PDA

View Full Version : IL MIO CERVELLO STà SFANCULANDOOOO !!!

D4rkAng3l
02-11-2004, 20:08
Sarà che ieri sera ho chattato con la mia ex dopo parecchio tempo che non la sentivo....sarà che è da febraio che non ho la ragazza e che sono solo come un cane bastonato....

Stanotte ho fatto un sogno assurdo...praticamente ero immerso in un'ambientazione nordica surreale e mi mettevo con una che era la donna della mia vita...mi so svegliato che stavo una merda e mi sentivo cretino...oddio oddio odioooo...che mi succede?!?!?! Macon avevo mangiato pesante....

Sconsolata
02-11-2004, 20:09
una bella doccia fredda

D4rkAng3l
02-11-2004, 20:12
ahaha molto divertente...non è che sono allupato...anzi...è proprio necessità di affetto...bahhhh che periodo di merdaaa, ora che ci penso potrebbe pure essere che ho l'influenza che mi causa strane allucinazioni notturne...booo

ulk
02-11-2004, 20:13
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ahaha molto divertente...non è che sono allupato...anzi...è proprio necessità di affetto...bahhhh che periodo di merdaaa, ora che ci penso potrebbe pure essere che ho l'influenza che mi causa strane allucinazioni notturne...booo

C.I.M.

:p

D4rkAng3l
02-11-2004, 20:14
Originariamente inviato da ulk
C.I.M.

:p
cioè?

paolotennisweb
02-11-2004, 20:15

Stanotte ho fatto un sogno assurdo...praticamente ero immerso in un'ambientazione nordica surreale e mi mettevo con una che era la donna della mia vita...

chi era Plinio Fernando?

FreeMan
02-11-2004, 20:18
Sarà che ieri sera ho chattato con la mia ex dopo parecchio tempo che non la sentivo....sarà che è da febraio che non ho la ragazza e che sono solo come un cane bastonato....

Stanotte ho fatto un sogno assurdo...praticamente ero immerso in un'ambientazione nordica surreale e mi mettevo con una che era la donna della mia vita...mi so svegliato che stavo una merda e mi sentivo cretino...oddio oddio odioooo...che mi succede?!?!?! Macon avevo mangiato pesante....

e aggiungici che ti sei dimenticato di mandarmi la foto per il contest...

un periodaccio.. si si

>bYeZ<

fabiannit
02-11-2004, 20:58
Originariamente inviato da FreeMan
e aggiungici che ti sei dimenticato di mandarmi la foto per il contest...

un periodaccio.. si si

>bYeZ<

Ma guarda se nn è sempre lui! In momenti di cosi tristezza e di confusione di una persona tu pensi alla foto del contest!?!?!?!:cry: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:p :D

Scoperchiatore
02-11-2004, 20:58
Svotate, cerca un secchiello, così te passa :sofico:

Oppure cercati un hobby in cui vuoi immergerti ;)

FreeMan
02-11-2004, 21:05
Originariamente inviato da fabiannit
Ma guarda se nn è sempre lui! In momenti di cosi tristezza e di confusione di una persona tu pensi alla foto del contest!?!?!?!:cry: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

sei tu che sei se te e non capisci.. quello che volevo dire è che "piove sempre sul bagnato"

:rolleyes:

>bYeZ<

fabiannit
02-11-2004, 21:22
Originariamente inviato da FreeMan
sei tu che sei se te e non capisci.. quello che volevo dire è che "piove sempre sul bagnato"

:rolleyes:

>bYeZ<

so bene che volevi dire ma...
madò...manco un minimo di umorismo no?:p :D

FreeMan
02-11-2004, 21:25
Originariamente inviato da fabiannit
so bene che volevi dire ma...
madò...manco un minimo di umorismo no?:p :D

si ma sei tu che non capisci il mio di "umorismo"

lascia perdere va ;)

>bYeZ<

fabiannit
02-11-2004, 21:29
Io il tuo l'ho capito bene...:p tocca a te capire il mio!

fabiannit
02-11-2004, 21:30
vabbè...ve saluto :sofico: :D che ho sonno :p
notte Freeban

ps: carino il tuo forum!:p

D4rkAng3l
02-11-2004, 21:37
opsss scusa per le foto...effettivamente sono anchje abbasatnza distratto ultimanete.. :cry: