View Full Version : comportamento incredibile!
restimaxgraf
03-11-2004, 11:34
a metà ottobre, mi son rivolto ad una grande azienda che produce prodotti x le aziende grafiche, (inchiostri e liquidi e altri prodotti) che cercavano rappresentanti, la azienda è a sud milano, parlo col titolare, tutto bene, mi dice pure che gli ho fatto una buona impressione, mi rimanda ad un'appuntamento col figlio che è il direttore marketing, dopo 1 settimana circa incontro il figlio, ne parliamo discutiamo e vengo fuori con una mezza promessa pure lui ben impressionato.....dovevano parlarne e decidere!ora li ho contattati 10 giorni fà e mi aveva detto (il figlio) che erano stati all'estero x lavoro e non avevano ancora avuto tempo x decidere sul da farsi, dà qual momento non ho avuto + notizie, numerose telefonate trà la fine di settimana scorsa e questi giorni ma nulla, sul cell, suona a vuoto e non risponde!pensando che fosse impegnato all'estero, ieri lo chiamo in ditta e la segretaria mi dice che è impegnato giù in magazzino...:confused: in somma possibile che non riesca a dirmi di persona che hanno scelto qualcun'altro?così difficile?non sò + che pensare, avrò diritto a una risposta no?:muro: :muro: :muro:
Lor3nzo76
03-11-2004, 14:36
99 aziende su 100 ( ma forse di più), in caso di mancata assunzione, non danno una risposta....:rolleyes:
restimaxgraf
03-11-2004, 14:48
Originariamente inviato da Lor3nzo76
99 aziende su 100 ( ma forse di più), in caso di mancata assunzione, non danno una risposta....:rolleyes:
non, sarebbe assunzione, comunque la questione è che non mi rispondono, ovvio non pretendo che mi chiamino loro, ma almeno mi dicano si o no!
FastFreddy
03-11-2004, 14:57
In effetti non capisco cosa abbiano da nascondere?
Non sei interessato a me? OK, sarà per un altra volta, arrivederci e grazie! :boh: :confused:
restimaxgraf
03-11-2004, 15:01
Originariamente inviato da FastFreddy
In effetti non capisco cosa abbiano da nascondere?
Non sei interessato a me? OK, sarà per un altra volta, arrivederci e grazie! :boh: :confused:
appunto, tenendo conto che sarebbe una collaborazione esterna...e che la ditta in questione non ha migliaia di dipendenti, ma circa una ventina.....adesso provo a chiamarlo al cell, mascherando il mio numero, vediamo se abbocca....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.