View Full Version : Problema con DVD
The_Nightmare
02-11-2004, 19:26
Un mio amico si e comprato un dvd quando torna a casa lo inserisce nel lettore e magia....c'e della latenza fra audio e video mi dice sui 5/6 secondi, ora mi ha chisto se riesco a sistemarglielo, voi sapete come fare?
Originariamente inviato da The_Nightmare
Un mio amico si e comprato un dvd quando torna a casa lo inserisce nel lettore e magia....c'e della latenza fra audio e video mi dice sui 5/6 secondi, ora mi ha chisto se riesco a sistemarglielo, voi sapete come fare?
Visto che è "acquistato" , la soluzione è: riportare al venditore per la sostituzione........:cool:
bye
The_Nightmare
03-11-2004, 05:53
ma lo ha comprato ad una fiera che e finita ieri.....percio e impossibile riportarlo.....non ci sono programmi con i quali risolvere questo problema?
The_Nightmare
05-11-2004, 17:27
UP...non so come fare....
Originariamente inviato da The_Nightmare
ma lo ha comprato ad una fiera che e finita ieri.....percio e impossibile riportarlo.....non ci sono programmi con i quali risolvere questo problema?
:sofico: :sofico: :sofico:
Se è un DVD "ufficiale" non può contenere un simile errore.......;)
Comunque, in caso estremo, devi ripparlo su HD tramite un programma, appunto, di ripping (tipo DVD decrypter).
Devi importarlo (previa conversione in AVI) in un programma di video editing (o comunque un programma che separi audio dal video).
Quì, con audio e video separati, li risistemi e, dopodichè li ritrasformi in DVD.
Un programma a caso: Virtualdub..
bye
The_Nightmare
06-11-2004, 07:41
ok grazie mille...cmq penso di si,dovrebbe essere un dvd ufficiale...ma poi non saprei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.