PDA

View Full Version : Presa X800XT *PlatEdit* ma..??? Huh?!

LvKi_wOOdMakEr
02-11-2004, 23:18
Ebbene si,
dopo false promesse (di un sito verdognolo :rolleyes: ) e intollerabile ritardo di un mese, sull'ordine di una Gigabyte geforce 6800 ultra, ho deciso di prendere una sapphire ati x800xt Platinum edition.

Eccola qua...che bella eh?!..:)

Smontata (http://lukiwoodmaker.altervista.org/immagini/FlatSphere/Foto(066).jpg)

Montata (http://lukiwoodmaker.altervista.org/immagini/FlatSphere/Foto(068).jpg) :D

Peccato che non mi rimane altro che contemplare la sua bellezza, perchè in quanto a prestazioni pensavo fosse supportata benissimo dal mio sistema (nella sign) che invece si è dimostrato sottodimensionato (momentaneamente) rispetto a tale potenza...
Ho testato il tutto su un gioco che non ha bisogno di presentazioni: Doom 3!!!Che purtroppo si è rivelato scattoso e legnoso anche a basse risoluzioni..

A questo punto mi affido a voi, aspettando consigli che sicuramente nessun altro potrebbe darmi, vista la vostra esperienza.

Le mie premesse:

Ho fatto tantissimi search ma i dubbi restano..

Ho formattato!

Ho aggiornato i driver, nonostante i 40 mega di download su 56 k....4 ore!!!e per di più il CCC non funzia..sob :( 20 mega su 40...
Va beh ma questo è il meno..

Ho superPI e sandra se possono essere utili...

Volevo scaricare 3dmark2005 per testare il tutto ma sono 283 mega di download che con una 56k non mi attento neanche a cominciare...

Sto pensando di metterla su una dfi lan party nf3 sk 754 - athlon 64 3400+ - 1Giga ddr - ...forse qui starebbe un po più a suo agio!?
Che test "leggeri" dal punto di vista del download, mi conviene fare per arrivere al problema?!
Perchè scatta mostruosamente quando si passa da una zona all'altra?

....Tutto qua..sicuramente posso non aver fatto cose a voi sembrano palesemente ovvie ma, essendo HWmaniak da qualche settimana... sono giustificato..Credo......no eh?!?

Grazie mille

Luca

gia78
03-11-2004, 07:32
Scusa per curiosità dove l'hai presa?

Simon82
03-11-2004, 08:29
Mi dispiace ma non posso lasciare aperti thread per ogni nuova scheda video che ci si compra. :)