PDA

View Full Version : Domanda sulle Compact Flash

fant3
03-11-2004, 14:16
Ragazzi dovrei comprare una Compact Flash nuova per il mio palmare (Asus MyPal A620BT), poichè i 256mb che ho ora mi stanno un pò stretti. Ho visto vari modleli da 1gb. Secondo voi basta un CF 36x per vedere filmati, audio, navigare,giocare ecc ecc cioè per usarla con il palmare?
Potreste anche consigliarmi un buon lettore di memorie CF, ne ho provati già 3, ma dopo poco non hanno più funzionato.

Rizlo+
04-11-2004, 08:26
Le 36x vanno già benissimo per qualunque utilizzo su palmare...

Come lettore di schede ti consiglio vivissimamente il magnex 6in1, l'ho pagato 15€ in offerta all'ipercoop, è piccolissimo, legge tutto, è molto veloce, non si è ancora rotto e lo uso costantemente da più di 6 mesi...

fgmac
04-11-2004, 10:55
Tieni a mente una cosa pero' :
che alcuni formati (tipo excel, word...) quando li trasferisci con activesync vengono convertiti nel formato corretto per poter essere letti dal palmare. Se non passi da activesync rischi di avere dei file illeggibili.

Topomoto
04-11-2004, 11:09
Come lettore di schede ti consiglio vivissimamente il magnex 6in1, l'ho pagato 15€ in offerta all'ipercoop, è piccolissimo, legge tutto, è molto veloce, non si è ancora rotto e lo uso costantemente da più di 6 mesi...
Ce l'ho pure io....preso all'Ipercoop:p

fant3
04-11-2004, 12:08
Non è che me ne comprate uno e lo spedite? Qui da me costano minimo 30euro!??!?!