PDA

View Full Version : [Help] Problemi con McAfee 6

Cerenkov77
03-11-2004, 12:18
Salve a tutti, sono stato contattato da un amico che mi chiedeva informazioni, per risolvere un problema che gli si è verificato questa mattina, ha effettuato tutti gli aggiornamenti dal windows update e anche gli aggiornamenti del McAfee 6 , al riavvio la macchina , un notebook con windows xp chiede la pass del Mcafee e da un errore, vuole reinstallato il mcafee, io non ho avuto la possibilità di vedere la macchina fisicamente, quindi da quelle prove che ho potuto far fare al telefono, so che non si riesce ad entrare in nessun modo, modalita provvisoria o ultima modalita sicuramente funzionante al windows, poi quando finisce l avvio, dopo che da quel messag rimane bloccato, ma aprendo il task manager ha fatto diverse prove, ho provato a fargli caricare un file .reg per fargli avviare i servizi di default del xp, niente, ho provato a fargli avviare a mano l utiliti per il rispristino del sistema ma carica la schermata bianca non da la possibilita ne di creare ne di ripristinare un punto, io solitamente uso le suite di programmi della symantec, non ho molta esperienza, sopratutto sulle problematiche relative al Mcafee 6 installato su una macchina aggiornata dal windows update al sp2 , spero che qualkuno di voi sa come risolvere il problema, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto