo (link o simile) ke sto cell sta 250€? secondo me no...visto ke il prezzo massimo ke io personalmente ho trovato e' come appunto dice Vish 499€.....immagina ke quaggiu sta ankora qualke negozio ke lo vende 2 o trecento € di piu....
ekko ora sì ke nn si fiderà + nessuno :sofico: skerzi a parte tnx ^_^
cmq è vero, a taranto meno di 799€ non c'è manko a piangere in giapponese stretto :p
ma state parlando del P900???
il p800 credo sia uscito di produzione difatti non si trova niente su kelkoo
Tiziano di Lucca
04-11-2004, 16:17
Penso intendesse scrivere 499, e invece ha battuto 799€:rolleyes:
Comunque, a titolo informativo, fino a pochi giorni fa Mediaworld lo faceva 299 con scheda wind da 15€ e la catena fnac lo ha fatto, a settembre, 249!!! Incredibile ma vero :cool:
Qua (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=2354&sortby=lastpost&sortorder=descending) puoi vedere tutte le inserzioni immesse sul sito con oggetto p800.. tanto per capire qual è la richiesta media e l'offerta media per tale prodotto ;)
P.s. comunque, il fatto che Nemorino lo abbia valutato x, significa che il prezzo da nuovo non è poi molto distante da tale valore;)
mmmm grazie x le dritte :) a questo punto preferire scambiarlo magari con conguaglio in + o - dipende :D
nn posso cambiare il titolo del 3ad?:cool:
edit:
aggiungo un PS
nn ho sbagliato a skrivere ma a taranto meno di 799€non c'è!!!! :)
Tiziano di Lucca
04-11-2004, 17:16
nn ho sbagliato a skrivere ma a taranto meno di 799€non c'è!!!! :)
:eek: :eek: :eek:
Mammabell
10-11-2004, 00:32
sarei interessato alla base usb...mi fai sapere ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.