PDA

View Full Version : Recedere un ordine online

Cecco BS
03-11-2004, 16:35
Ho effettuato ormai quasi tre settimane fa l'ordine dell'alimentatore PowerStream OCZ 420 W presso Cr@zyHW... non mi è ancora arrivato. Faccio notare che questa volta, diversamente dagli altri acquisti online da me effettuati, ho scelto la consegna via posta (pacco celere 42/48 h), solitamente sceglievo il corriere...

visto che ormai ho capito che non lo ricevero più da cr@zyHW se non tra secoli, ho pensato di fare l'ordine presso un altro rivenditore scegliendo la spedizione via corriere (con questo sito ho scelto la posta perchè i prezzi dei corrieri erano incredibilmente elevati rispetto agli altri siti, non so perchè...)..
....
...quando avrò il mio nuovo ali e - forse tra qualche anno - ricevero l'alimentatore mi basta rifiutare l'ordine, giusto? (ho scelto il metodo di pagamento alla consegna..)

...che dite?

andretta
03-11-2004, 17:48
In pratica si, in questo modo pero' il venditore si appioppa le spese di spedizione, e non so quanto ne sia contento...

Cecco BS
04-11-2004, 10:15
sì, non è correttissimo, ma anche loro si stanno comportando in maniera non molto corretta evitando di rispondere alle mie e-mail di richiesta delucidazioni!!... che dite?

aristippo
04-11-2004, 12:44
Io manderei una mail informando che se l'ali non arriva entro tot tempo,visto anche che non si riesce ad avere aggiornamenti riguardo i tempi di consegna, possono considerare l'ordine nullo.
Saluti,ecc.
Mi pare una cosa onesta.
Massimo:)

Gio&GIO
04-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da aristippo
Io manderei una mail informando che se l'ali non arriva entro tot tempo,visto anche che non si riesce ad avere aggiornamenti riguardo i tempi di consegna, possono considerare l'ordine nullo.
Saluti,ecc.
Mi pare una cosa onesta.
Massimo:)

:mano:

Gio&Gio

Cecco BS
05-11-2004, 17:14
già, per essere sicuro li chiamo... grazie mille delle opinioni!

Cecco BS
05-11-2004, 17:29
Ecco il messaggio che ho inviato:

Ho effettuato un ordine presso il vostro sito il 21 ottobre 2004 che tuttavia non ho ancora ricevuto. La settimana scorsa vi ho spedito tramite il modulo nel vostro sito due e-mail di richiesta di delucidazioni, ma non ho ricevuto risposta, suppongo che dipenda da un possibile malfunzionamento del modulo stesso.

Non so se il disagio dipenda da voi o dal servizio postale ma ormai sono passati 15 giorni e considero l'ordine nullo, mi procurerò il prodotto personalmente presso un negozio della mia città.

Saluti

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.