PDA

View Full Version : tomtom go

mistermars
02-11-2004, 20:01
qualcuno a questo gps?

mi potete dare qualche giudizio su questo gps?

è meglio questo oppure un palmare con il gps?

mistermars
03-11-2004, 09:09
nessuno mi può dire qualcosa?

Rizlo+
03-11-2004, 09:17
Mah, in teoria dovrebbe essere UGUALE a un palmare con slot Sd e GPS... Non credo possa essere tanto migliore...

mistermars
03-11-2004, 09:30
il fatto è che un mio amico mi ha chiesto di trovargli un gps portatile che sia semplice da usare e piccolo. Non gli interessa che abbia anche le funzioni di un palmare .
Io ho visto questo tamtam e mi è sembrato buono in base alle descrizioni, ma volevo avere un giudizio da chi la comprato.

Se avete da consigliarmi qualcosa di meglio, fattemi sapere.

grazie a tutti

R|kHunter
03-11-2004, 09:51
Se vuole una cosa semplice e piccola che non faccia da palmare prendi il Tomtom Go che come prezzo è molto valido (650-700 euro circa) è piccolo ed è facile da usare

Qualunque altro navigatore satellitare veicolare dedicato (garmin e simili) costa MINIMO mille e passa euro! :eek:

mistermars
03-11-2004, 10:01
Originariamente inviato da R|kHunter
Se vuole una cosa semplice e piccola che non faccia da palmare prendi il Tomtom Go che come prezzo è molto valido (650-700 euro circa) è piccolo ed è facile da usare

Qualunque altro navigatore satellitare veicolare dedicato (garmin e simili) costa MINIMO mille e passa euro! :eek:

Voglio precisare che il gps non dovrebbe servire per sistemarlo in una macchina. Dovrebbe essere possibile usarlo in ogni posto.

p.s. Quelli della garmin sono più piccoli?
quale modello conosci (anche se costa più di mille euro)

Rizlo+
03-11-2004, 10:56
ah.. allora tomtom go non va bene per usarlo fuori dall'auto...

Cmq spende meno con un palmare+gps che un gps dedicato che sia portatile e che abbia anche un ampio diplay a colori...

mistermars
03-11-2004, 12:32
Originariamente inviato da Rizlo+
ah.. allora tomtom go non va bene per usarlo fuori dall'auto...

Cmq spende meno con un palmare+gps che un gps dedicato che sia portatile e che abbia anche un ampio diplay a colori...

mi puoi consigliare un buon palmare+gps che abbia sempre come caratteristica principale quella di essere piccolo e semplice da usare.