View Full Version : riesumazione dei 3ad
nn capisco perchè quando viene fatto l'up ad un 3ad vecchio di un anno poi viene inesorabilmente chiuso nonostante si continui a discutere, ma peeeeerche?? :confused: 
proprio nn riesco a capire, è vietato postare in una vecchia discussione?? Si insiste tanto per nn aprire 3ad nuovi fino alla noia, di usare il search, di usare i 3ad ufficiali e poi... se ne cerchi uno vecchio te lo chiudono :D
Vabbè tu ne vai a riesumare di assurdi.
Mi spieghi che utilità ha riesumare un 3d che parla della polemica 3dfx che era scoppiata su HWup circa un anno fa,di che cosa volevi discutere ancora?
Lucio Virzì
03-11-2004, 12:10
Concordo, in certi casi la discussione non ha un "termine temporale", quindi, a meno di particolari situazioni, non vedo perchè chiuderla :confused:
LuVi
bluelake
03-11-2004, 12:14
Originariamente inviato da Lucio Virzì 
Concordo, in certi casi la discussione non ha un "termine temporale", quindi, a meno di particolari situazioni, non vedo perchè chiuderla :confused:
infatti nei casi in cui la discussione non ha un termine temporale non vien chiusa. Ovvio che se uno riesuma il thread di luglio 2003 in cui dicevo che ero stato mollato (tanto x fare un esempio), logico che lo chiudo visto che da quella data parecchie cose son cambiate... idem se riesumano ora un thread di gennaio 2004 con scritto "brr che freddo"...
Originariamente inviato da R@nda 
Vabbè tu ne vai a riesumare di assurdi.
Mi spieghi che utilità ha riesumare un 3d che parla della polemica 3dfx che era scoppiata su HWup circa un anno fa,di che cosa volevi discutere ancora? 
quel 3ad l'ho trovato per caso da 3dfxzone: freeman l'aveva chiuso subito, ma l'ho trovato aperto così nn ho resistito a postare, tutto qui :D
bluelake
03-11-2004, 12:18
Originariamente inviato da *ReSta* 
così nn ho resistito a postare, tutto qui :D 
e proprio grazie a quelli che non resistono a postare, a volte i thread riesumati vengono chiusi sulla fiducia anche se non meriterebbero il lucchetto...
Originariamente inviato da bluelake 
e proprio grazie a quelli che non resistono a postare, a volte i thread riesumati vengono chiusi sulla fiducia anche se non meriterebbero il lucchetto... 
cavolo però devi riconoscere che postare dopo il CLOSED! e il bYeZ di freeman è una bella tentazione :D
Eh si...nemmeno Freeman ha resistito,l'ha chiuso:D
Lucio Virzì
03-11-2004, 13:38
infatti nei casi in cui la discussione non ha un termine temporale non vien chiusa. Ovvio che se uno riesuma il thread di luglio 2003 in cui dicevo che ero stato mollato (tanto x fare un esempio), logico che lo chiudo visto che da quella data parecchie cose son cambiate... idem se riesumano ora un thread di gennaio 2004 con scritto "brr che freddo"... 
Claro. ;)
fabius00
03-11-2004, 13:41
IO STO CERCANDO DEI MIEI VECCHI THREAD!  non me li chiudete eh! :mad:
bluelake
03-11-2004, 14:07
Originariamente inviato da fabius00 
IO STO CERCANDO DEI MIEI VECCHI THREAD!  non me li chiudete eh! :mad: 
avevo giusto giusto 5 minuti liberi e non sapevo cosa fare... grazie dell'idea! :D
avevo giusto giusto 5 minuti liberi e non sapevo cosa fare... grazie dell'idea! :D 
vengo a darti una mano :D
>bYeZ<
fabius00
03-11-2004, 16:27
Originariamente inviato da FreeMan 
vengo a darti una mano :D
>bYeZ< 
andate tutti e due :D:D:D:D andate pure :D:D:D:D
bluelake
03-11-2004, 16:30
Originariamente inviato da fabius00 
andate tutti e due :D:D:D:D andate pure :D:D:D:D 
m'hanno detto "si te ce manna fabbiusse nun te famo entrà, che so' tre anni che ce mannano lui e ancora nun s'è fatto vede' quer disgraziato, che je possino!"... :boh:
m'hanno detto "si te ce manna fabbiusse nun te famo entrà, che so' tre anni che ce mannano lui e ancora nun s'è fatto vede' quer disgraziato, che je possino!"... :boh: 
Ma :rotfl:
pure in romano!
non credo serva aggiungere altro :ave:
>bYeZ<
e se il poveretto è stato in coma un anno non può nemmeno continuare da dove era arrivato?:( 
è da un pò che non vedo pozzy666, qualcuno dovrà pur sostituirlo:mc: :sofico:
fabius00
03-11-2004, 17:55
TE SI CHE SEI GANZO :d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.