View Full Version : IL MIO CERVELLO STà SFANCULANDOOOO !!!
D4rkAng3l
02-11-2004, 20:08
Sarà che ieri sera ho chattato con la mia ex dopo parecchio tempo che non la sentivo....sarà che è da febraio che non ho la ragazza e che sono solo come un cane bastonato....
Stanotte ho fatto un sogno assurdo...praticamente ero immerso in un'ambientazione nordica surreale e mi mettevo con una che era la donna della mia vita...mi so svegliato che stavo una merda e mi sentivo cretino...oddio oddio odioooo...che mi succede?!?!?! Macon avevo mangiato pesante....
Sconsolata
02-11-2004, 20:09
una bella doccia fredda
D4rkAng3l
02-11-2004, 20:12
ahaha molto divertente...non è che sono allupato...anzi...è proprio necessità di affetto...bahhhh che periodo di merdaaa, ora che ci penso potrebbe pure essere che ho l'influenza che mi causa strane allucinazioni notturne...booo
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ahaha molto divertente...non è che sono allupato...anzi...è proprio necessità di affetto...bahhhh che periodo di merdaaa, ora che ci penso potrebbe pure essere che ho l'influenza che mi causa strane allucinazioni notturne...booo
C.I.M.
:p
D4rkAng3l
02-11-2004, 20:14
Originariamente inviato da ulk
C.I.M.
:p
cioè?
paolotennisweb
02-11-2004, 20:15
Stanotte ho fatto un sogno assurdo...praticamente ero immerso in un'ambientazione nordica surreale e mi mettevo con una che era la donna della mia vita...
chi era Plinio Fernando?
Sarà che ieri sera ho chattato con la mia ex dopo parecchio tempo che non la sentivo....sarà che è da febraio che non ho la ragazza e che sono solo come un cane bastonato....
Stanotte ho fatto un sogno assurdo...praticamente ero immerso in un'ambientazione nordica surreale e mi mettevo con una che era la donna della mia vita...mi so svegliato che stavo una merda e mi sentivo cretino...oddio oddio odioooo...che mi succede?!?!?! Macon avevo mangiato pesante....
e aggiungici che ti sei dimenticato di mandarmi la foto per il contest...
un periodaccio.. si si
>bYeZ<
fabiannit
02-11-2004, 20:58
Originariamente inviato da FreeMan
e aggiungici che ti sei dimenticato di mandarmi la foto per il contest...
un periodaccio.. si si
>bYeZ<
Ma guarda se nn è sempre lui! In momenti di cosi tristezza e di confusione di una persona tu pensi alla foto del contest!?!?!?!:cry: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:p :D
Scoperchiatore
02-11-2004, 20:58
Svotate, cerca un secchiello, così te passa :sofico:
Oppure cercati un hobby in cui vuoi immergerti ;)
Originariamente inviato da fabiannit
Ma guarda se nn è sempre lui! In momenti di cosi tristezza e di confusione di una persona tu pensi alla foto del contest!?!?!?!:cry: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sei tu che sei se te e non capisci.. quello che volevo dire è che "piove sempre sul bagnato"
:rolleyes:
>bYeZ<
fabiannit
02-11-2004, 21:22
Originariamente inviato da FreeMan
sei tu che sei se te e non capisci.. quello che volevo dire è che "piove sempre sul bagnato"
:rolleyes:
>bYeZ<
so bene che volevi dire ma...
madò...manco un minimo di umorismo no?:p :D
Originariamente inviato da fabiannit
so bene che volevi dire ma...
madò...manco un minimo di umorismo no?:p :D
si ma sei tu che non capisci il mio di "umorismo"
lascia perdere va ;)
>bYeZ<
fabiannit
02-11-2004, 21:29
Io il tuo l'ho capito bene...:p tocca a te capire il mio!
fabiannit
02-11-2004, 21:30
vabbè...ve saluto :sofico: :D che ho sonno :p
notte Freeban
ps: carino il tuo forum!:p
D4rkAng3l
02-11-2004, 21:37
opsss scusa per le foto...effettivamente sono anchje abbasatnza distratto ultimanete.. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.