View Full Version : [Padova]Vendo Samsung E700 no brand.
Come da titolo, vendo il sudetto samsung E700 di luglio...colore blu e grigio classico,tenuto in buone condizioni.
Palesa....una leggerissima botta nella zona posteriore, e un leggero graffio (non ho foto purtroppo!!!).Display perfetto....apertura ottima.
Scatola originale, manuali, auricolare comprensivi.
Prezzo: 155€ + s.s. a vostro carico( tramite j+1 o j+3).
Preciso che:
- priorità scambio a mano nella mia zona, alternativa spedisco
- pagamento anticipato tramite bonifico bancario, preferisco questa forma di pagamento per motivi a me pratici
- trattative al di fuori di questo forum
BYEZ
gigio75:p
presidente1980
03-11-2004, 01:00
eventualmente ok x consegna a mano..
ma mi dici meglio del graffio e della botta please???
grazie1000
fammi sapere che sono interessato..
:sofico:
Originariamente inviato da presidente1980
eventualmente ok x consegna a mano..
ma mi dici meglio del graffio e della botta please???
grazie1000
fammi sapere che sono interessato..
visto che non posso postare foto.....nella parte superiore dietro,sulla scocca grigia...agli angoli...alla sx c'è questo segno legerissimo...mentre alla dx c'è questa piccola botta.Tutte e due ripeto sono agli angoli...più di così non so come spiegarti
interessa uno scambio con T610+auricolare BT?
Allora Froze...il T610 era il cellulare che avevo prima dell'E700, quindi la risposta la sai già.
Zebra3....non credo di aver chiesto troppo per un cellulare come l'E700, che ha avuto molto successo.
La mia richiesta rimane la stessa......155€ + s.s. a vostre spese.
:p
eventualmente interessato dopo visione per 140 euro fammi sapere grazie
Ps: ti interessa uno scambio con quello che vendo in firma?
Ti interessa uno scambio con nf7-s & barton 2500+ sbloccato + conguaglio?
presidente1980
03-11-2004, 15:12
se x domenica nn lo vendi ci vediamo al casello e mi fai vedere il tel cosi valuto se mi può interessare o meno, ok???
fammi sapere
grazie1000
1° in coda con spedizione.
il cellulare ha mai presentato difetti di funzionamento? in particolare la fotocamera funziona senza problemi?
l'ammaccatura a cosa è dovuta?
botta e graffio sono particolarmente evidenti?
hai scontrino?
Allora vedo di fare un pò di chiarezza per gli altri utenti che si sono aggiunti:
X Leleweb: vale lo stesso discorso fatto per zebra3....il prezzo è quello e rimane quello. 140 mi sembrano pochini.Non scambio con nulla, per ora.
X se7en: non scambio per ora, e cmq non mi servono mamma,cpu
X presidente: ok
x Pali: nessun problema di funzionamento; ammaccatura dovuto ad urto con una superficie spigolosa dovuto ad un mio movimento involontario; botta e graffio....sono una cosa soggettiva...se tu sei maniacale potrebbero darti leggermente fastidio.Cmq ribadisco che sono dietro....e non davanti; non ho scontrino....in quanto cambiando spesso cellulari ho il mio negoziante fornitore...che mi copre.
presidente1980
04-11-2004, 01:24
fammi sapere xdomenica
non ho scontrino
ok allora ti libero la coda :)
Aggiornamento che riguarda chi interessato, in primis presidente 1980:
- per motivi di lavoro, da domani pomeriggio sono all'estero e ritorno il 13 novembre. Lascio il cellulare inativo dato che lo ritengo in vendita....e ci si risente il 13. Presidente....lo so che ti avevo dato disponibilità per domenica...chiedo scusa,ma è stata una comunicazione improvvisa da parte della mia azienda.
Al ritorno dunque...la vendita continua, anche se cercherò di tenere monitorata la situazione da qualche pc all'estero.
presidente1980
05-11-2004, 16:01
quando torni tieni sempre presente la mia offerta please..
Da un pc di fortuna...avviso che ho VENDUTO il cellulare,ovviamente al di fuori del forum.
Al mio ritorno glielo darò, ma questa persona in pratica me l'ha bloccato.
Lo comunico ora...per correttezza specie nei confronti di presidente 1980.
BYEZ
:p
presidente1980
06-11-2004, 11:25
ok, apprezzo correttezza!!
Originariamente inviato da presidente1980
ok, apprezzo correttezza!!
mi fa piacere, poi se qualcosa dovesse andare storto....mi rifaccio vivo.
DATO CHE VENDUTO......si può chiudere il thred :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.