View Full Version : X chi ha una 6800 Ultra o X800XT PE.
Ciao
Ho intenzione di prendermi una delle due schede nel titolo.
Volevo sapere da tutti colore che hanno una 6800 Ultra o una X800XT PE dove l'avessero presa, se online o in negozio, quanto lunghi sono stati i tempi d'attesa, se hanno avuta fattura e garanzia, e a quale prezzo l'hanno trovata.
Io per ora ho una Geforce Ti 4600 e devo assolutamente comprarmi una scheda video nuova.
Vorrei i vostri consigli.
Grazie.
a sto punto secondo me ti tocca aspettare la x800xt p.e. che cerchi da tempo immemore, anche perchè la 6800 ultra è quasi introvabile allo stesso modo.
una 6800gt farebbe al caso tuo secondo me.
badkiller
02-11-2004, 21:27
Ciao io mi sono preso una x800xt pe ho aspettato una 15 di giorni + o -,,,, e l ho presa alla frael.... la scheda va benissimo chiaramente (Visto ciò che costa) e l ho pagata 540 euro....é anche vivo..... Cmq come schede sono quasi uguali quello che hai citato te...Io ho preso ati perchè mi sono sempre trovato bene quindi vado avanti con ati.....ahhh un altra cosa x la 6800 ultra occorre un alimentatore potentissimo visto che ha 2 conettori di alimentazione mentre la mia ne ha uno solo cmq......Ciaooo e auguriiiiii!!!!!!!!:D :D :D :D
I possessori delle 6800 gt potrebbero linkare dove l'hanno acquistata,e dirmi i tempi di consegna per faovre?:)
Ehi ragazzi............qualcun'altro?
Io sono reduce da un giro per negozi... e tutti mi hanno detto che bisogna aspettare il 15...
Anche online non cambia molto... tutti le hanno in arrivo... se vuoi ti mando un link a una vivo! :D
x badkiller
Sei sicuro sia pe e anche vivo?
perchè in teoria la vivo dovrebbe essere la versione con 20mhz in meno della pe... :confused:
Originariamente inviato da trokij
Io sono reduce da un giro per negozi... e tutti mi hanno detto che bisogna aspettare il 15...
Anche online non cambia molto... tutti le hanno in arrivo... se vuoi ti mando un link a una vivo! :D
x badkiller
Sei sicuro sia pe e anche vivo?
perchè in teoria la vivo dovrebbe essere la versione con 20mhz in meno della pe... :confused:
No esiste anche la versione P.E. e Vivo
badkiller
03-11-2004, 01:44
è si è propio vivo....Le frequenze della scheda sono : 526 - 560
Con overdrive sennò sono 520 mi pare...... Sono le frequenze giuste vero??!!
Originariamente inviato da badkiller
è si è propio vivo....Le frequenze della scheda sono : 526 - 560
Con overdrive sennò sono 520 mi pare...... Sono le frequenze giuste vero??!!
OT
si, sono giuste (quando la scheda è fresca l'overdrive alza di una manciata di mhz le frequenze, poi quando scalda troppo secondo il chip di controllo torna a default)
/FINE OT
Ti consiglio una 6800gt meglio se della Leadtek WinFast A400GT TDH dissi in rame oppure una pov 6800gt
:p
ragazzi,accorete numerosi!:p
Originariamente inviato da DNA_RNA
ragazzi,accorete numerosi!:p
sai perchè non accorrono? in tutto il forum le persone che hanno investito 600 euro su una vga si contano sulla punta delle dita.
come prezzo/prestazioni una 6800gt resta ottima e la trovi praticamente dappertutto. risparmi un pò di euro che puoi investire in ram (se hai già 1 gbyte fai finta che io non ti abbia detto niente).
BTinside
03-11-2004, 17:59
Io ho preso una 6800ultra della Gainward online, 448€, in Germania,
in due settimane si conlude tutto;)
Ma ti fidi a comprare in germania?
ho sentito di gente che è stata fregata qui sul forum!:rolleyes:
e come fai con la lingua?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.