View Full Version : [VENEZIA] Vendo schede madri nuove.
Salve.
Vendo ad Euro 35,00 la seguente scheda:
http://www.intel.com/design/motherbd/bf/index.htm
La scheda è in versione retail, nuova perchè usata pochissimo con ancora 20 mesi di garanzia. - VENDUTA a "Rospaccio". -
http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/board.php3?name=P4VMA-M%20v7.x
La scheda è in versione retail, nuova perchè usata pochissimo con ancora 20 mesi di garanzia. - VENDUTA a "Rospaccio". -
Vendo ad Euro 140,00 la seguente scheda:
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4c800-e_d/overview.htm
La scheda è in versione retail ed è NUOVA perchè l'ho acquistata una decina di giorni fa pagandola Euro 219,00; la cambio solo perchè vorrei passare ad un sistema PCIX. Chiaramente ha 2 anni di garanzia. - VENDUTA a "Spank". -
SOLO CONSEGNA A MANO nel veneziano (Venezia, Mestre, Mira, etc.).
Grazie.
Gio&Gio
come nell'altro thread.
scrivo anche qui così tengo d'occhio i reply.
p.s. visti i nuovi prezzi preferirei la biostar, comunque ora mi informo meglio.
ciao
Ciao Sicuzzo.
Ho chiesto che venga chiuso l'altro thread perchè troppo incasinato.
Comunque per la Intel uno sconticino in caso te lo posso anche fare se con consegna a mano.
Fammi sapere.
Gio&Gio
DarkVampire
04-11-2004, 14:23
il secondo link nn va...
seishiro
04-11-2004, 14:57
Ecco il link (http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/board.php3?name=P4VMA-M%20v7.x), suvvia un pò di intuito femminile! :D
Bella la schedina Intel e la asus, se avessi un P4-Nort. da abbinarci, magari boxato, ci si potrebbe fare un pensierino, sempre consegna a mano (ueeee Mirano non è inclusa per la consegna a mano??!!! :D )
Cmq ti converrebbe aspettare un pochino le nuove mobo dovrebbero scendere ancora, e che cavolo, almeno che tù non abbia subito bisogno del nuovo PCI-E !
;)
Originariamente inviato da seishiro
Ecco il link (http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/board.php3?name=P4VMA-M%20v7.x), suvvia un pò di intuito femminile! :D
Bella la schedina Intel e la asus, se avessi un P4-Nort. da abbinarci, magari boxato, ci si potrebbe fare un pensierino, sempre consegna a mano (ueeee Mirano non è inclusa per la consegna a mano??!!! :D )
Cmq ti converrebbe aspettare un pochino le nuove mobo dovrebbero scendere ancora, e che cavolo, almeno che tù non abbia subito bisogno del nuovo PCI-E !
;)
Certo che Mirano è inclusa nel "veneziano"! :D
Comunque grazie.
Gio&Gio
powermian
04-11-2004, 19:47
Ciao. Sono interessato alla Biostar per 30€ con consegna a mano.
Fammi sapere ;)
Ho aggiornato i prezzi.
Gio&Gio
powermian
06-11-2004, 00:15
Lascio. Trovato altrove ;)
in coda la x la biostar ,intanto mi informo sulla mobo:)
Rospaccio
06-11-2004, 07:38
In coda per motherboad Biostar!
Naturalmente consegna a mano :D
Ciao.
In coda attendo conferme da "maxaldo" in caso passo via e-mail a "Rospaccio".
Resto in attesa.
Gio&Gio
ciao gio, se puoi vendermi la scheda madre intel x 45€ prendo quella ,se no prendo la biostar,fammi sapere che concludiamo ciao;)
Rospaccio
06-11-2004, 12:12
Orpo, ma nel thread non c'è scritto solo consegna a mano :confused:
Infatti ...... SOLO CONSEGNA A MANO.
Leggo solo ora che "maxaldo" è di Napoli! :confused:
Comunque maxaldo se hai modo di fare con consegna a mano ti posso vendere la Intel per Euro 45,00 ...... ma niente spedizione!
Rospaccio ti chiedo di attendere l'evolversi della situazione.
Grazie.
Gio&Gio
Rospaccio
06-11-2004, 14:05
Sono sull'attenti e vi resto fino a nuove istruzioni :fiufiu:
Originariamente inviato da Rospaccio
Sono sull'attenti e vi resto fino a nuove istruzioni :mc:
Grazie. :D
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Infatti ...... SOLO CONSEGNA A MANO.
Leggo solo ora che "maxaldo" è di Napoli! :confused:
aspita
Comunque maxaldo se hai modo di fare con consegna a mano ti posso vendere la Intel per Euro 45,00 ...... ma niente spedizione!
Rospaccio ti chiedo di attendere l'evolversi della situazione.
Grazie.
Gio&Gio
aspita nn mi ero accorto della consegna a mano, cmq la mia offerta rimane (nn mi capita spesso di passare x venezia),se vuoi vendere il compratore sai dov'e'
;) ;)
ciao,
la P4C800-E Deluxe è una revision 2.0?
retail completa di tutto e in garanzia dimostrabile (mi dai anche scontrino/fattura per garanzia?)
E' in perfetto stato e non moddata?
se ti stanno bene 130€ a mano, ci troviamo a mirano o s.maria di sala (meglio), anche domani :D
fammi sapere :)
byez!
Maxaldo grazie comunque.
Rospaccio se vuoi possiamo concludere.
Fammi sapere.
Gio&Gio
Originariamente inviato da Spank
ciao,
la P4C800-E Deluxe è una revision 2.0?
retail completa di tutto e in garanzia dimostrabile (mi dai anche scontrino/fattura per garanzia?)
E' in perfetto stato e non moddata?
se ti stanno bene 130€ a mano, ci troviamo a mirano o s.maria di sala (meglio), anche domani :D
fammi sapere :)
byez!
Si è una revision 2.0, retail completa di tutto e con scontrino. La scheda ha qualche giorno di vita e siccome l'ho pagata Euro 219,00 per ora niente sconti e chiedo quanto indicato nel thread iniziale.
Gio&Gio
Rospaccio
06-11-2004, 15:20
Maxaldo grazie comunque.
Rospaccio se vuoi possiamo concludere.
Fammi sapere.
Gio&Gio
Per me è ok! Direi di passare in email per i dettagli!
Mi contatti tu?
Originariamente inviato da Rospaccio
Per me è ok! Direi di passare in email per i dettagli!
Mi contatti tu?
Ti ho spedito una mail ma non so se ti è arrivata perchè il sistema mi ha dato un messaggio strano! :confused:
In caso contattami tu.
Grazie.
Gio&Gio
Si è una revision 2.0, retail completa di tutto e con scontrino. La scheda ha qualche giorno di vita e siccome l'ho pagata Euro 219,00 per ora niente sconti e chiedo quanto indicato nel thread iniziale.
scusa ma se l'hai pagata così tanto mica è colpa mia :muro: (la trovavi anche a meno..), ma dove l'hai presa a quel prezzo? :eek: :confused:
cmq 135€ (almeno mi ripago la benzina) e consegna a s. maria di sala? (è sempre nel veneziano ^_^ )
fammi sapere, anche via pvt se vuoi
byez!
Originariamente inviato da Spank
scusa ma se l'hai pagata così tanto mica è colpa mia :muro: (la trovavi anche a meno..), ma dove l'hai presa a quel prezzo? :eek: :confused:
cmq 135€ (almeno mi ripago la benzina) e consegna a s. maria di sala? (è sempre nel veneziano ^_^ )
fammi sapere, anche via pvt se vuoi
byez!
Facciamo Euro 130,00 così mi vieni incontro e ci troviamo a Mirano!
L'unica cosa è che te la posso portare Mercoledì/Giovedì, non prima.
Se per te va bene passiamo in PVT.
Gio&Gio
Edit:
Mi spiace ma sono costretto a ritirare la Asus in questione dalla vendita.
Scusami ancora.
Gio&Gio
Ricapitolando:
1) Biostar: VENDUTA a "Rospaccio";
2) Asus: RITIRATA per problemi dell'ultimo momento (mi scuso ancora con l'utente interessato);
3) Intel: in vendita ad Euro 40,00.
Gio&Gio
azz, vabbè pazienza :(
se cambi idea fammi sapere via pvt
(la scheda mi serviva xchè la mia P4C800 deluxe è in assistenza da + di 2 settimane :rolleyes: e avendo gli hd in raid sul promise devo fare un backup il prima possibile.. e non mi va di comprare un'altra mobo nuova.. :muro: )
byez!
Ciao.
Se cambio idea te lo faccio sapere entro Mercoledì/Giovedì.
Il prezzo che ti posso fare eventualmente è di Euro 130,00.
Non ti assicuro nulla ........
Gio&Gio
coda per la mb a 130 consegna a mano....nella remota speranza che spank lasci.....
Un UP per la M.B. Intel !!!!
Gio&Gio
Ho aggiunto una scheda video nel thread iniziale.
Gio&Gio
Un UP!!! per:
Vendo ad Euro 40,00 la seguente scheda:
La scheda è in versione retail, nuova perchè usata pochissimo con ancora 20 mesi di garanzia.
Gio&Gio
BloodFlowers
14-11-2004, 11:02
Un UP!!! per:
Vendo ad Euro 40,00 la seguente scheda:
La scheda è in versione retail, nuova perchè usata pochissimo con ancora 20 mesi di garanzia.
Gio&Gio
Semmai decidessi di spedire considerami in coda.. altrimenti Up per te.. ;)
Grazie cmq
Un UP!!! per:
Gio&Gio
Rospaccio
14-11-2004, 22:12
Ciao Giovanni, te la prendo io!
OK!
In PVT per dettagli.
Gio&Gio
Salve.
Ho venduto anche l'ultima M.B. e pertanto chiedo al moderatore di turno di chiudere questo thread.
Grazie.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.