vermaccio
03-11-2004, 11:36
ho un elenco lunghissimo di 25000 parole messe una dietro l'altra in formato txt (sono tutte le parole del vocabolario inglese, credo)
esempio di una parte di queste parole
(ovvero ecco copiato ed incollato qui 3 righe di quel file di testo)
abolishers abolishes abolishing abolishment abolition abolitionary abolitionism *
abolitionist abolitionists abomasa abomasal abomasi abomasum abomasus abominable *
abominably abominate abominated abominates abominating abomination abominations *
(*)= punto in cui il testo va a capo. per la formattazione del forum potrebbe andare accapo altrove
notare che anche andando a capo c'è uno spazio tra la parola e quelle della riga successiva e che tra una parola e l'altra c'è uno spazio.
Chi di voi mi sa scrivere un programma in matlab o in c++ (o in quello che vi pare) che metta le parole una sotto l'altra levando tutti gli spazi?
esempio vorrei ottenere:
abolishers
abolishes
abolishing
abolishment
abolition
abolitionary
abolitionism
abolitionist
abolitionists
abomasa
abomasal
abomasi
abomasum
abomasus
abominable
...
..
.
spero che qualcuno mi dia una mano.
esempio di una parte di queste parole
(ovvero ecco copiato ed incollato qui 3 righe di quel file di testo)
abolishers abolishes abolishing abolishment abolition abolitionary abolitionism *
abolitionist abolitionists abomasa abomasal abomasi abomasum abomasus abominable *
abominably abominate abominated abominates abominating abomination abominations *
(*)= punto in cui il testo va a capo. per la formattazione del forum potrebbe andare accapo altrove
notare che anche andando a capo c'è uno spazio tra la parola e quelle della riga successiva e che tra una parola e l'altra c'è uno spazio.
Chi di voi mi sa scrivere un programma in matlab o in c++ (o in quello che vi pare) che metta le parole una sotto l'altra levando tutti gli spazi?
esempio vorrei ottenere:
abolishers
abolishes
abolishing
abolishment
abolition
abolitionary
abolitionism
abolitionist
abolitionists
abomasa
abomasal