View Full Version : [RM-FR] VENDO SAPPHIRE X800Pro e Final Fantasy XI Nuovo
Salve a tutti ragazzi,
causa acquisto console, vorrei vendere la mia Sapphire X800Pro 256mb dd3 ecc. ecc. per farmi uan scheda video meno performante, ma più adatta alle mie esigenze.
Vendo inoltre, per lo stesso motivo, Final Fantasy XI NUOVO per PC mai usato.
La zona, quella di Roma e Frosinone in maniera che chi è interessato, può benissimo visionare il tutto e decidere.
La scheda ovviamente è con la scatola originale e relativo bundle e il gioco, ovviamente, nella sua custodia contenente 6 cd.
La scheda la venderei ad un prezzo di 280€ e il gioco a 20€
Tutto qui.
Un saluto a tutti
masand
Bidduzzo
03-11-2004, 00:56
se spedisci considerami in coda seria per la scheda grafica al tuo prezzo..
Ciao fammi sapere
In coda se la scheda ha garanzia :)
Ryo-ohki
03-11-2004, 01:36
in coda per il gioco se si tratta della versione europea e non jappo :D
Originariamente inviato da Hal2001
In coda se la scheda ha garanzia :)
Si,
la scheda è in garanzia.
P.S. di dove sei?
Un saluto.
masand
In coda anche io ;) sono di Napoli ma potrei venire a prenderla di persona!
Se cerchi scheda meno prestazionale posso darti la mia Hercules 9800 pro piu' conguaglio... ciao
Marko Ramius
03-11-2004, 13:53
Interessato alla scheda per un amico.
Ciao
Originariamente inviato da Ryo-ohki
in coda per il gioco se si tratta della versione europea e non jappo :D
Ciao a tutti...
il gioco è ovviamente europeo, ma il problema è che non vorrei spedire...
Non voglio grattacapi e incompresioni... ho specificato che vorrei che le eventuali persone che acquistassero, poessero vedere gli oggetto con mano... In maniera che eventuali problemi disguidi, siano risolti a monte e subito.
Non voglio imbrogliare nessuno e non voglio che per un disguido magari superabilissimo, si possa dire il contrario su questo forum.
Un saluto...
masand
Originariamente inviato da masand
il gioco è ovviamente europeo, ma il problema è che non vorrei spedire...
Non voglio grattacapi e incompresioni... ho specificato che vorrei che le eventuali persone che acquisterebbero, poessero vedere gli oggetto con mano... In maniera che eventuali problemi disguidi, siano risolti a monte e subito.
Non voglio imbrogliare nessuno e non voglio che per un disguido magari superabilissimo, si possa dire il contrario su questo forum.
Un saluto...
masand
Non ti giustificare, anche io faccio sempre cosi' e questo volge a tuo favore, un motivo in piu' per fidarsi di te
;)
Allora, ricapitolando,
ci sono per la scheda in ordire:
Hal2001
Bidduzzo
SwS11
Hal2001, ti ho risposto dicendo che la scheda è ancora in garanzia,l'ho presa verso maggio/giugno, ho la fattura nel cassetto. Di dove sei? Se sei delle vicinanze, possiamo vederci, porto la scheda e decidi tu.
Bidduzzo, tu saresti il primo in assoluto, ma ho spiegato nella precedente risposta le ragioni del perché non vorrei spedire...
SwS1, la scheda sostitutiva già l'ho montata, è una matrox... mi moglie ès stata ben contenta di ciò dato che usa molto Autocad per il suo lavoro, se sei comunque ancora interessato, non ci sono problemi per me... Bisogna solo aspettare la risposta di Hel2001...
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto a tutti...
masand
Marko Ramius
03-11-2004, 14:04
mi hai già cestinato?
Originariamente inviato da Marko Ramius
Interessato alla scheda per un amico.
Ciao
Ops, scusami... non ti ho messo nella lista...
Se il tuo amico è di Roma o d'intorni non ci sono problemi per me, basta solo rispettare la coda...
Un saluto...
masand
SwS1, la scheda sostitutiva già l'ho montata, è una matrox... mi moglie ès stata ben contenta di ciò dato che usa molto Autocad per il suo lavoro, se sei comunque ancora interessato, non ci sono problemi per me... Bisogna solo aspettare la risposta di Hel2001...
non preoccuparti la mia 9800 pro non avra' problemi a trovare sistemazione... aspetto la coda !
Ciao masand, io vivo in provincia di Trapani, non lo avevo specificato che occorreva la spedizione.
pincopall
03-11-2004, 14:52
in coda per la skeda consegna a mano anke ora!
zona roma ovviamente!
Originariamente inviato da Hal2001
Ciao masand, io vivo in provincia di Trapani, non lo avevo specificato che occorreva la spedizione.
Ok Hal... sarà per la prossima...
SwS11... se non c'è alcun problema, la scheda la puoi predere te...
Fammi sapere.
Ciao.
masand
pincopall
03-11-2004, 14:56
cavoli...sono arrivato in ritardo?
porca miseria la skeda consegna a mano veloce mi serviva proprio!
Marko Ramius
03-11-2004, 14:56
Ops, scusami... non ti ho messo nella lista...
Se il tuo amico è di Roma o d'intorni non ci sono problemi per me, basta solo rispettare la coda...
Un saluto...
masand
Purtro no...
comunque se decidi fammelo sapere.
Ciao
pincopall
03-11-2004, 14:59
io devo scappare...mi ricollego verso le 18....se dovesse toccare a a me possiamo vederci anke stasera consegna a mano!
fammi sapere che ho fretta!
Ok Hal... sarà per la prossima...
SwS11... se non c'è alcun problema, la scheda la puoi predere te...
Fammi sapere.
Ciao.
masand
per me non c'e' problema, mi dici a Roma dove possiamo incontrarci ?
pincopall
03-11-2004, 17:22
ragà se qualcosa dovesse andare male...io la skeda me la prenderei immediatamente :D
Originariamente inviato da pincopall
ragà se qualcosa dovesse andare male...io la skeda me la prenderei immediatamente :D
l'abbiamo capito, ma io nel frattempo mi gratto
:sofico:
pincopall
03-11-2004, 18:04
Originariamente inviato da SwS11
l'abbiamo capito, ma io nel frattempo mi gratto
eh lo so fai bene a grattarti xchè sto gufando alla grandissima!!
:p
eh lo so fai bene a grattarti xchè sto gufando alla grandissima!!
:p
beh intanto se vuoi la mia hercules 9800 pro gia' faresti un salto di qualita' ;) e poi [ot] mi diresti che bios usi per la nf7 ?
ciao
pincopall
03-11-2004, 18:20
beh intanto se vuoi la mia hercules 9800 pro gia' faresti un salto di qualita' ;) e poi [ot] mi diresti che bios usi per la nf7 ?
ciao
beh da 9700pro a 9800pro nn mi cambierebbe davvero niente o pokissimo...quindi mollami la x800pro dai :)
come bios uso il d26 mantaray XT
se ti interessa sto vendendo la cpu!
beh da 9700pro a 9800pro nn mi cambierebbe davvero niente o pokissimo...quindi mollami la x800pro dai :)
come bios uso il d26 mantaray XT
se ti interessa sto vendendo la cpu!
molla la scheda ed attendi in coda
:fuck:
per la cpu io ho il 2600 by fluctus 2700mhx ad aria!
pincopall
03-11-2004, 18:35
molla la scheda ed attendi in coda
:fuck:
per la cpu io ho il 2600 by fluctus 2700mhx ad aria!
uff...e che vuoi tutto tu...lascia qualcosa a nke a noi poveri mortali!
uff...e che vuoi tutto tu...lascia qualcosa a nke a noi poveri mortali!
cambio scheda quasi ogni mese, mi piace testarle e poi le rivendo... tieniti in contatto e potrei darti la precedenza prima di Natale
:D
pincopall
03-11-2004, 18:48
cambio scheda quasi ogni mese, mi piace testarle e poi le rivendo... tieniti in contatto e potrei darti la precedenza prima di Natale
:D
se...lo dici a me...a natale ne avrò cambiato già una anke io :)
cmq fossi in te nn prenderei sta skeda...nn è all'altezza del tuo processore...ci vuole una 6800 ultra dai!
vabbè...ci ho provato :)
Ciao a tutti...
SwS11, ho svuotato la inbox... :-)
Ultimamente, mi sono arrivati parecchi messaggi privati :-)
Un saluto.
masand
Ciao a tutti...
SwS11, ho svuotato la inbox... :-)
Ultimamente, mi sono arrivati parecchi messaggi privati :-)
Un saluto.
masand
si lo so... hardware upgrade e' un forum cazzuto e non lascia niente al caso... mi ha avvisato addirittura che avevi la casella piena
;)
A presto
Ryo-ohki
04-11-2004, 12:03
io sono sempre interessato al gioco, ti ho mandato un pvt, tienilo in considerazione per favore :D
Ragazzi,
mi sono dimenticato di dire che la scheda ha bisogno di un ali BELLO potente... specialmente sui +12.
Con un ali scarso da qual punto di vista, si possono aver problemi.
Io li ho risolti cambiando l'ali (pur avendo un chieftec 420W) con un OCZ 520W... ma il problema in realtà era che il chieftec non aveva i +12 molto buoni (11,98 - 11,90)...
Scusate dell'omissione.
Ciao a tutti.
masand
Ragazzi,
mi sono dimenticato di dire che la scheda ha bisogno di un ali BELLO potente... specialmente sui +12.
Con un ali scarso da qual punto di vista, si possono aver problemi.
Io li ho risolti cambiando l'ali (pur avendo un chieftec 420W) con un OCZ 520W... ma il problema in realtà era che il chieftec non aveva i +12 molto buoni (11,98 - 11,90)...
Scusate dell'omissione.
Ciao a tutti.
masand
Superflower 520 W +12,08 :cool:
pincopall
04-11-2004, 18:31
??? il chieftec che nn ce la fa sui +12??? mi pare davvero molto molto strano...e cq il bello dell'alimentatore è che ci sono i trimmer...se ti stava con i voltaggi bassi 1/4 di giro sul trimmer e avevi risolto il problema dei voltaggi...potevi risparmiarti i soldi dell'alimentatore
??? il chieftec che nn ce la fa sui +12??? mi pare davvero molto molto strano...e cq il bello dell'alimentatore è che ci sono i trimmer...se ti stava con i voltaggi bassi 1/4 di giro sul trimmer e avevi risolto il problema dei voltaggi...potevi risparmiarti i soldi dell'alimentatore
I trimmer? E pensi che non l'abbia fatto? :-) È stata la prima cosa...
Il fatto è che io non mi sono mai posto il problema dei +12 per il semplice fatto che non mi sono mai accorto che erano bassi... Non ho mai avuto qualcosa che necessitasse proprio di questo...
Il problema si è posto con la X800pro... Sapevo dei trimmer e ho fatto i cambiamenti del caso con un tester vicino... i voltaggi +11,98 sono arrivati dopo aver agito su tali settaggi...
Probabilmente era proprio un ali difettoso, ma ormai era scaduta la garanzia e tutto...
Cose che capitano... pazienza...
Però ora, in compenso un ali che è mostruoso... che tra parentesi, mi è stato regalato :-)
Un saluto.
masand
allora io mi piazzo in coda
offro la mia 9600pro sapphire + conguaglio
se no sws11 perchè non mi vendi la tua 9800pro?:D
Originariamente inviato da kaka22
allora io mi piazzo in coda
offro la mia 9600pro sapphire + conguaglio
se no sws11 perchè non mi vendi la tua 9800pro?:D
infatti e' in vendita su questo forum, tu di dove sei ?
ciao
ShinAkuma
04-11-2004, 19:41
in caso offro 9700pro + conguaglio fammi sapere in pvt.
o 9000+9700pro o 9000+conguaglio vedremo.
ShadowThrone
04-11-2004, 20:51
sono di fr e sto anche a roma, quindi consegna a mano no problem
se vuoi possiamo scambiare una 5900xt +120 euro con dissi nv silencer 3 ancora in garanzia fino ad aprile.
includo scatola orignale etc. etc.
Originariamente inviato da ShadowThrone
sono di fr e sto anche a roma, quindi consegna a mano no problem
se vuoi possiamo scambiare una 5900xt +120 euro con dissi nv silencer 3 ancora in garanzia fino ad aprile.
includo scatola orignale etc. etc.
Ciao paisà :-)
Allora, rispondo a te x tutti...
Per ovvi motivi di coda e di disponibilità, la scheda è di SwS11... In fin dei conti è stato il primo... per lo meno, il primo che potesse prenderla a mano...
Mi spiace ragazzi...
Comunque se a qualcuno interessa, potrei sempre vendere il mio case chieftec tower serie dragon sylver con ventola a lato e installazione ali orizzontale :sofico:
Un saluto a tutti...
masand
Non secciatemi pero' ! :D
-Hämmër-
05-11-2004, 00:15
Se non dovessi concludere disponibile alla consegna a mano per la scheda quando e dove ti trovi comodo
Ciao :)
-Hämmër-
05-11-2004, 00:21
P.S.
Se puo' interessare ho anche da scambiare un Xbox perfetto con mod universale + 2 pad originali+ kit dvd ,imballi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.