View Full Version : Consiglio configurazione da 2500 euri
Dopo che il mio glorioso PIII Tually e relativa ferraglia sono andati in fumo circa due anni fa a causa di un fulmine mi sono finalmente deciso a farmi una config nuova.
Adesso dopo aver risparmiato 2500 euri in 2 anni cosa mi consigliate di comprare?
Io avrei pensato a nientepocodimeno che un sistema basato su procio fx-53 anche se per il solo processore dovrei dare via un sacco di euri:cry: :cry: ma pazienza....
Inoltre preferirei anche una mobo basata su chipset nforce4, ma in giro ne ho viste poche, anzi quasi nessuna.
A voi i consigli su sk video ram hd ed ammenicoli vari...
beh hai di che divertirti.....puoi prendere componenti al top,poi dipende dalle tue esigenze.....cmq ottima idea aspettare una bella dfi con nforce4 pci express e supporto sli:oink:
Originariamente inviato da zetec
beh hai di che divertirti.....puoi prendere componenti al top,poi dipende dalle tue esigenze.....cmq ottima idea aspettare una bella dfi con nforce4 pci express e supporto sli:oink:
Si ma per sfruttare due 6800 in sli devi giocare a 1600*1200:D
Che differenza c` e tra una mobo con sli e una senza?
Originariamente inviato da Vash_85
Che differenza c` e tra una mobo con sli e una senza?
Le mobo in cui puoi usare l' sli hanno due slot pci-x dove montare altrettante vga
Originariamente inviato da sacd
Si ma per sfruttare due 6800 in sli devi giocare a 1600*1200:D
:oink: con un bel 21".........
Originariamente inviato da zetec
:oink: con un bel 21".........
Nooo, meglio video proiettore tritubo su 150 pollici:sofico:
Wackoboy85
04-11-2004, 00:04
Prenditi un bel mac g5 dual processor da 5 Ghz e vai tranquillo piena compatibilità con tutto quello che c'è sul resto delle piattaforme ( win , linux ecc ... ) e in piu se non trovi qlk raro programma come per es cad puoi sempre emulare nativamente windows o linux :P:oink:
Originariamente inviato da Wackoboy85
Prenditi un bel mac g5 dual processor da 5 Ghz e vai tranquillo piena compatibilità con tutto quello che c'è sul resto delle piattaforme ( win , linux ecc ... ) e in piu se non trovi qlk raro programma come per es cad puoi sempre emulare nativamente windows o linux :P:oink:
Quoto in pieno ........ grande Mac!!!!
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.