View Full Version : Dove posso arrivare?
Allora mobo K7s8x rev 3.0 bios 2.40, cpu thorton 2400+, 2*512 pc2700
S3.
Per ora utilizzo la cpu a 166*12.5 con temperature inferiori ai 50° (47°-48°) , ma se volessi qualcosa di + senza compromettere di molto la stabilità dove potrei arrivare con quella mobo e quelle ram ddr 333?
se hai il molti bloccato potresti arrivare anche a 166*12.5:)
se hai il molti sbloccato potresti arrivare un po + su , ma non penso tanto ( amesso che il processore salga non tutte le ram pc2700 arrivano tanto oltre i 166Mhz , anche se overvolti )
Happy OC
Sono gia a 166*12.5 e me lo riconosce come 2600+ il molti è sbloccato infatti prima era a 133*15, ma con le ram S3 ddr333 dove posso arrivare?
Sono gia a 166*12.5 e me lo riconosce come 2600+
era un modo carino per dirti : Lascia stare , é MEGLIO ! :D
OPS! ora ho capito!
mica ti serve un pò di ram?:D :D
ho flashato il bios 2.52a per il settaggio dei timings della ram (ci credi che non posso modificare nulla altrimenti pc instabile?)
tutti timings su auto altrimenti :muro: :muro:
ci credi che non posso modificare nulla altrimenti pc instabile?
era per quello che tel'avevo detto :D
vediamo cosi si può fare col tu sistema :
allora , con delle pc2700 (333 mhz ) non so se riesci a salire tanto : i casi sono 2
1) con un po + di Volt sulle memorie ( fino a 2,8 puoi stare "sicuro" ) magari ti reggono i 200mhz e quindi metti tutto in sincrono arrivando x esempio a 200 * 10 o 200 * 9.5
2)le ram non arrivano a 200 Mhz , quindi lasciale in sincro e alza il molti fino a dove regge ( eventualmente alza un po i lvcore , che raffreddamento hai ??? )
Buon OC session
ma ste S3 come sono? chi la provate?
non posso modificare nessun timings! e nemmeno salire con la frequenza
Originariamente inviato da Cali17
ma ste S3 come sono? chi la provate?
non posso modificare nessun timings! e nemmeno salire con la frequenza
non le ho mai provate per OC , lascio l parola a qualche utente che le habbia provate in OC , comunque sembra strano :confused:
consigli sui timings delle mie ram?
Nessuno che usa la asrock k7s8x rev 3.0 col bios 2.52a e ram ddr 333?
come settate questi timings?
Originariamente inviato da Cali17
Nessuno che usa la asrock k7s8x rev 3.0 col bios 2.52a e ram ddr 333?
come settate questi timings?
Io con questa mobo, sempron 2200 (RS 200*11) e 512 Mb di vdata pc 3200 ho i tuoi stessi problemi, x trovare la stabilità ho dovuto lasciare la ram a 333, lo sò che gli amd rendono meglio in sincrono, ma quando é l'unico modo x salire e visto che questa mobo lo permette.
Un altro modo x cercare la stabilità é quello di abilitare le flexibility option dal bios e lasciare l'imp della ram su auto, ma castra ancor di + le prestazioni.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.