View Full Version : Digitale con funzione WebCam
Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere se esistono fotocamere digitali da 3.0 Mpixel ( sensore CCD ) in su che abbiano anche la funzione webcam ( cioè possano funzionare cm una webcam sul pc ).
Possibilmente che nn superino il prezzo di 250 euro.
Se perfavore mi indicate anche i modelli ve ne sarei eternamente riconoscente :P
Grazie a tutti :)
bye bye
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
p.s. la vedo ura
>bYeZ<
Originariamente inviato da El_SiF
Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere se esistono fotocamere digitali da 3.0 Mpixel ( sensore CCD ) in su che abbiano anche la funzione webcam ( cioè possano funzionare cm una webcam sul pc ).
Possibilmente che nn superino il prezzo di 250 euro.
Se perfavore mi indicate anche i modelli ve ne sarei eternamente riconoscente :P
Grazie a tutti :)
bye bye
FinePix S3500
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=9882#
;)
Dubito che però faccia da webcam ;)
anche viste le dimensioni...
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
Dubito che però faccia da webcam ;)
anche viste le dimensioni...
>bYeZ<
I'M SORRY...era la sorellina piu piccola:p
FinePix S3000
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=5946
;)
Freeman ....tu che sei moderatore...
Perche le notifiche di risposta tramite mail mi arrivano spesso dopo 2-3-4-5ore dalla risposta effettiva?
Server stanchi?:p
Non è un nostro prob ma del "tuo" server di posta... vengono bloccate per tot ore quelle email e quei domini che mandano molte email a breve distanza.. pensano sia spam :rolleyes:
la soluzione è cambiare email nel profilo con una che non abbia filtri antispam e blacklist... tipo gmail ;)
>bYeZ<
Negativo;
il mio provider non ha protezioni spam, e cmq mi stavo riferendo ad un problema che mi capita solo da 2-3 giorni
ciao;)
fidati è quello ;) a me arrivano perfettamente.. già altri hanno chiesto sul forum e risolvevano cambiato provider
i filtri di cui parlo sono interni al server (non gestibili dall'utente)... fidati che ci sono ;) (ci sono da quando sono usciti virus che hanno creato un traffico esagerato di email per la loro propagazione)
se chiedi e poi la risposta che ti si da non va bene, che chiedi a fare? ;):D
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
se chiedi e poi la risposta che ti si da non va bene, che chiedi a fare? ;):D
>bYeZ<
...nn essere cosi duro;)
....cmq per curiosità provo a cambiare email per le notifiche.
email.it? secondo te,puo andare?
:)
Originariamente inviato da 823
email.it? secondo te,puo andare?
:)
mi pare di si... so che Interfree non da proob..come non ne da gmail ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.