PDA

View Full Version : Calibrazione Batteria

Billy-joe
03-11-2004, 09:19
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se esiste un programma per calibrare la batteria del notebook. Se sė, sapete indicarmelo? Grazie a tutti! Byez!

Bloodyfool
07-11-2004, 22:33
ne ho bisogno anch'io!!!
UPPALA!!

hfish
08-11-2004, 00:04
Originariamente inviato da Bloodyfool
ne ho bisogno anch'io!!!
UPPALA!!
che portatili avete?
sul mio compaq r3235 la ricalibrazione si effettua disabilitando ogni opzione di risparmio energetico e lasciando che il notebook si spenga per corrente insufficiente

sull'asus di un mio amico la ricalibrazione si fa dal biosų

bye

Bloodyfool
08-11-2004, 13:48
Notebook Celeron, con un bios ami....
pongo la domanda in modo + preciso che ieri cascavo dal sonno: che tu sappia, esistono bios nuovi x questo processore che offrano anche la calibrazione della batteria?
Oppure programmi? O il metodo che mi hai appena suggerito puo' valere per questo tipo di notebook?
Non ho info + precise sul resto del pc.... grazie mille! :D

hfish
08-11-2004, 14:58
Originariamente inviato da Bloodyfool
Notebook Celeron, con un bios ami....
pongo la domanda in modo + preciso che ieri cascavo dal sonno: che tu sappia, esistono bios nuovi x questo processore che offrano anche la calibrazione della batteria?
Oppure programmi? O il metodo che mi hai appena suggerito puo' valere per questo tipo di notebook?
Non ho info + precise sul resto del pc.... grazie mille! :D
il procedimento vale in generale x tutti i portatili e fa bene a tutte le batterie...

per sapere se c'č un nuovo bios mi serve almeno sapere la marca e il modello del tuo notebook... cmq conta che gli aggiornamenti sono molto rari...

bye