View Full Version : Chi non sgarra è un represso?
Se ogni tanto: alzi troppo il gomito, fumi qualcosa di "insolito", premi forte sull'accelleratore, ti dai malato al lavoro-scuola perchè non ne puoi più, fingi di sapere o fai credere ciò che vuoi, insomma, quando capita che esci dai giusti binari, dalla retta via, allora sei un cattivo ragazzo?
Avete paura di evadere ogni tanto?
:O
senza esagerare ma ogni tanto ci vuole
lnessuno
02-11-2004, 22:00
personalmente, se non "sgarrassi" ogni tanto non starei bene con me stesso...
insomma, ogni tanto stare a casa un pomeriggio dal lavoro, o bere un pò di più il sabato sera, o andare forte in moto... mi fa stare bene. non sopporto di vivere troppo inquadrato.
Scoperchiatore
02-11-2004, 22:01
Originariamente inviato da mrmic
Se ogni tanto: alzi troppo il gomito, fumi qualcosa di "insolito", premi forte sull'accelleratore, ti dai malato al lavoro-scuola perchè non ne puoi più, fingi di sapere o fai credere ciò che vuoi, insomma, quando capita che esci dai giusti binari, dalla retta via, allora sei un cattivo ragazzo?
Avete paura di evadere ogni tanto?
No, anche perchè anche quando giro con il giaccone di pelle, l'aria incazzata e ascolto metal a palla, le vecchiette mi fermano sempre per chiedermi la strada e i miei amici dicono che ho sempre l'aria del bravo ragazzo :D
Quindi anche quando faccio cose esagerate resto sempre un pravo pimpo :angel:
Thunderman
02-11-2004, 22:04
Originariamente inviato da Scoperchiatore
No, anche perchè anche quando giro con il giaccone di pelle, l'aria incazzata e ascolto metal a palla, le vecchiette mi fermano sempre per chiedermi la strada e i miei amici dicono che ho sempre l'aria del bravo ragazzo :D
Tu non fai testo, non ti ci vedo proprio come cattivo ragazzo :D
Bah ogni tanto qualche stronzata la faccio e non mi sento una cattiva persona.
Cerco sempre di stare attenta a non dar fastidio agli altri però...
Jaguar64bit
02-11-2004, 22:40
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Appena arriverai verso 26 - 27- 28..30 anni , vedrai che gli altri ti guarderanno con occhio diverso se fai cazzate di una certa entità :D , nel mio quartiere si dice che arrivati a 30anni se si fa qualche cazzatona grossa si prendono le "lecche in faccia" , finchè hai 20-21 anni ti si vede ancora come un bambino....tra un pò di anni ti accorgerai di questo:D
poi è vero solo chi è duro , può fare il duro....Fantozzi non risulterebbe mai tale. :sofico:
Mi capita eccome. Cerco di non esagerare comunque.
mai percorso i binari
cosa sono?
byz
Originariamente inviato da mrmic
fingi di sapere o fai credere ciò che vuoi,[/I]?
Lo faccio tutti i giorni, ben conscio che anche l'altra parte non sa niente e finge di sapere.
Sgarrare?Praticamente quasi sempre....tra il metal (ascoltato e suonato),l'alcool,la moto sono uno sgarro unico quando voglio....cmq ultimamente mi sto limitando con l'alcool...saranno 2 mesi che nn vado più in ciucca....saranno le risorse finanziarie (che mancano :D ) o l'acquisto della moto che mi ha fatto diventare più responsabile....bho...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.