View Full Version : [ravenna] vendo antec true power 550
vendo questo fantastico alimentatore che non ha bisogno di presentazioni.....
ritornato oggi in rma...nuovo mai aperto....nella sua confezione come mi è arrivata da fluctus in sostituzione di uno danneggiato....
ha ancora 3 mesi di garanzia.....
il prezzo del nuovo da fluctus è di 134€ + iva
lo vendo a 134€ s.s a meta'.........
137€ spedito in j+3
precedenza consegna a mano
non verra' considerato chi tira al ribasso:)
posso includere le s.s. (j+3 da 7€) l'alim verrebbe a costare 127€
3 mesi di garanzia sono pochini putroppo per un ali di questo calibro....peccato altrimenti te lo avrei preso subito.
Se dovessi calare fammi un fischio via pvt!
Consideralo un up ;)!
Ciauz!
calare....non è nemmeno mai stato tolto dalla confezione....di certo non lo regalo.....è la nuovissima serie gia' con due connettori sata
Ma infatti non dico che lo devi regalare...hai perfettamente ragione ;)
Io sto proprio cercando un alimentatore come il tuo ed avrei già concluso se non fosse per i 3 mesi di garanzia :(
Ciauz!
mi si è rotto solo ad agosto.......mi è ritornato da poco.....non so se i mesi persi li posso recuperare.......mando una mail a fluctus e gli chiedo come funziona
iL .PoLLo
07-11-2004, 14:12
in coda.
Ti mando pm.
Alberto
fedelippo
07-11-2004, 14:40
in coda provvisoria..
Devo fare 2 conti poi ti dico..
appena mi risponde fluctus vi dico se ci sono due mesi in + di garanzia.....dato che la totale non credo sia possibile riaverla....
iL .PoLLo
07-11-2004, 20:49
Va bene, io attendo con ansia
mi sono sentito con fluctus....purtroppo la garanzia vale per un periodo di due anni dalla data di acquisto in ogni caso......quindi rimangono solo 3 mesi......
Peccato :(
Beh Ti regalo un up per la vendita di questo ottimo ali!
Ciauz!
piccola limatina
120€ + s.s. (j+3)
pagamento su postepay
Devo ritirare l'offerta sorry, pensavo fosse la versione con il pannello di controllo delle tensioni.
certamente.....costa oltre 200€ quello.......:D
interessato
Ti va se ti offro qualche gioco per pc originale + (naturalmente ) un bel conguaglio?
Ti posso offrire anche (per abbassare il prezzo) un alimentatore codegen / ipertek da 450w (quello con ventola 12x12 silenziosissima).
Dimmi se ti interessa qulache cosa altro, perchè con tutta la mia buona volontà a quella cifra non ci arrivo (sono uno studente e non lavoro)
al momento mi possono servire hd da 40gb icl35(hitachi/ibm)....controller raid5 ide ....master dvd pioneer 108......
ok. allora purtroppo devo lasciare.
Te l' avrei preso al 100% ma non ci arrivo con i soldi. Alla prossima e buona vendita
alim venduto.......si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.