PDA

View Full Version : (mi - cr) vendo lettori mp3 con radio e voice recorder

brignuca
03-11-2004, 16:15
Come da titolo (sperando che questa volta non mi lucchettino anche perchè non ho capito come mai). Sola consegna a mano a Milano/Cremona così potete vedere l'articolo (nuovo) che è quello del link qui sotto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5723898144
prezzo 65€

Turf
03-11-2004, 18:36
Originariamente inviato da brignuca
(sperando che questa volta non mi lucchettino anche perchè non ho capito come mai)
Penso che il problema sia il link, guarda il regolamento
Ciao

brignuca
04-11-2004, 11:00
Caro turf (s emi permetti il caro), ti ringrazio per il tuo interessamento, non sono però riuscito a trovare altra "violazione" se non il riferimento all'immagine che era in un link con ebay. E' questo secondo te il problema ? Se è questa allora scarico l'immagine e la appicco in un nuovo post. I moderatori a cui ho scritto non i hanno comunque risposto ancora.
Grazie a ncora e ciao

Sallivan77
04-11-2004, 11:10
ciao, il prezzo è trattabile ?

eventualmente in coda con consegna a mano a Milano

brignuca
04-11-2004, 11:28
No il prezzo è quello ottenuto tramite un acquisto "cumulativo" di un gruppo di colleghi devo dire però che è molto bello e funziona bene in particolare la radio è stabile (io la uso in treno ed ho un'altra chiavetta da 128mb con radio che invece in treno ha problemi a seguire le stazioni)

Sallivan77
04-11-2004, 11:46
ha garanzia ?

brignuca
04-11-2004, 11:59
Garanzia del distributore, almeno adesso che sono nuovi, uno di quelli che ci hanno mandato presentava malfunzionamenti ci ha chiesto di rimandarlo e ce lo sostituirà. All'interno della scatola esiste un certificato di garanzia ma non so quanto possa valere visto che essendo di solito roba "cinese".
Comunque faccio solo scambi a mano in modo che chi lo vuole, lo prova perchè sia sicuro del funzionamento.

brignuca
06-11-2004, 16:50
up

SkorpioITA
09-11-2004, 09:23
Caro turf (s emi permetti il caro), ti ringrazio per il tuo interessamento, non sono però riuscito a trovare altra "violazione" se non il riferimento all'immagine che era in un link con ebay. E' questo secondo te il problema ? Se è questa allora scarico l'immagine e la appicco in un nuovo post. I moderatori a cui ho scritto non i hanno comunque risposto ancora.
Grazie a ncora e ciao

Esistono siti come imageshack dove poter caricare le immagini ed evitare di "violare" il regolamento del mercatino postando link ad altri siti.
Cmq l'aggeggino in questione è molto bello.....

brignuca
09-11-2004, 09:28
Grazie per li'info SkorpioITA, seguirò il tuo consiglio

Babandiga
09-11-2004, 09:43
eilà, ma proprio non spedisci? sarei interessato, mi metto in coda con riserva da parte tua.
fammi sapere.
Ciauzz

brignuca
09-11-2004, 11:45
Ciao Babandiga compagno di sventura, queste chiavette sono molto belle ma se te le spedisco minimo, visto il valore, devo farle in j+3 che è tracciabile a 7€ in più e perdi la convenienza. Ne abbiamo prese qualcuna in più da un venditore ed abbiamo ottenuto il prezzo a cui le vendo perciò se sei interessato te la posso spedire ma devi pagare tu le ss.
Notizie dall'altro fronte ? Ieri ho avuto uno scazzo via mail con marcopaia1 che mi ha detto di essere il solo ad essersi sentito preso per il culo !!! Gli ho risposto per le rime indicandogli tutta una serie di motivi che motivavano la mia convinzione e chiedendo indietro i soldi. Risultato non l'ho + sentito. Tu hai notizie fresche ?
Please rispondi via mail.
Ciao
p.s. cosa vuol dire Babandiga ?

Babandiga
09-11-2004, 14:30
Ciao Babandiga compagno di sventura, queste chiavette sono molto belle ma se te le spedisco minimo, visto il valore, devo farle in j+3 che è tracciabile a 7€ in più e perdi la convenienza. Ne abbiamo prese qualcuna in più da un venditore ed abbiamo ottenuto il prezzo a cui le vendo perciò se sei interessato te la posso spedire ma devi pagare tu le ss.
Notizie dall'altro fronte ? Ieri ho avuto uno scazzo via mail con marcopaia1 che mi ha detto di essere il solo ad essersi sentito preso per il culo !!! Gli ho risposto per le rime indicandogli tutta una serie di motivi che motivavano la mia convinzione e chiedendo indietro i soldi. Risultato non l'ho + sentito. Tu hai notizie fresche ?
Please rispondi via mail.
Ciao
p.s. cosa vuol dire Babandiga ?

ok Brig, allora lascio e ti faccio un mega-up.
P.S. Sono anch'io in finestra....
Ciauz ;)

brignuca
10-11-2004, 13:08
up

Performances
11-11-2004, 14:42
In coda per consegna a mano..

brignuca
12-11-2004, 10:40
Ne avevamo preso un tot in un gruppo di amici e ne erano avanzati 2 che però sono stati finiti ieri. Abbiamo altre richieste dai colleghi e quindi faremo un nuovo ordine. Se sei interessato c'è però da aspettare una decina di giorni. In alternativa ti posso dare il mio subito ma non voglio rimetterci. E' usato di 15 giorni.
Scegli tu.
Se invece non ti interessa nessuna delle 2 soluzioni invece ti saluto e basta.
Ciao

dottormaury
13-11-2004, 20:31
ciao,ho letto che hai anche una chiavetta da 128 che ha problemi a seguire le stazioni in treno, stando "fermi"(ad esmepio sul lavoro) tiene bene?
a me interesserebbe quella da 128,sempre che tu la voglia vendere ovviamente, cerco un lettorino mp3 con radio da spender poco,indicativamente ti offrirei 25 euro con scambio a mano a molino anche ad ora di pranzo(ci siam sentiti non molti gg fa perl'8210.)
fammi sapere, ciao.

brignuca
14-11-2004, 17:11
si ricordo benissimo, 25 però e un po poco, stando fermi la radio è ok ma il lettore l'avevo preso nuovo sul forum 3 mesi fa circa a 45€.
Se cambio idea ci ripenso, eventualmente non hai un hd > 120gb potri darti la chiave + conguaglio.

dottormaury
14-11-2004, 19:22
capisco,potrei offrirti anche di piu'però già sui 35 euro le torvo nuove però senza radio.
non è che percaso quella che hai tu è quella che vendeva andreagale nera e grigia con le cuffie che si "appendono" all'orecchio?perchè seè quella non mi piace molto.

brignuca
15-11-2004, 08:28
si la mia è quella che vendeva andreagale, anche a me quelle cuffie non piacciono anche se devo riconoscere che suonano molto bene. Io le ho subito sostituite con paio mie con l'auricolare normale. 35€ senza radio ma con radio a quanto le trovi ?
Io in giro ormai trovo quasi solo i modelli da 256 a non meno di 80, per cui penso che se trovo 128, meno di 45/50 (nei negozi) sia difficile.

dottormaury
18-11-2004, 13:11
hai ragione anche tu però mi scoccia comprare un ogetto usato al prezo di uno(anche se con caratteristiche inferiori) nuovo.
quanto mai non ho preso il packard bell in offerta a 50 euro.
ad ogni modo l'hai pagato 45 vuoi non rimetterci almeno 10 euro?

brignuca
18-11-2004, 17:06
Per 35 si può fare, se ti interessa però fra qualche giorno (1 settimana) mi arriva il 512 e forse vendo il mio 256 a 60 (20 giorni di vita ancora con la pila originale visto che la tengo di scorta ed uso le ricaricabili)
ciao

Pucceddu
09-12-2004, 11:24
interessato, però dovresti calare un pò :)

Ciao.

brignuca
09-12-2004, 12:13
alla fine ho tenuto il 256 per cui posso dare via il 128 se sei interessato il prezzo è 32+ss con spedizione a tua scelta

Pucceddu
09-12-2004, 12:31
in che condizioni è?

brignuca
09-12-2004, 12:45
in che senso ?
E' perfettamente funzionante funzionante senza graffi particolari, è color argento ed ha la radio ma non il voice recorder.

Pucceddu
09-12-2004, 14:13
scatolame e cavetteria varia? :)

brignuca
09-12-2004, 15:05
devo cercare a casa, comunque in linea di massima c'è la prolunga usb e la cuffia. Forse anche il cd dei driver per win98. Se però usi l'apparecchio sotto gli altri SO windows non sono necessari driver e viene riconosciuto come disco

Pucceddu
09-12-2004, 17:38
se riesci a trovarmi la scatola al 90% è preso :)

brignuca
10-12-2004, 08:36
scatola trovata con dischetto driver, ora devo trovare gli auricolari (hai buone speranze perchè ne avevo presi 2 di lettori uno anche per mia moglie). Se vuoi concludere possiamo passare a pvt.
Ciao