View Full Version : Ronaldinho
Valentinik46
02-11-2004, 23:01
Impressionante:eek: :eek: :ave: :ave:
Normale giocatore.Bello il goal di stasera...soprattutto perchè l'ha fatto al Milan
Valentinik46
02-11-2004, 23:08
come puoi dire ke è un giocatore normale?fa cose assurde è straordinario!!!
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Ronaldinho.zip
Oaichehai
02-11-2004, 23:10
Un fuoriclasse di livello assoluto che merita un topic per se e non solo.
Non dico questo per il gol di stasera ma perchè lo seguo dai tempi del PSG ed è un campione. L'unico a cui ho visto fare assist VOLUTI con la schiena in piu di un'occasione.
In rete si trovano filmati anche molto grossi su di lui, cercate cercate, ne vale la pena.
Gli darei il pallone d'oro.
Valentinik46
02-11-2004, 23:19
Originariamente inviato da Oaichehai
Non dico questo per il gol di stasera ma perchè lo seguo dai tempi del PSG ed è un campione. L'unico a cui ho visto fare assist VOLUTI con la schiena in piu di un'occasione.
In rete si trovano filmati anche molto grossi su di lui, cercate cercate, ne vale la pena.
:mano:
basta guardare qualke partita del barça x rimanerne innamorati!
Vero dannazione, è ammaliante col pallone tra i piedi ...
Originariamente inviato da Oaichehai
Il giocatore più spettacolare che esista sulla faccia della terra,tecnicamente è inarrivabile...
Jaguar64bit
02-11-2004, 23:25
Originariamente inviato da loncs
Vero dannazione, è ammaliante col pallone tra i piedi ...
....anche perchè se lo avesse tra i denti , lo ridurrebbe veramente male :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Ser21
Il giocatore più spettacolare che esista sulla faccia della terra,tecnicamente è inarrivabile...
Se parliamo SOLO di spettacolo e tecnica DeNilson IMHO è addirittura meglio.
Se parliamo SOLO di spettacolo e tecnica DeNilson IMHO è addirittura meglio.
per me nianche per sogno,denilson è superiore a ronaldinho solo nella velocità di esuczione del solito doppio passo...ma ronaldinho il doppio passo manco lo usa,gli bastano le finte di corpo per far andare in tilt anche il miglior difensore del mondo (nesta).
Originariamente inviato da Ser21
per me nianche per sogno,denilson è superiore a ronaldinho solo nella velocità di esuczione del solito doppio passo...ma ronaldinho il doppio passo manco lo usa,gli bastano le finte di corpo per far andare in tilt anche il miglior difensore del mondo (nesta).
A parte che di doppi passi DeNilson ne fa 500 in mezzo secondo ... quindi dire "più veloce" è un eufemismo ... dimentichi che la foca (DeNilson) è capace di tocchi così assurdi che qualsiasi altro giocatore al suo posto si lusserebbe il menisco (parole di Pizzul ... ricordi?) per non parlare di come riesce ad andar via pure a 5 marcatori ...
A parte che di doppi passi DeNilson ne fa 500 in mezzo secondo ... quindi dire "più veloce" è un eufemismo ... dimentichi che la foca (DeNilson) è capace di tocchi così assurdi che qualsiasi altro giocatore al suo posto si lusserebbe il menisco (parole di Pizzul ... ricordi?) per non parlare di come riesce ad andar via pure a 5 marcatori ...
guarda se veramente fosse così capace di andare via a 5 uomini con tocchi che nessuno riuscirebbe a fare,nn giocherebbe nel betis ;)
Cmq io rimango convinto che ronaldinho sia il #1 al mondo come tecnica...
Valentinik46
03-11-2004, 00:05
concordo in pieno ronaldinho da un senso alla parola spettacolo!!!
Max Steel
03-11-2004, 00:27
Ronaldinho è bravo ma troppo funambolico e soprattutto leziosissimo.
Non trovate? A me dà quasi fastidio vederlo giocare praticità ed utilità zero.
X-ICEMAN
03-11-2004, 00:43
io so solo che i 3 davanti del brasile ( Ronaldo centrale, Adriano ala sinistra e Ronaldinho mezza punta dietro loro 2 ) fanno abbastanza impressione :D
Andrea Dandy Bestia
03-11-2004, 01:41
Fanno giochere Adrieno Roneldo e Ronaldinho e tengono in panchina Kakà e Luis Fabieno... Porca puttena... Per farli giocare tutti dovrebbero applichere il 5-5-5:eek: Madonna benedetta dell'incoroneta!!!:eek:
DeNilson quando lo avete visto giocare?
FA.Picard
03-11-2004, 07:26
Giocando nel Betis non si vede molto in campo internazionale...
Ma ha ancora quella clausola di rescissione da 1000 milioni di dollari?
Beh, confrontare Ronaldinho con Denilson mi sembra un po' troppo. Il secondo, rispetto al primo, è molto meno determinante.
è il mio idolo :sofico: :ave:
cmq nell'esultanza del gol a me faceva impressione :mc: :eek: :D
nascimentos
03-11-2004, 11:04
Originariamente inviato da recoil
http://utenti.lycos.it/recoil80/Barcellona%20Milan%20-%20Ronaldinho.zip
nn vedo niente
è uno zip con dentro un file video (.avi) ;)
nascimentos
03-11-2004, 11:13
si ma una volta scaricato in winzip nn mi appare niente :(
Jamal Crawford
03-11-2004, 13:01
Originariamente inviato da Max Steel
Ma come fai a dire praticita' ed utilita' zero?
Ronaldinho si differenzia dagli altri giocatori funambolici (ben pochi tra cui denilson) per il fatto che, i suoi numeri, non sono fini a se stessi, ma portano sempre a grossi pericoli per le difese avversarie, inoltre sa segnare in svariati modi tra cui su punizione, destro e sinistro per lui sono praticamente la stessa cosa, assist, e giocate che non si vedono mai sui campi da calcio.
Poi ognuno ha i suoi gusti, io lo vorrei nella mia squadra
E' un grande ... e che non sia determinante lo ha ampiamente smentito ieri visto che ha fatto vincere il Barca (meritatamente sia pure al 90° )
è giovane è fortissimo sn milanista e dico ke x me ronaldinho puoi diventare il giocatore piu forte di tutti i tempi compreso maradona
Originariamente inviato da Max Steel
appunto...inutile.
Ale
ronaldovieri
03-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da Demon81
è giovane è fortissimo sn milanista e dico ke x me ronaldinho puoi diventare il giocatore piu forte di tutti i tempi compreso maradona
non diciamo minchiate per favore
Originariamente inviato da AlexB
appunto...inutile.
Ale
Io non lo vedo pr niente inutile.
Mi ricordo un mondiale da protagonista (IMHO anche + di ronaldo), e delle prestazioni al barca notevolissime (se potete guardatevi il barca in campionato ogni tanto).
La differenza tra lui e Denilson è tutta lì: denilson dribla per il piacere di farlo, Ronaldinho lo fa quando serve.
Ovvio è un funanbolo (forse troppo) e non nascondo che preferisco i giocatori alla Nedved o alla Kaka, ma nel suo gioco è tremendamente efficace (a differenza di superpippa denilson :D ).
Tecnicamente è forse il + forte al mondo, e ha anche un'accelerazione non da poco devo dire..
Ovviamente tutto IMHO
Everyman
03-11-2004, 15:24
mmm...Certo che saltare Nesta in quel modo non e' da tutti.
Per la serie: Nesta e' riuscito a Bloccare Adriano.
Ma non e' riuscito a bloccare Ronaldinho.
Comunque se viene al milan sarebbe veramente un bel trio
Kaka e Ronaldinho davanti a Sheva :sbav:
Cmq il brasile ha effettivamente giocatori straordinari in grado di fare veramente la differenza come Ronaldo, Adriano, Kaka, Ronaldinho, Emerson e ottimi giocatori come Dida e Cafù .... :eek:
i nostri sono grandi solo a parole ma è comprensibile perchè trai i giocatori italiani protagonisti nelle squadre italiane non c'è ne sono ...
prova a togliere Nedved ed Emerson alla Juve o Sheva, Seedorf o Kakà al Milan .. all'Inter chiunque scegli va bene visto che gli italiani tra gli 11 titolari sono due ... e cmq sono tre delle + forti squadre italiane che si confrontano ad alti livelli in europa ... una volta si primeggiava con i giocatori italiani + due o tre fuoriclasse stranieri ... ora trovare un italiano in squadra spesso è una impresa ...
Originariamente inviato da Irek
...soprattutto perchè l'ha fatto al Milan
E va beh, vorrà dire che mi metterò in paziente attesa.
Everyman
03-11-2004, 16:38
Originariamente inviato da sheva
Cmq il brasile ha effettivamente giocatori straordinari in grado di fare veramente la differenza come Ronaldo, Adriano, Kaka, Ronaldinho, Emerson e ottimi giocatori come Dida e Cafù .... :eek:
i nostri sono grandi solo a parole ma è comprensibile perchè trai i giocatori italiani protagonisti nelle squadre italiane non c'è ne sono ...
prova a togliere Nedved ed Emerson alla Juve o Sheva, Seedorf o Kakà al Milan .. all'Inter chiunque scegli va bene visto che gli italiani tra gli 11 titolari sono due ... e cmq sono tre delle + forti squadre italiane che si confrontano ad alti livelli in europa ... una volta si primeggiava con i giocatori italiani + due o tre fuoriclasse stranieri ... ora trovare un italiano in squadra spesso è una impresa ...
Eppure anche noi abbiamo i Totti, i Cassano, i nesta e i Buffon (ho scelto un fuoriclasse per ogni ruolo)
Senza contare gente come Pirlo, De Rossi e Gilardino...che non butterei proprio nel cesso...nonostante siano inferiori ai campioni brasialiani.
Aho' raga'...questo e' cio' che l'Italia puo' proporre oggi...:rolleyes:
Oaichehai
03-11-2004, 17:17
Vorrei ricordare che lo scorso anno, SOLO nella liga, ha fatto 15 gol, e per essere un trequartista non sono pochi (specie alla prima stagione con i blaugrana).
Oltre ai gol, se la memoria non mi inganna è stato il primo o cmq tra i primi in classifica tra gli uomini assist in spagna.
Scusate se è poco.
Lui e sheva sono i candidati maggiori per il pallone d'oro.
Jamal Crawford
03-11-2004, 19:18
Molti di voi si accorgono di certi campioni affermati solo dopo averli visti giocare contro le nostre squadre.
Bisogna aprire di piu' gli occhi e guardare anche all'estero dove ci sono giocatori che spesso e volentieri sono piu' forti dei nostri.
Ad esempio parliamo di Puyol:
Credo che nessuno possa darmi torto quando dico che maldini nesta e stam sono tra i 5 migliori del mondo in difesa o sbaglio?
Beh secondo me Puyol e' forse al loro stesso livello.
Fortissimo nell'uno contro uno, pur non essendo una "bestia" di testa le prende praticamente tutte, ha una grinta fuori dal comune, e' giovane, e' leader e gioca sempre molto bene.
Max Steel
03-11-2004, 20:54
Non è giusto giudicare il piccolo Ronaldo solo dalla partita di ieri con un Milan poco motivato.
Nesta da Ronaldinho non si farebbe mai saltare in condizioni normali, ve lo assicuro ;)
Se doveste giudicare il brasiliano da quello visto durante la partita di Milano...come lo giudichereste? E' stato per l'appunto lezioso ai limiti dello sfinimento.
E anche in Liga molte vote mantiene questo atteggiamento scriteriatamente poco saggio tatticamente.
Oaichehai
03-11-2004, 23:24
Originariamente inviato da Jamal Crawford
parliamo di Puyol:
Credo che nessuno possa darmi torto quando dico che maldini nesta e stam sono tra i 5 migliori del mondo in difesa o sbaglio?
Beh secondo me Puyol e' forse al loro stesso livello.
Fortissimo nell'uno contro uno, pur non essendo una "bestia" di testa le prende praticamente tutte, ha una grinta fuori dal comune, e' giovane, e' leader e gioca sempre molto bene.
quoto pienamente.
Uno dei migliori nel suo ruolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.