View Full Version : Dead or Alive
Ciau
Ho visto che e' uscita la versione Ultimate e sembra molto bella
Pero' anche la versione 3 non mi sembra male e ormai la danno a 32e e forse la trovo anche usata. E' un buon picchiaduro DOA3? Le donzelle sono cosi' spogliate come nell' Utimate :oink: ?
DoA3 si trova in versione budget a 29.90€ nuovo... usato anche a 5-10€
DoA Ultimate è un cofanetto che contiene DoA1 (tale e quale a quello uscito su PSX) e DoA2 rifatto con il motore di DoA3/DoAX/Ninja Gaiden... quindi ancor meglio del 3...
detto questo non so quanto, a livello di gameplay, le differenze tra il remake del 2 e il 3 possano risultare evidenti ad un non appassionato della serie...
se è il tuo primo DoA potrebbe andarti più che bene il 3... e oltretutto risparmieresti... ovviamente Ultimate ha la non trascurabile aggiunta dell'online... ma se non hai Xbox Live o non ti interessa resta valido il consiglio di prima
:)
E' USCITO !!!!!!!!!!!!! :eek:
ma qui in italia ?????? dove ????
:sbavvv:
Originariamente inviato da Canonto
E' USCITO !!!!!!!!!!!!! :eek:
ma qui in italia ?????? dove ????
:sbavvv:
in ita non ancora... per ora solo NTSC USA e JAP
:)
in un centro vicino a casa mia c'era lo scatoloine con i giochi dell'X in svendita......e c'era anche doa 3 a 13 euro!!!!
non l'ho preso, tanto ce n'erano 4 o 5......sono passato dopo una settimana e tutti finiti!!!! :D
azz quì a PG alla mediaworld sotto i 20 euro si trovano solo i giochi buoni come sottobicchieri :(
rik ti vendo il mio doa 3 originalissimo a 25 euri :oink: :oink:
Originariamente inviato da cryfra
rik ti vendo il mio doa 3 originalissimo a 25 euri :oink: :oink:
:oink:
Ma allora anche in DOA3 combattono in bikini sulla spiaggia o e' solo nell' Ultimate? :oink:
Originariamente inviato da GiulioM
:oink:
Ma allora anche in DOA3 combattono in bikini sulla spiaggia o e' solo nell' Ultimate? :oink:
sulla spiaggia si ma non in bikini (almeno io non ho mai sbloccato un costume del genere). Solo la mitica Christie ha una divisa che prativamente è un costume. Ma io la preferisco con la tutina aderente :oink:
PS:
a questo punto aspetta rumble roses
clicca e sbava (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31806)
LoL vietato a gente single e sola in kasa :D :oink: :oink: :oink: :oink: :fagiano:
Originariamente inviato da Canonto
sulla spiaggia si ma non in bikini (almeno io non ho mai sbloccato un costume del genere). Solo la mitica Christie ha una divisa che prativamente è un costume. Ma io la preferisco con la tutina aderente :oink:
in DoA Ultimate ci sono anche i bikini :oink:
:D
Originariamente inviato da Manp
:ave: :yeah:
Originariamente inviato da Manp
si si . Dicevo nel 3. Io l'ultimate lo aspetto molto per il live
non per i bikini :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.