View Full Version : Mouse Logitech MX500
h1jack3r
02-11-2004, 22:18
Ciao a tutti, ho il mouse MX 500 della logitech, che in teoria dovrebbe avere due led per il posizionamento. Perchè ora me ne sta acceso solo uno? e sta sempre acceso e l'altro è sempre spento? Su un altro mouse otico che ho (IBM) appena lo alzo ad esempio il led si spegne dopo mezzo secondo e mi pare facesse così anche questo prima...
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Io avevo un mx 300 e quando nn lo muovevo si intravedeva una certa luminosità, (il mouse ha la parte sotto trasparente),quando lo muovevo la luminosità circa radoppiava
h1jack3r
02-11-2004, 22:28
è quello che dovrebbe fare anche il mio ma mi sa che mi si è bruciato un led, perchè adesso su due uno se ne sta sempre acceso e l'altro non si muove.
Sapete com'è l'assistenza Logitech? sempre se ho ancora lo scontrino...
Originariamente inviato da h1jack3r
è quello che dovrebbe fare anche il mio ma mi sa che mi si è bruciato un led, perchè adesso su due uno se ne sta sempre acceso e l'altro non si muove.
Sapete com'è l'assistenza Logitech? sempre se ho ancora lo scontrino...
NN lo so mai interpellata:sperem:
h1jack3r
02-11-2004, 22:31
per la precisione quello che mi sta acceso è quello che punta avanti, quello che è spento è quello che punta in basso
Originariamente inviato da h1jack3r
per la precisione quello che mi sta acceso è quello che punta avanti, quello che è spento è quello che punta in basso
nn ti posso più aiutare perchè lo ho venduto oggi e ora ho un
mx 1000
io lìho preso nuovo ieri e anche il mio e' cosi' e' normale??
gjues:-)
11-11-2004, 15:36
Non ho capito un caxxo...
Io ho mx500 e devo dire che ho un solo led rosso... Se lo alzo l'intensità del led non cambia ed è sembre stato così.
Io ho chiesto una volta alla logitech i piedi per il muose e me li hanno mandati gratis e in 3 giorni, quindi l'assistenza mi sembra molto buona...
prima avevo il dual opical ed erano accesi tutti e 2 i led e cambiavano se alzavo il mouse o se stavo fermo...
11-11-2004, 15:57
il dual optical ha due led...
Mx 500 ha un solo led che però è più preciso dei due led del dual optical messi insieme.
Sul mio non cambia l'intensità del led ed ho un mx 500 quindi vai tranquillo.
h1jack3r
11-11-2004, 16:05
io giurerei che una volta mi cambiava l'intensità del laser quando lo alzavo ma forse a questo punto sto delirando..
Il fatto che dicevo che ci sono due led forse è proprio perchè avevo letto dual e me ne aspettavo due..
Gjues come hai fatto a contattare l'assistenza logitech ho provato a fare un giro nel loro sito ma non ho trovato nulla te ne sarei grato se mi daresti il link
Comunque mi fa piacere avere scoperto che il mio mouse è "normale"
11-11-2004, 16:17
non lo trovo più... Mi ricordo che ero andato sul mio muose e poi a destra avevo trovato supporto logitech e poi avevo trovato qualcosa da compilare e ho inviato la richiesta. Ora continua a cercare :)
Edit: trovato, anche se è leggermente diverso rispetto a quando l'ho fatto io Link (http://logitech-it-emea.custhelp.com/cgi-bin/logitech_it_emea.cfg/php/enduser/ask.php?p_sid=P4DNhfqh&p_lva=1339&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9MjQmcF9wcm9kX2x2bDE9MSZwX3Byb2RfbHZsMj0yMCZwX3BhZ2U9MQ**&p_li=&p_srch=)
cmq io sono passato dal 2 optical a questo.... cazzo ma sto mause e' un arma da guerra....!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.