Shadows76
03-11-2004, 12:00
Ciao, vorrei postare una serie di problemi con la scheda madre in oggetto.
1 - La ventola del dissipatore sul procio non parte più al primo avvio del pc, ma solo se riavvio.
2 - Il laser del mouse rimane acceso anche a computer spento.
3 - Se collego l'hard disk sata al controller integrato nel chip nForce3 250, winxp lo vede come unità esterna e compare addirittura l'icona di rimozione sicura dell'hardware, poi non mi funziona il led sul case. (Ho dovuto collegare il sata al controller sempre integrato, ma della silicon image).
N.B.
Forse la ventola del procio ha iniziato a darmi problemi dopo aver aggiornato il bios della MB da F4 a F6, può essere il motivo?
Configurazione:
Bios attuale - F6
CPU - AMD Athlon64 3000+
Dissipatore CPU - fornito da AMD nella confezione del procio
RAM - 512MB
HD - Maxtor SATA
Video - nVidia
Grazie.
1 - La ventola del dissipatore sul procio non parte più al primo avvio del pc, ma solo se riavvio.
2 - Il laser del mouse rimane acceso anche a computer spento.
3 - Se collego l'hard disk sata al controller integrato nel chip nForce3 250, winxp lo vede come unità esterna e compare addirittura l'icona di rimozione sicura dell'hardware, poi non mi funziona il led sul case. (Ho dovuto collegare il sata al controller sempre integrato, ma della silicon image).
N.B.
Forse la ventola del procio ha iniziato a darmi problemi dopo aver aggiornato il bios della MB da F4 a F6, può essere il motivo?
Configurazione:
Bios attuale - F6
CPU - AMD Athlon64 3000+
Dissipatore CPU - fornito da AMD nella confezione del procio
RAM - 512MB
HD - Maxtor SATA
Video - nVidia
Grazie.