PDA

View Full Version : Recedere un ordine online

Cecco BS
03-11-2004, 15:35
Ho effettuato ormai quasi tre settimane fa l'ordine dell'alimentatore PowerStream OCZ 420 W presso Cr@zyHW... non mi è ancora arrivato. Faccio notare che questa volta, diversamente dagli altri acquisti online da me effettuati, ho scelto la consegna via posta (pacco celere 42/48 h), solitamente sceglievo il corriere...

visto che ormai ho capito che non lo ricevero più da cr@zyHW se non tra secoli, ho pensato di fare l'ordine presso un altro rivenditore scegliendo la spedizione via corriere (con questo sito ho scelto la posta perchè i prezzi dei corrieri erano incredibilmente elevati rispetto agli altri siti, non so perchè...)..
....
...quando avrò il mio nuovo ali e - forse tra qualche anno - ricevero l'alimentatore mi basta rifiutare l'ordine, giusto? (ho scelto il metodo di pagamento alla consegna..)

...che dite?

andretta
03-11-2004, 16:48
In pratica si, in questo modo pero' il venditore si appioppa le spese di spedizione, e non so quanto ne sia contento...

Cecco BS
04-11-2004, 09:15
sì, non è correttissimo, ma anche loro si stanno comportando in maniera non molto corretta evitando di rispondere alle mie e-mail di richiesta delucidazioni!!... che dite?

aristippo
04-11-2004, 11:44
Io manderei una mail informando che se l'ali non arriva entro tot tempo,visto anche che non si riesce ad avere aggiornamenti riguardo i tempi di consegna, possono considerare l'ordine nullo.
Saluti,ecc.
Mi pare una cosa onesta.
Massimo:)

Gio&GIO
04-11-2004, 15:28
Originariamente inviato da aristippo
Io manderei una mail informando che se l'ali non arriva entro tot tempo,visto anche che non si riesce ad avere aggiornamenti riguardo i tempi di consegna, possono considerare l'ordine nullo.
Saluti,ecc.
Mi pare una cosa onesta.
Massimo:)

:mano:

Gio&Gio

Cecco BS
05-11-2004, 16:14
già, per essere sicuro li chiamo... grazie mille delle opinioni!

Cecco BS
05-11-2004, 16:29
Ecco il messaggio che ho inviato:

Ho effettuato un ordine presso il vostro sito il 21 ottobre 2004 che tuttavia non ho ancora ricevuto. La settimana scorsa vi ho spedito tramite il modulo nel vostro sito due e-mail di richiesta di delucidazioni, ma non ho ricevuto risposta, suppongo che dipenda da un possibile malfunzionamento del modulo stesso.

Non so se il disagio dipenda da voi o dal servizio postale ma ormai sono passati 15 giorni e considero l'ordine nullo, mi procurerò il prodotto personalmente presso un negozio della mia città.

Saluti