View Full Version : gsm e ipaq 1940
Ho cercato qualche informazione riguardante un modulo di espansione gsm per l'ipaq 1940, ma mi sono perso!!!
potete aiutarmi voi dicendomi se esiste....
Grazie mille!!!
non esiste un modulo GSM/GPRS su SD
C'è solo su compact flash per ora.
Però i moduli GSM sono assolutamente sconvenienti quindi anche se esistesse ti consiglierei di lasciarlo perdere(visto che probabilmente lo faranno)
-Costano un sacco di soldi (sui 250-300 €!!)
-la batteria del pocketpc dura niente se usato come cellulare
-sul 1940 occuperesti lo slot SD non potendo mettere una scheda di memoria!
considerando che se si ha il bluetooth sul palmare si possono fare LE STESSE cose con un cellulare bluetooth da 100€ o meno... Anzi se si ha anche un auricolare bluetooth il cell lo si può proprio dimenticare e fare tutto dal palmare come se avesse il modulo GSM!
Spendere tutti quei soldi solo per lo sfizio di avere un dispositivo unico è davvero assurdo quando basterebbe un T68i da 80€ che nanche devi prendere in mano perchè puoi fare tutto via bluetooth...
Fabio82_C
05-11-2004, 11:00
Scusa ma questa cosa mi interessa parecchio......fammi capire, con un cell BT collegato al 1940, da palmare posso "comandare il cell" quindi comporre numeri leggere/inviare SMS e quindi anche e-mail e fax??? Ci và un programma particolare su palmare?Come funziona?:confused:
Originariamente inviato da Fabio82_C
Scusa ma questa cosa mi interessa parecchio......fammi capire, con un cell BT collegato al 1940, da palmare posso "comandare il cell" quindi comporre numeri leggere/inviare SMS e quindi anche e-mail e fax??? Ci và un programma particolare su palmare?Come funziona?:confused:
SI puoi fare tutto quello dal palmare con un programma apposta da installare sul pocketpc... Addirittura se hai un auricolare bluetooth per il cell puoi persino chiamare dal palmare...
Uno dei migliori programmi che fanno questo è PHONE KING della Applian ma ce ne sono altri...
http://www.applian.com/pocketpc/phoneking/index.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.