View Full Version : Acquisti per iniziare...
Cosa dite del seguente "pacchetto" ?
- DVRaptor RT2 Max
- EDIUS 2.5
- ADVC-300
Sono a zero come esperienza ma vorrei partire sicuro che ciò che acquisto si di qualità e non vorrei pentirmi dopo poco.. certo che la spesa è un bel colpo !!!
grazie per le info :p :(
Originariamente inviato da Zaio73
Cosa dite del seguente "pacchetto" ?
- DVRaptor RT2 Max
- EDIUS 2.5
- ADVC-300
Sono a zero come esperienza ma vorrei partire sicuro che ciò che acquisto si di qualità e non vorrei pentirmi dopo poco.. certo che la spesa è un bel colpo !!!
grazie per le info :p :(
Secondo me, se devi avere qualcosa di prof., allora prendi direttamente la DVStorm2 Pro che ha, in bundle, Edius 2.5.
Spendi praticamente gli stessi soldi ma hai un prodotto qualitativamente superiore.
Ciao
dal sito rekeo :
DVRaptor RT2 Max+EDIUS 2.5
... sIl pacchetto è in offerta al "modico" Prezzo > € 649,00 + iva esclusa
la Storm è troppo ... cara !:cry:
ciao
dal sito rekeo :
DVRaptor RT2 Max+EDIUS 2.5
... sIl pacchetto è in offerta al "modico" Prezzo > € 649,00 + iva esclusa
la Storm è troppo ... cara !:cry:
ciao
... ma la ADVC300 non la conti +? Non avevi detto che ti interessava anche il convertitore?
certo !!! ti ho solo messo alcorrente che comprando insieme RT ed EDIUS pago meno
.. ma tu intendi che la storm mi sostituisce la ADVC300 ?
certo !!! ti ho solo messo alcorrente che comprando insieme RT ed EDIUS pago meno
Esattamente. La Storm ha gli ingressi RGB e S-Video (che tra l'altro sono a 2 vie, quindi input/output) oltra ad avere la fw. X quello che ti dicevo che forse vale la pena acquistare la Storm invece che tutto l'ambaradan che hai intenzione di prendere.
Verifica e poi dimmi se non ho ragione.
Ciao
ma volendo riversare vecchie pellicole super 8 so che la ADVC 300 fa "un po' di pulizia" e mi garantisce la sincronizzazione Video/Audio... con la Storm è uguale ?
Se non ricordo male, tutte le sk di Canopus, compresa la mia che venderò x passare alla Storm, hanno la funzione di audio-lock, xcui se x qualche motivo il flusso video rallenta, l'audio segue la velocità del video e di conseguenza non ci sarà mai sfasamento tra video e audio.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.