PDA

View Full Version : ???Dove comprare iBook a Roma???

nervino
03-11-2004, 09:14
Ciao vengo da un vorrei comprare un bell iBook 12", a Roma. Mi sapreste dire un bel negozietto dove oltre ad un buon prezzo trovo anche personale capace?
Io lo comprerei con lo sconto ministeriale e quindi il negozio dovrebbe partecipare all'inizialiva, ma questo non è un problema xkeme la vedrei io!!!!

Io avrei optato per Olam Computer, vicino Università, personale apparentemente competente, e prezzo....non so vado a vedere ora!!!!!!!

Fate sapere e ciao x ora.....

mrmic
03-11-2004, 09:35
Io mi trovo bene con FBM - Bagnetti, sta in via Flaminia 395.

Kris73
03-11-2004, 09:52
Bè... c'è Essedi che ha una delle sue sedi a Roma... basta che vai sul sito e vedi dove si trova...

Oppure da Futura Grafica in via Merulana (non ricordo il civico, ma anche questo ha il sito internet!).

Ciao!!

whitearrow
03-11-2004, 10:45
Evita OLAM come la peste!
Ti consiglio anche io Bagnetti e Essedì, sicuramente essedì ti applica lo sconto statale, bagnetti non credo anche se sono più compententi. Anzi diciamo che da essedi non ne sanno molto di apple, almeno per quello che ho visto io!

rosky
03-11-2004, 10:47
vai da futura grafica in via merulana secondo me i migliori sono vicino al brancaccio

nervino
05-11-2004, 09:05
vi kiedo una cosa sono stato poco fa sul sito della Sun x scaricare JDK 1.5.0 ma per Mac non c'è! c'è per linux ma non so se è per piattaforma Mac, visto ke io programmo ni java, ma non solo userò x l'uni anke C e C++, ci sono problemi con questi compilatori??????