PDA

View Full Version : problema con far cry+path1.3

studentediiin
03-11-2004, 12:06
ho installato far cry da qualche giorno ci gioco accanitamente , quando ieri ho notato una notizia che dava degli evolution driver per le schede radeon, e la release del benchmark di far cry alla versione 1.4, ho installato tutto e all' avvio del bench mi ha dato un errore di lettura della cartella leanguage per un applicazione avviata, ho creduto che fosse il bench e lo ho tolto da installazione applicazioni, poi ho provato ad avviare il gioco e lo stesso errore mi è apparso sullo schermo, insomma ho disinstallato i driver evolution ho rimesso gli omega sui catalist 4.9 e è ripartito, il problema è che non c' è piu l' audio ,o meglio al primo avvio non c'era proprio al secondo avvio c'era una sola parte del sottofondo musicale senza i rumori di ambiente e l' arma neppure i passi si sentivano, e tuttora all' ennesimo avvio sono a questo punto:ho risettasto a default le opzioni audio sia dalla console di configurazione del menù rapido sia dal gioco e ho risettato in due altri modi attivando e successivamente disattivando tutti gli effetti audio, ho persino riconfigurato al minimo dettaglio la grafica.

aiutatemi.

Boro
03-11-2004, 12:11
salvati i save e reinstalla il gioco